Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Album e Canzone Meno Riuscita

MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 0:45
vasco ha scritto:
...a me invece Suck on the jugular non dispiace, è il classico brano giocoso degli Stones, certo un un brano imprescindibile, ma in VL mi piace. Poi l'armonica di Mick è fantastica e anche il testo è giocoso...

L'ho appena riascoltata, con attenzione, dopo tanto tempo, senza pregiudizio. In effetti, devo toglierla dalle 'canzoni meno riuscite'. Si ascolta volentieri. C'è però un macigno grosso come una casa che pesa su questo pezzo, almeno per me. Quel basso! Una monotonia disarmante. Avrebbe potuto incidere tantissimo su un pezzo del genere e dargli un 'sapore'/groove molto diverso...invece è lì, statico, monotono a compiere il suo compitino senza prendersi alcun rischio, dritto per la sua strada senza i necessari cambi di direzione improvvisi e 'nervosi'. Comunque tolgo ufficialmente SOTJ dalla lista nera!

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2014, 1:05
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ragazzi questo topic spacca proprio..hahhaha siete forti...cmq dw rimarra' sempre nel mio cuore perche' grazie a questo album ho scoperto gli stones,anche se e' il meno riuscito dei nostri.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 0:47
...questa versione di "Suck on the Jugular" mi piace anche di più (tranne il basso naturalmente):
http://www.youtube.com/watch?v=EEyPJbD3RkI

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 1:19
resto dell'idea che le produzioni degli ultimi 20 anni siano troppo patinate..cioe' grazie mille don was e benvenuto rick rubin

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 1:27
...è un discorso lungo, Bill, e già trattato ampiamente! Anche io sono tra quelli che darebbe volentieri un bel calcio in c... a Don 'Yes Man' ' Anti Groove' ' Was, senza nenache ringraziarlo, per rimpiazzarlo immediatamente con Rick Rubin. Ma nessuno, nella band, la pensa come noi! Mick, poi, non lavorerà mai più con Rubin nonostante, con lui, abbia registrato il suo miglior album solista. E questo perchè il buon Rubin sa quali corde toccare e non è uno yes man come Don Was.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 10:49
Mark hai ragione argomento a lungo dibattuto..il mio e' un desiderio che non sara' realizzato anche in ragione del fatto che i nostri non hanno vita lunga come band produttiva di nuovi album..contentiamoci dei nuovi concerti e di mick taylor.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2014, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Quando uscì Voodoo Lounge era al settimo cielo, perché finalmente gli Stones erano tornati a lavorare assieme in modo produttivo. Anche la produzione di questo album a mio parere è ottima, ricordo le recensioni entusiastiche, non riesco a trovare un brutto brano in questo album che contiene perle come Blinded by Rainbows o la fantastica Mean Disposition ...
http://www.rollingstone.com/music/album ... e-19940811

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: