Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hyde Park 2013 al Cinema il 5/12/13

MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 16:48
[quote="Wild Slivovitz"]

Ad un certo punto su Street Fighting Man è possibile individuare distintamente la Lucia (che molti di voi conoscono) tra il pubblico, per cui quando comprerò il DVD proverò a fermare l'immagine in quel punto, dal momento che ero vicino a lei e quindi forse - con un pò di ricerca ed applicazione - potrò vivere il brivido di vedermi in un DVD degli Stones :cool: !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Derek sono Giovanna, sul dvd al minuto 19.30 circa ci siamo tutti, anche se per due secondi! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dopo mille peripezie (la difficoltà nel sapere se lo proiettavano o meno) e la proiezione errata di Crossfire (si sono giustificati dicendo che .....c'era scritto Rolling Stones :shock: ) ho finalmente visto questo concerto evento al quale non ho potuto partecipare di persona. E' stato come esserci, se non fosse che al concerto avrei avuto attorno migliaia di persone e qui.....no. Sul grande schermo ho persino apprezzato le giacchette della Morticia. Impareggiabile Gimme Shelter con il coro ed il duettare di Mick con Lisa. Bravissimi tutti, hanno veramente messo a tacere tutti i loro delatori e hanno aggiunto ulteriore Bostik alle loro poltrone nell'Olimpo degli Dei. Avrei un po' bacchettato il maestrino Mick: inchinati, parla, vieni qui, ma in fondo lo sappiamo che LUI è il frontman che vuole tutto under his thumb ;)

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 17:18
La prima giacchetta, perfetta con la cintura dorata. Quella con le farfalle mmmmmh
ma come lo vestirà ad Abu Dhabi?

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2013, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
@MARIELLA
hai ragione è la figlia di Keith non la donna di Mick

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 2:22
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
uno spettacolo straordinario, emozionante, coinvolgente (dallo schermo, immagino lì...)...alla fine del film ho pensato che sono troppo vecchi e troppo ricchi per fare quello che fanno (in modo sublime ma sbattendosi parecchio) per soldi...non avrebbe senso...è solo la passione, la grande immensa passione per la loro musica, per i loro fans, la voglia di esserci ancora e di esserci in maniera totale, completa, assoluta...è questo che li fa salire on stage, ogni volta, da 51 anni...
semplicemente GRANDI...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: