Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Meeting with the Rolling Stones

MessaggioInviato: 10 febbraio 2014, 16:05
Qualcuno li ha mai visti di persona? siete riusciti almeno una volta a vederli da vicino? :D

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2014, 22:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io li ho incontrati il giorno della finale dei mondiali all'alcatraz dove provavano in vista del tour europeo del 2006.
Eravamo poche persone 5 massimo 6 persone tra cui 2 inglesi che da quel che ho capito furono riconosciuti dal figlio di Keith. Mentre li stavano facendo entrare, credo impietosito ha fatto cenno alla security di fare entrare anche noi, dovetti lasciare telefonino e iphone e subii una perquisizione, ma fu divertente, anche se erano ormai alla fine delle prove. Mick spariva e ricompariva, ma alla fine ebbi anche il suo autografo. All'interno c'era un sacco di gente, penso anche altri familiari...Charlie mi è sembrato veramente un signore, Keith e Mick sono stati quasi tutto il tempo sul palco o dietro, non capivo una mazza quando parlavano (l'inglese mi è un po ostile). Mi arrivò un boccale da 1 litro di birra gentilmente offerto e dopo aver fatto un sorso, in una pausa vidi Ronnie partire di corsa per il bar, solo un'occhiata e il simbolo del cin. Francamente non ci potevo credere ero tentato di chiedere un prestito a Mick Jagger.... :D

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 2:13
Avevano scelto l'alcatraz di Milano per le prove del tour 2006?
E c'eri solo tu come italiano?Non vi siete organizzati per incontrarli ufficialmente?

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 2:47
elisabetta.mettuno ha scritto:
Avevano scelto l'alcatraz di Milano per le prove del tour 2006?
E c'eri solo tu come italiano?Non vi siete organizzati per incontrarli ufficialmente?

...non ho detto che c'ero solo io di italiano, eravamo tutti italiani tranne due tipi che suppongo fossero inglesi. Si hanno provato all'alcatraz di Milano per il tour europeo, da momento che la prima data era Milano san siro. Non so se qui sul forum si organizzarono, ma sicuramente molti andarono fuori dall'alcatraz in quei giorni, io andai anche fuori dal hotel savoia, andai 3 volte per avere autografi, ma le altre due volte non fui molto fortunato. Conosco invece un signore italiano che conosce abbastanza bene Wood per via delle sue mostre di quadri, ogni tanto si sentono per telefono e mi ha detto che Wood parla abbastanza bene l'italiano.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
@vasco
il giorno della finale non erano già più all'alcatraz: tutto smontato e impacchettato. il primo giorno fecero una conferenza stampa sulla carraia del locale: solite stupide domande di un paio di giornalisti e dono a mick di una enorme maglietta azzurra. parlò solo mick. keith un fantasma perennemente appoggiato a ronnie. charlie muto. L'ultima sera di prove suonarono la scaletta (a parte un pezzo) che poi riproposero a san siro a porte aperte, consentendoci di sentire meglio dopo quasi una settimana di orecchio appoggiato alla porta ... due saluti, un paio di plettri il bottino (misero!!!) di quella settimana.
ciao
m.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 17:22
Può essere, ricordo che c'era la partita e giocava l'italia, ero convinto fosse la finale, non sono un grande appassionato di calcio quindi può essere che abbia confuso.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 17:33
Quindi non avete sentore di come si comportano con gl'altri fans europei,specie con gl'inglesi....
Ok qualcuno mi dira',,,ma che ti frega,,,,era solo per sapere se noi italiani abbiamo lo stesso trattamento.....vuoi che il complesso si chiami Beatles....Rolling Stones...o Bee Gees...ecc

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2014, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
I sabato pomeriggio fuori dall'Alcatraz c'ero io con altri pochi fulminati come me. Passarono nelle loro auto dai vetri oscurati e Mick fece scendere il finestrino quel tanto che bastava per far vedere i suoi occhietti. Avevo lo spartito di Con le Mie Lacrime da farmi autografare, ma niente da fare.
Con Charlie, quando suonò al Blu Note, sono stata più incisiva gli sono saltata davanti e mi ha dovuto autografare Get Yer, ma non mi era sembrato molto affascinato da sta cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2014, 20:23
Allora per farla breve vi accenno alla mia esperienza.....Io e il mio fans club,mi riferisco ai Bee gees,siamo collegati a quello ufficiale angloolandese,ma vi posso garantire che ci hanno sempre messo i bastoni fra le ruote.Noi abbiamo quasi sempre avuto i soundckeck per via dell'amicizia che abbiamo instaurato con il managment del complesso;ma dopo estenuanti serrate durate anni. Per fortuna loro ci hanno conosciuti abbastanza bene e ci hanno sempre trattati con amicizia.Adesso.chiaramente non conoscendo la situazione dei Rolling Stones non posso giudicare,ma speravo,da italiana,che anche voi fans foste riusciti ad avere un piccolo spazio con il gruppo;scusate ma io ho ancora il senso del patriottismo in me...non so se al giorno d'oggi e un peccato averlo...saluti ely

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2014, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi sembra di capire che la tua curiosità sia rivolta al fatto se NOI facciamo gruppo. Sì, facciamo gruppo e siamo sempre compatti a tutte le manifestazioni che li riguardano, proiezioni cinematografiche, mostre, feste pre-concerti, concerti, sit in davanti all'Alcatraz (tanto per fare un nome) ed alberghi. Siamo un gruppone molto affiatato e coeso. In molti ci conosciamo da decenni. Peccato per te non poter andare a vedere le nostre vecchie foto, è una ricerca ardua, lo so, ma ti renderesti conto di quanto siamo uniti.

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2014, 17:55
Si lo so con mi dici niente di nuovo xche' anche io con i miei colleghi fans ho costruito delle vere amicizie.Mi fa piacere che anche voi fate lo stesso,ma rapporti con i vostri fans europei ne avete?Vi trattano bene? Ti dico questo xche' io sono andata spesso anche fuori dall'italia a vederli...per ultimo Dublino a settembre...

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2014, 19:26
Estate 96... Mick Taylor in concerto nella mia città. Prima di salire sul palco si fermò a firmare autografi. Lo vidi all'improvviso davanti a me e cosa feci? NIENTE! Paralizzata dalla timidezza e dall'emozione. :oops: :roll:

Sono iscritta da qualche mese, ma purtroppo non faccio ancora parte del 'gruppone'.... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2014, 11:28
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
Voglio entrare anche io nel gruppone !
Io ho avuto l'autografo di Bill a Lucca nel lontano 1999 era il mio primo concerto ........ E poi ho incontrato faccia faccia Mick Taylor la prima volta
gli ho gentilmente rubato l'asciugamano.
:-) un saluto a tutti !

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 22:03
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Conversazione, autografo e fotografia con Mick Taylor durante il suo unico concerto a Cosenza nel 2009-2010

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: