Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:37
Prima volta che scrivo qui :) Preso alle 9.15 su t1! A costo di andarci da solo, visto che tre amici si sono tirati indietro per il costo complessivo (gonfiatissimo tra diritti di prevendita, commissioni e spedizione) =.=

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:41
si ma allora se uno volesse quelli da 200? non ho piu' l'eta' per mettere su la tenda giorni prima.......tengo famiglia e mi è difficile cosi' preferirei spendere un pochino di piu' e andare un'ora prima e vederli decentemente...prentendo troppo?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:47
Cita:
Beh, ti immagini se quello che dici tu fosse possibile cosa accadrebbe? Secondo me l'eventualità da te prospettata sarebbe una sciagura: il Circo Massimo invaso da gente senza biglietto, poi arrivano i 70.000 paganti, nel frattempo gli addetti alla security del concerto.. Praticamente serve l'esercito per garantire l'ordine pubblico se si verifica la situazione per cui i non paganti possono occupare il Circo Massimo prima dei paganti.
Allucinante.

Il Circo Massimo verrà ristretto da diversi giorni prima per allestire il tutto. Credo sarà un'opera imponente. Poi fin dal sabato tardo pomeriggio verranno transennate le vie attorno al Circo Massimo, per consentire, l'indomani, l'accesso solo ai possessori di biglietto.

La circostanza da te prospettata causerebbe una guerra civile al centro di Roma.
Oltre ad essere un pelino ingiusta nei confronti di chi ha pagato, non trovi?

Completamente d'accordo con Voi che non sarebbe giusto,però a me alcuni aspetti mi lasciano il dubbio:
-il sindaco Marino dal giorno della presentazione ribadisce che il CM non verrà schermato e che non verranno chiuse le vie vicine al CM fino al giorno prima dell'evento per garantire la normale fluidità di traffico,specie ai molti residenti della zona(basta cercare su google)
-Da quello che leggo sui post precedenti Vostri e ciò mi viene confermato anche dai miei amici il CM è talmente grande,talmente aperto,che non lo puoi arginare tutto,è praticamente impossibile,quindi qualche spazio aperto potrebbe restare
-SIAMO IN ITALIA,la patria della mediocrità nell'organizzazione eventi,lo dimostra la confusionaria vendita dei tagliandi.Siamo in Italia dove alle partite di calcio lo stewart dà le spalle al pubblico e guarda la partita,non siamo in Inghilterra o Germania dove stanno seduti spalle al campo,ognuno di essi fissa un gruppo di spettatori e non si girano neanche quando le squadre segnano o ci sono rigori,espulsioni.questo è un esempio,ma nella perfezione italiana nell'organizzare l'evento non ci scommetterei un euro.
se la notte prima entrano poche persone per la security è facile individuarli,ma se ne entrano a centinaia o migliaia per una falla qualsiasi del sistema...come si fa ???

Cmq spero che tutto ciò non succeda ma tra i romani c'è la mentalità che al CM si entra senza biglietto....

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:53
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
preso,stamattina,entrata all'istante,alle 10 e 10 già avevo concluso la transazione e avevo il mio biglietto! Forse sono stata fortunata,ma non ho avuto nessun problema,quasi non ci credevo.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:54
raga sono passato prima in un punto ticketone e mi hanno detto che la vendita dei biglietti cartacei ci sarà domani alle 10, quelli online sono terminati giusto? perciò se domani torno lì rimango a bocca asciutta?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Se non riusciro' ad acquistate il biglietto che voglio acquistare al giusto prezzo, io mi imbuchero'... io stamattina lavoravo e abrebbero dovuto dare a tutti la possibilita' di acquistare il biglietto in diversi momenti della giornata.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:59
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
elisabetta.mettuno ha scritto:
si ma allora se uno volesse quelli da 200? non ho piu' l'eta' per mettere su la tenda giorni prima.......tengo famiglia e mi è difficile cosi' preferirei spendere un pochino di piu' e andare un'ora prima e vederli decentemente...prentendo troppo?

su viagogo ci stanno i pit area,naturalmente paghi di piu di ticketone.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:01
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
max ha scritto:
Se non riusciro' ad acquistate il biglietto che voglio acquistare al giusto prezzo, io mi imbuchero'... io stamattina lavoravo e abrebbero dovuto dare a tutti la possibilita' di acquistare il biglietto in diversi momenti della giornata.

speriamo che la sicurezza non sia come quella dell'ultimo concerto di roma altrimenti chi ha pagato lo piglia in quel posto

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:02
rojer123 ha scritto:
Avessi mai visto un PIT disponbile...

tutta una truffa !

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:02
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
Max hai ragione,non voglio arricchire i siti di bagarinaggio online,cmq io domani mattina ci vado lo stesso.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:04
Che dirvi, io sto a quello che i comunicati, il buon senso e le regole mi suggeriscono.

A tutti i concerti fanno entrare qualcuno senza biglietto, dopo una mezz'ora, quando la grandezza della venue e i posti rimasti disponibili e le direttive provenienti dall'alto lo consentono (infatti, far entrare qualcuno non può essere nella discrezione del tizio che lavora per la cooperativa che gestisce il servizio di security sennò gli fanno un mazzo tanto, per dirla in francese).

Poi, da questo, a progettare invasioni nottetempo per accaparrarsi un posto, a progettare imbucate o occupazioni varie mi sembra oltremodo fantasioso.

Io sono convinto che chi non avrà il biglietto potrà mettersi alle transenne nelle vie circostanti e ascoltare il concerto. Vedere non credo, a meno che non si vada su colle Oppio, ma questo è un altro paio di maniche.
Credo fermamente e spero che sia così. Anzi, ne sono praticamente certo. Perché se aprono un varco a un non pagante per farlo imbucare, chi le ferma, poi, le altre centinaia di persone che vorrebbero imitare il fortunato imbucatore?? Mandiamo un evento a farsi benedire per queste cose?
Sono convinto e spero di no.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:14
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Niente, nonostante gli innumerevoli tentativi.
Mi dispiace, ma non à stato proprip possibile visualizzare nemmeno 1 Pit.
Peccato .....

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:16
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
chryssy91 dove hai parlato x i biglietti?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
domani 99% la vendita dai rivenditori non parte.
fonte rivenditore ticket one

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 20:23
Jack_pinball ha scritto:
Che dirvi, io sto a quello che i comunicati, il buon senso e le regole mi suggeriscono.

A tutti i concerti fanno entrare qualcuno senza biglietto, dopo una mezz'ora, quando la grandezza della venue e i posti rimasti disponibili e le direttive provenienti dall'alto lo consentono (infatti, far entrare qualcuno non può essere nella discrezione del tizio che lavora per la cooperativa che gestisce il servizio di security sennò gli fanno un mazzo tanto, per dirla in francese).

Poi, da questo, a progettare invasioni nottetempo per accaparrarsi un posto, a progettare imbucate o occupazioni varie mi sembra oltremodo fantasioso.

Io sono convinto che chi non avrà il biglietto potrà mettersi alle transenne nelle vie circostanti e ascoltare il concerto. Vedere non credo, a meno che non si vada su colle Oppio, ma questo è un altro paio di maniche.
Credo fermamente e spero che sia così. Anzi, ne sono praticamente certo. Perché se aprono un varco a un non pagante per farlo imbucare, chi le ferma, poi, le altre centinaia di persone che vorrebbero imitare il fortunato imbucatore?? Mandiamo un evento a farsi benedire per queste cose?
Sono convinto e spero di no.

E allora che diano a tutti la possibilita' di acquistare il biglietto e non 2 ore di prevendita... mettere a disposizione piu' biglietti vista la richiesta agli stessi prezzi e dallo stesso riv aut.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 28 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.