Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa

MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 20:45
Sto leggendo un sacco di utenti preoccupati.. Il
Pacchetto vip.. Area pit ecc.. È normale che più si spende più si sta vicino ma è anche normale che se si va fuori ad un orario decente (io penso che le 10 di mattina è più che sufficiente) si sta in una buona posizione per godersi il concerto.. Poi se volete stare accanto a Jagger allora è un altro discorso

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 20:56
appunto!! leggo molti che dicono che non si sente nulla non si vede nulla... pure io penso che anche se non ti compri il VIP e ti fai una bella fila dalla mattina alla sera un buon posto lo rimedi ugualmente!

ma qualcuno ha intenzione di comprare quello da 150?

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 20:59
Si praticamente dovrebbero schermare il
Palco dopo i prima 40 mt.. Chi ha comprato il pacchetto Vip lo vede e lo sente.. Gli altri no! Ma io non capisco sti ragionamenti.. Sembra sia il primo concerto della vita

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ragazzi, state entrando troppo in paranoia... e dateve na calmata e cercate di vivere tutto cio' con serenita' altrimenti al 22 giugno non c'arrivate bene!! Non si vede, non si sente, non c'e' posto.... bohhhh!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mi viene in mente il film "Il Giudizio universale" di De Sica, con tutte quelle persone in coda...Ragazzi, datevi una calmata, ma veramente...

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:37
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
io prendero' i biglietti circa una decina per me e per amici/familiari il sabato presso l'unica rivendita ticketone di pavia,alla vecchia maniera cioe' paghi e hai i biglietti seduta stante..non credo ci saranno problemi.

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 37Località: TorinoIscritto il: 17 marzo 2014, 12:29
Lady Anne ha scritto:
Sul sito della TicketOne ho trovato questo

TONGUE - PIT PACKAGE
• Un biglietto di posto unico in piedi per la zona Pit con l'accesso anticipato
• Ingresso VIP
• oggetto esclusivo del merchandising ufficiale dei Rolling Stones
• Laminato da collezione per ricordo della serata
• Programma del Tour
• VIP Card
• Porta biglietti su misura e itinerario inviato in anticipo
• Personale addetto al check-in
• Servizio clienti dedicato

EARLY ENTRY PACKAGE
• Un biglietto di posto unico in piedi
• Ingresso riservato
• Accesso anticipato al luogo dell'evento
• Laminato da collezione per ricordo della serata
• Porta biglietti su misura e itinerario inviato in anticipo
• VIP Pass Card
• Personale addetto al check-in
• Servizio clienti dedicato

Che schifo di servizio! :twisted: :twisted: :twisted:

Io non ho trovato nulla del genere su T1 riguardante gli stones.. :roll: puoi gentilemnte mettere il link Lady.. :lol: Grazie tante!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:47
Io infatti penserei ad andare li in un orario decente e non fare allarmismi o congetture inutili ora

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 21:58
Il consiglio che posso dare in base ai concerti passati in cui sono stato:

- Se prendete la "General Admission", quella da 78 Euro per intenderci, se volete vedere decentemente ed essere al massimo a una trentina di metri dal palco, andare alle 10 del mattino è più che sufficiente (però bisognerebbe capire se prima del palco c'è il "pit" o non c'è nulla...)

- Se prendete il Pit, se volete vedere comunque bene anche non essendo proprio in transenna, andare a mezzogiorno e anche un'ora dopo va bene uguale...

Quindi non fatevi venire l'ansia da prestazione...Be cool e Buon Concerto!

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
max ha scritto:
Ragazzi, state entrando troppo in paranoia... e dateve na calmata e cercate di vivere tutto cio' con serenita' altrimenti al 22 giugno non c'arrivate bene!! Non si vede, non si sente, non c'e' posto.... bohhhh!!!

Si, mi sembrate veramente esagerati, i posti vip non sono una novità e non capisco perchè preoccuparsi di non vedere...mi sembra tutta un'esagerazione !

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 22:15
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
calma ragazzi..hanno detto 65000 biglietti ma se la richiesta sara' alta come credo si arrivera' tranquillamente a 80000...io prendero' i ticket da 78 piu d.p. non una lira di piu',in questi eventi si sa' che qualcuno stara dietro e qualcuno fortunato avanti..ma l'importante e' esserci e salutari gli stones.

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 22:16
vasco ha scritto:
max ha scritto:

Si, mi sembrate veramente esagerati, i posti vip non sono una novità e non capisco perchè preoccuparsi di non vedere...mi sembra tutta un'esagerazione !

I posti vip non sono una novità e premetto che neanche a me piacciono per tutti i motivi sopra esposti, però almeno la questione ticket one è giusta affrontarla.
11 euro e qualcosa di prevendita (su ogni biglietto), € 16 per altri servizi non ben specificati (e a cosa si riferiscono non l'ho capito visto che il servizio me lo sono fatto da solo acquistando on line) + € 10 per la spedizione.
Su 3 biglietti ho lasciato € 65 di commissioni....almeno questo permettetimi di dire che è esagerato.
Personalmente è la cosa che mi ha fatto più arrabbiare

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 22:41
Quindi cortesemente facciamo chiarezza una volta per tutte per gli utenti che magari devono ricaricare la postepay e robe simili:a parte i 78 o i 150 Euro, quali sono esattamente le spese in più da sostenere (eventuale spedizione, prevendita e ruberie varie)?!? Grazie!

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 22:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Basterebbe semplicemente aspettare sabato mattina alle ore 10 ,cercare il rivenditore ticket one piu' vicino ed acqistare il biglietto con tutta calma a 78 euro + 9 di commissioni. Se poi si va lunedi' mattina non casca il mondo! In questo modo avete gia' il biglietto in tasca e non dovete aspettare corrieri sotto casa.

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2014, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
mailexile ha scritto:
Quindi cortesemente facciamo chiarezza una volta per tutte per gli utenti che magari devono ricaricare la postepay e robe simili:a parte i 78 o i 150 Euro, quali sono esattamente le spese in più da sostenere (eventuale spedizione, prevendita e ruberie varie)?!? Grazie!

78 euro di biglietto e 11euro e 70 di prevendita su ogni tagliando (a cui è possibile aggiungere 5,50 euro di polizza biglietto sicuro su ogni tagliando, che garantisce il rimborso totale in caso di impossibilità ad andare), 9,99 euro di spese di spedizione, e sui 5,50 euro di commissione sulla transazione (variabili a seconda della carta di credito usata)!

spero di essere stato chiaro!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 94
1407 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 94  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.