Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma 2014 - Preparativi, organizzazione e attesa |
max
|
Inviato: 17 marzo 2014, 17:30 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Tutti ad ammazzarsi per il biglietto!! Calma, calma , ce ne per tutti!! [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 17 marzo 2014, 17:33 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
Dici?
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 17 marzo 2014, 17:38 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
SPERIAMO!
|
|
|
Gibsonsimo
|
Inviato: 17 marzo 2014, 17:48 |
|
|
Ciao a tutti! Ci sono anche io al Circo Massimo e voleco chiedere un paio di info a qualcuno che avessere già utilizzato il servizio di prevendita american express per altri eventi. Le vendite vengono sempre effettuate su ticketone? O su un altro sito? Non riesco a trovare informazioni su internet. Qualcuno può spiegarmi come funziona la prevendita? Grazie mille
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 17 marzo 2014, 17:58 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
Jim
|
Inviato: 17 marzo 2014, 18:02 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Si vocifera di una zona VIP. Secondo voi le code inizieranno dalla mattina precedente?
|
|
|
Gibsonsimo
|
Inviato: 17 marzo 2014, 18:07 |
|
|
Jacopo ha scritto: Per il pre-sale con l'American Express bisogna entrare nella sezione dedicata collegandosi a questo link: http://www.ticketone.it/americanexpressGrazie Jacopo! Tu sai a che ora avverà il pre sale? Ho sentito che la vendita del 21 marzo inizierà alle 10.00. Per il 19? Sempre alla stessa ora al link che mi hai inviato? Per caso sai quanti biglietti si possono prendere con american express? Normalmente il limite è 4! Scusa per le tante domande ma sono proprio impreparato e manca pochisssssimo!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 17 marzo 2014, 18:24 |
|
|
mmm non mi piace questa cosa della zona vip...
|
|
|
hugo
|
Inviato: 17 marzo 2014, 18:42 |
|
|
Probabilmente sarà una zona riservata alle autorità cittadine e a qualche vip,magari in una zona ai lati del palco,noto però che c'è molto interesse verso questo concerto,secondo me ci saranno molti di più di 65.000 persone,quello è un numero che può variare a seconda delle richieste.....
|
|
|
vasco
|
Inviato: 17 marzo 2014, 18:46 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
@leeds71 grazie, buona notizia. Di solito me li prendeva un amico ...quindi io ero rimasto al negozio di dischi che vende i biglietti.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 17 marzo 2014, 20:14 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Ciao ragazzi, ho scritto al promoter ma pongo anche a voi la seguente domanda: vorrei portare al concerto mio figlio di quasi 4 anni, lo ritengo doveroso essendomi presentato a Roma nel 2007 con la mamma con la quale mi ero messo da pochissimo, sarebbe una bella celebrazione, non trovate? Ora mi chiedo, per un bimbo di neppure 4 anni dovrò pagare il biglietto intero? E secondo voi c'è la possibilità che ci sia un "golden circle" per vedere in maniera confortevole lo show?
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 marzo 2014, 20:21 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ragazzi, smettetela di fare gli ansiosi...Leggo di preoccupazioni assurde riguardo al fatto di non trovare i biglietti o addirittura di mettersi in fila dal giorno prima, manco fosse il Giudizio Universale...Ah ah ah ah!!!L'anno scorso ero ad Hyde Park, in quello che praticamente era il loro ritorno là dopo 44 anni e tra l'altro una delle uniche tre e dico tre date Europee, ebbene arrivai davanti al Parco alle 9 e mezzo del mattino e ci saranno state al massimo tre-quattrocento persone...Be cool!!Non è che si può andare alle cinque del pomeriggio, ma vedrete che alle dieci del mattino è più che sufficiente per vedere più che decentemente, e poi i biglietti si troveranno anche fra due settimane e più, garantito!!
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 17 marzo 2014, 20:25 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Sperando che la tragica notizia di queste ore non si ripercuota sul tour e sulla data italiana, mi chiedo se saranno possibili slittamenti. Poi vorrei chiedervi una info tecnica sulle vendite: il 21 saranno già disponibili i biglietti anche nei negozi che hanno ticketone? perché alla "casa del disco" di Varese mi hanno paventato come possibile il fatto che i primi giorni aprano solo sul sito con le carte di credito.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 marzo 2014, 20:33 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ciao Dunhill, secondo me tuo figlio di quattro anni non pagherà assolutamente, perchè lo spettacolo è assoggettabile a tutti gli altri eventi-spettacoli similari, tipo partite di calcio etc. dove si paga il ridotto tipo dai 10 ai 14 anni ma prima dei 10 anni non si paga nessun costo...Per quanto riguarda il golden circle, mi auguro che possa esserci...Ho sentito delle voci al riguardo ma non vorrei che fossero state riferite alla famigerata Zona "Vip", ecco lì sarebbe l'ideale per portarci il tuo bimbo...Anch'io ho un bimbo di poco più di tre anni e sinceramente non me la sentirei di portarlo nella "General admission" in mezzo a settantamila e più persone che sono lì per divertirsi e far baldoria in qualunque modo possibile, a parte che mio figlio dopo cinque minuti mi farebbe uscir fuori di testa col suo moto perpetuo e con "cinque minuti" ho pure esagerato di molto!!
Saluti, in bocca al lupo e Augurissimi per il bimbo!!
|
|
|
Gibsonsimo
|
Inviato: 17 marzo 2014, 20:34 |
|
|
mailexile ha scritto: Ragazzi, smettetela di fare gli ansiosi...Leggo di preoccupazioni assurde riguardo al fatto di non trovare i biglietti o addirittura di mettersi in fila dal giorno prima, manco fosse il Giudizio Universale...Ah ah ah ah!!!L'anno scorso ero ad Hyde Park, in quello che praticamente era il loro ritorno là dopo 44 anni e tra l'altro una delle uniche tre e dico tre date Europee, ebbene arrivai davanti al Parco alle 9 e mezzo del mattino e ci saranno state al massimo tre-quattrocento persone...Be cool!!Non è che si può andare alle cinque del pomeriggio, ma vedrete che alle dieci del mattino è più che sufficiente per vedere più che decentemente, e poi i biglietti si troveranno anche fra due settimane e più, garantito!! Io ero tra le 15 persone che hanno dormito fuori da hyde park per il secondo show e posso confermare che anche con calma li le persone sono riuscite a prendere una buona posizione,non in transenna come me,ma comunque molto vicino....
|
|
|
|