Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  URLO STONIANO DEL VENERDI'

MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
carla ha scritto:
isy ha scritto:
Che bella Camden town ogni volta che vado a londra e' tappa obbligata.
Troverai sicyuramente qualcosa sugli Stones li, o dischi o video o altro

Comunque anch'io preferisco Camden Town. Ci avevo trovato delle miniature di LP dei Rolling Stones in cartoncino, con dentro un chewing-gum al posto dei dischi...Che bei ricordi....

Ho anch'io una di quelle miniature con dentro il chewing gum, per la precisione Black and Blue.
Comunque settimana prossima vado a Londra e la meta principale è appunto Camden Town... non vedo l'ora!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
io invece penso che studierò d'annunzio e lo sfigato di pascoli ascoltando exile.. cmq dalle mie parti (basso vicentino e dintorni) gli unici gruppi girano in estate e sono cover band del liga e vasco.. che palle, altro che blues, sway e can't you hear me knocking... non so voi ma dalle mie parti i ragazzi che hanno la passione della chitarra, basso ecc fanno SOLO metal e punk..

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 22:44
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
zac ha scritto:
carla ha scritto:
isy ha scritto:
Che bella Camden town ogni volta che vado a londra e' tappa obbligata.
Troverai sicyuramente qualcosa sugli Stones li, o dischi o video o altro

Comunque anch'io preferisco Camden Town. Ci avevo trovato delle miniature di LP dei Rolling Stones in cartoncino, con dentro un chewing-gum al posto dei dischi...Che bei ricordi....

Ho anch'io una di quelle miniature con dentro il chewing gum, per la precisione Black and Blue.
Comunque settimana prossima vado a Londra e la meta principale è appunto Camden Town... non vedo l'ora!

Che mi avete fatto ricordare? Le miniature con il chewing-gum: io avevo comprato Black And Blue e Exile, tipo nel 1986. Ovviamente non le ho mai aperte per non sciuparle.
Cara Carla, dopo il film Notting Hill il quartiere è cambiato moltissimo, l'hanno ripulito ed è diventato molto di moda anche se il carnevale conserva il suo fascino (l'ultima volta l'ho visto nel 2003).
Quanto al weekend: domani mattina ho un corso di diritto di famiglia ma poi vado dritta a pranzo in spiaggia, per il resto vedremo ...!
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
A Camden Town compro regolarmente i dvd dei concerti degli STONES.
E quanti bei ricordi a LONDRA!!!!!!!!!!!!!!!! :P <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
keith88 ha scritto:
io invece penso che studierò d'annunzio e lo sfigato di pascoli ascoltando exile.. ..

maturità, eh?
di inglese cosa fate?
(curiosità)

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
ciao carla! si quest'anno ho l'esame.. di inglese sto facendo lettere commerciali, di letteratura sono arrivato a oscar wilde, i dandy e il decadentismo... purtroppo per la mia prof di inglese gli stones sono quattro drogati del cazzo...

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 16:34
keith88 ha scritto:
ciao carla! si quest'anno ho l'esame.. di inglese sto facendo lettere commerciali, di letteratura sono arrivato a oscar wilde, i dandy e il decadentismo... purtroppo per la mia prof di inglese gli stones sono quattro drogati del cazzo...

beh, mi dissocio dalla collega. :)

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 17:08
Piccolo OT ( :D ): Carla, tu sei mai riuscita a fare Orwell con i tuoi alunni? Noi non riuscimmo a farlo, così l'ho dovuto studiare da solo per gli esami (non che mi sia dispiaciuto, però sarebbe stato più semplice)!

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 17:27
mick87 ha scritto:
Piccolo OT ( :D ): Carla, tu sei mai riuscita a fare Orwell con i tuoi alunni? Noi non riuscimmo a farlo, così l'ho dovuto studiare da solo per gli esami (non che mi sia dispiaciuto, però sarebbe stato più semplice)!

ciao giuseppe,
si, faccio sempre orwell
in genere riesco ad arrivare fino ai contemporanei...
ciao :!:

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2007, 17:34
Perché non sei stata la mia prof? :(

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
40 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: