Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Ronnie Wood il chitarrista più pagato ! |
vasco
|
Inviato: 20 gennaio 2014, 23:27 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
|
|
|
bill75
|
Inviato: 21 gennaio 2014, 0:41 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
Vasco io auguro a ronnie il meglio e dei soldi x star tranquillo..ma mi sa tanto di bufala...
|
|
|
totore
|
Inviato: 21 gennaio 2014, 2:21 |
|
|
da quanto si legge nell'articolo pare che gli introiti principali arrivino da altre attività e non da quelle musicali. Più onesto sarebbe titolare "Wood è il più ricco tra i chitarristi-imprenditori" comunque, se vera, notizia che non può che farmi tanto piacere...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 21 gennaio 2014, 2:52 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Beh! Non posso sapere se la notizia sia vera , ma viene riportata da più siti tra cui uno finanziario abbastanza attendibile. Comunque la notizia vera e che finalmente Ronnie ha fatto pace con il denaro, vi ricordo che fino a qualche anno fa Ronnie, malgrado i concerti con gli Stones era economicamente "fallito", tanto da doversi fare prestare i soldi da Mick Jagger. In pratica uno spendaccione tra sesso droga e rock'n roll ! Se avete letto la biografia vengono ben descritti i grattacapi avuti, uno su tutti il tour dei Barbari in cui spese una fortuna ... ma che a suo dire non si pentì mai di averlo fatto. Alla soglia dei 70 riesce a fare qualche soldo e a non buttarli e questa di per se è una notizia...speriamo di riuscirci anch'io
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|