Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Concerti, Rolling Stones a Roma: già bruciati 50mila biglietti

E' già record il concerto che i Rolling Stones terranno il prossimo 22 giugno al Circo Massimo, a Roma: a sole due ore dall'apertura delle prevendite gli organizzatori dell'evento hanno comunicato di aver già staccato - virtualmente - 50mila tagliandi per l'unico passaggio nella Penisola di Mick Jagger e compagni. Al momento in cui stiamo scrivendo, le 15 di venerdì 21 marzo, la pagina di TicketOne presso la quale è possibile acquistare i biglietti non segnala più la presenza di ingressi disponibili.

A tempo di record la maggiori piattaforme di secondary ticketing sono state letteramente sommerse da offerte di tagliandi a prezzo maggiorato: sempre alle 15 di venerdì 21 marzo Seatwave, per la data degli Stones a Roma, segnala la disponibilità di 684 biglietti a prezzi che oscillano dai 141 ai 6400 euro (per un posto nell'area pit). Più o meno identica - per disponibilità e prezzi - la situazione su Viagogo, dove gli ingressi all'area pit costano "solo" poco più di 3500 euro. :roll:

http://www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 18:46
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Vedrete che per l'alta richiesta di biglietti aumenteranno la capienza del Circo massimo e metteranno in vendita altri tagliandi. D'altronde e' impensabile lasciare fuori gente che vuole assistere al concerto.

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
bill75 ha scritto:
per la prima volta ho paura di non farcela..ho chiamato al mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che non sa niente manco lui perche' oggi ci sono state vendite pesanti,io domani alle 9.30 sono li e spero.

Ci conviene restare in casa.... tempo sprecato!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Comunque sulla pagina di T1 dice che domani non saranno messi in vendita altri biglietti!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Chi diceva che non facevano SOLD OUT :-):-):-)?????

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:10
Io.......... ;) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Secondo voi con tutta questa richiesta di biglietti c'è possibilità che aumentino il numero di spettatori? In fondo il circo massimo può contenerne un milione e più...

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:20
io il biglietto non sono riuscito a prenderlo in quanto alle 10.00 mi sono collegato ma il ticket normale non mi ha mai interessato e non l'ho preso,speravo cge mettessero in vendita i pit,ho rischiato e mi è andata male,pensavo diventassero disponibili da un momento all'altro.150 € mi sembravano già tanti,ma per gli stones si poteva fare,quindi non acquistero mai e poi mai da viagogo o simili.Amici romani comunque mi dicono che essendo il cm un luogo pubblico e aperto,e come ha detto il sindaco Marino non sarà schermato o transennato,si puo entrare tranquillamente all'alba di domenica 22 con asciugamani e coperte e dormire sul prato vedendosi il concerto gratis..Voi che ne pensate??

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:23
volevo comprare il biglietto da 200 euro ma non c'è nemmeno quello da 500...non ci posso credere sicuramente c'è del bagarinaggio
Riapriranno i botteghini? posso dirlo? 2 pallllllllllllllllllllllll

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:25
Come si puo' pensare di non mettere in vendita altri biglietti quando ne sono stati bruciati 50000 in 2 ore? Io penso che con lo spazio a disposizione e l'altissa richiesta verranno messi a disposizione altri biglietti.... aspettero' che gli organizzatori diano ulteriori informazioni in merito... Se sapete qualcosa postate.
Ps. Non paghero' mai 180 euro a viagogo

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sicuramente non è SOLD OUT come vogliono farci credere il bello è che hanno chiuso le vendite di domani a priori togliendo la possibilità, a chi volevo, di prenderlo alla vecchia maniera.
Secondo me con questa mossa voglio favorire i loro amici bagarini a cui hanno già dato molti biglietti e spartire il bottino. :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
con l'American Express si possono ancora prendere quelli da 98,00
ho provato in questo istante

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:29
lucamo82 ha scritto:
io il biglietto non sono riuscito a prenderlo in quanto alle 10.00 mi sono collegato ma il ticket normale non mi ha mai interessato e non l'ho preso,speravo cge mettessero in vendita i pit,ho rischiato e mi è andata male,pensavo diventassero disponibili da un momento all'altro.150 € mi sembravano già tanti,ma per gli stones si poteva fare,quindi non acquistero mai e poi mai da viagogo o simili.Amici romani comunque mi dicono che essendo il cm un luogo pubblico e aperto,e come ha detto il sindaco Marino non sarà schermato o transennato,si puo entrare tranquillamente all'alba di domenica 22 con asciugamani e coperte e dormire sul prato vedendosi il concerto gratis..Voi che ne pensate??

Beh, ti immagini se quello che dici tu fosse possibile cosa accadrebbe? Secondo me l'eventualità da te prospettata sarebbe una sciagura: il Circo Massimo invaso da gente senza biglietto, poi arrivano i 70.000 paganti, nel frattempo gli addetti alla security del concerto.. Praticamente serve l'esercito per garantire l'ordine pubblico se si verifica la situazione per cui i non paganti possono occupare il Circo Massimo prima dei paganti.
Allucinante.

Il Circo Massimo verrà ristretto da diversi giorni prima per allestire il tutto. Credo sarà un'opera imponente. Poi fin dal sabato tardo pomeriggio verranno transennate le vie attorno al Circo Massimo, per consentire, l'indomani, l'accesso solo ai possessori di biglietto.

La circostanza da te prospettata causerebbe una guerra civile al centro di Roma.
Oltre ad essere un pelino ingiusta nei confronti di chi ha pagato, non trovi?

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
lucamo82 ha scritto:
Amici romani comunque mi dicono che essendo il cm un luogo pubblico e aperto,e come ha detto il sindaco Marino non sarà schermato o transennato,si puo entrare tranquillamente all'alba di domenica 22 con asciugamani e coperte e dormire sul prato vedendosi il concerto gratis..Voi che ne pensate??

Temo non sia possibile entrare al circo massimo, il fatto che non oscurino la visione non esclude il fatto che sicuramente transenneranno l'area nei giorni prima, durante l'allestimento; non sarebbe giusto nei confronti di chi ha il biglietto... però credo che anche da dietro le transenne sarà possibile seguire lo show, seppure con visuale limitata...

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2014, 19:35
Jacopo ha scritto:
con l'American Express si possono ancora prendere quelli da 98,00
ho provato in questo istante

h
.... e chi c'e' l'ha l'A. Ex.!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 27 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.