Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 16 novembre 2013, 0:42
"...tweeted by Germano Studios earlier this week:

"Steve Jordan & Dave O'Donnell mixing a long anticipated album in Studio 1"

https://twitter.com/troygermano/status/ ... 720960#4qL

Il 10 novembre Steve e Dave o'Donnel (http://www.daveodonnell.net/) stavano mixando l'album...non dovrebbe mancare moltissimo all'uscita.

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 1:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
I Rolling Stones su twitter annunciano importanti news riguardo a futuri concerti nella giornata di domani invitando tutti a collegarsi al loro sito ufficiale!

P.S...Voci bene informate parlano di prima "Tranche" del Tour in Marzo, che probabilmente comprenderà Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina e Singapore...Altri parlano anche di Brasile e Argentina, in tutto tra le 12 e le 14 date...Non resta che aspettare domani e sperare che più in là, magari durante l'Estate, possano venire anche in Europa!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 11:21
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Intanto gli Stones shanno vinto i Classic Rock Award come band dell'anno.
Sici
http://www.rollingstones.com/2013/11/14 ... ck-awards/

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
L'annuncio di Mick è per oggi e parla di nuovi show.
Penso Sud America, in particolare concerti in Brasile e Argentina a Marzo. (fine estate, clima ideale).
Non mi stupirei che provano qualche stadio del mondiale in Brasile e qualcun altro in Argentina, in previsione di una miniturnè negli stadi in Europa a Giugno/luglio.
Solo sensazioni, nessuno sa niente di ufficiale
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 12:09
Alla luce di queste belle news che stanno per essere ufficializzate, mi riesce difficile comprendere la scelta di Keef di pubblicare l'album solista. Io sono il primo a volerlo e non vedo l'ora che esca, anche solo per ascoltare la 'sua' versione di One More Shot e la cover di 'Love is overdue' di G. Isaac; però, se è vero che faranno altre date, non sarebbe stato meglio concentrare tutte le energie su un nuovo album Stones da lanciare proprio in vista di questo nuovo tour?
Boh...ci saranno aspetti/accordi che mi sfuggono!

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ottimo! <sg

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Mick Jagger e Keith Richards nel documentario sui mitici Muscles Shoals studio !!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7UDe4JrFAIQ[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 17:24
G R A Z I E !

quando è uscito?

<)

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Bel documentario, me lo sono visto in Inglese.

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
sici ha scritto:
L'annuncio di Mick è per oggi e parla di nuovi show.
Penso Sud America, in particolare concerti in Brasile e Argentina a Marzo. (fine estate, clima ideale).
Non mi stupirei che provano qualche stadio del mondiale in Brasile e qualcun altro in Argentina, in previsione di una miniturnè negli stadi in Europa a Giugno/luglio.
Solo sensazioni, nessuno sa niente di ufficiale
Sici

...non è ancora uscito alcun annuncio o sbaglio ? Il profilo di Ronnie è il primo ad aver dato ieri notizia che oggi ci sarebbero state novità, poco dopo sempre su twitter è arrivato Keith seguito a ruota da Mick. Se sono negli Usa però è forse ancora presto, visto il fuso orario.

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2013, 23:45
Nulla ferma gli Stones, unici, mitici, inarrivabili, maestosi, satanici, immortali......ancora on the road!!!!!!!!!!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, parla Darryl Jones: 'Ci sono ancora ottime canzoni inedite'

"Doom and gloom" e "One more shot", i due inediti inseriti nella tracklist di "Grrr!", la loro ultima raccolta pubblicato alla fine dello scorso anno, sarebbero solo la punta dell'iceberg: benché difficilmente vedremo tornare la band capitanata da Mick Jagger e Keith Richards tornare in studio a scrivere e registrare nuovo materiale, i cassetti dei Rolling Stones sono pieni di gemme per il momento ancora inedite. A sostenerlo non è la solita fonte tanto anonima quanto (solitamente) male informata ma Darryl Jones, il bassista che a metà anni Novanta (più precisamente, a partire dal '94) prese il posto - pur non come elemento effettivo ma turnista - di Bill Wyman. L'artista, sentito dal sito Noise11, ha spiegato come proprio dagli archivi del gruppo potrebbero arrivare molte novità: "C'è ancora un mucchio di ottima roba da fare ascoltare", ha spiegato lui, "Dalle outtake delle session di 'A bigger bang' fino a quelle di 'Voodoo lounge', che fu il primo album che registrai con loro. Non tutto quello che registriamo poi riesce ad essere inserito negli album: ci sono ottime canzoni ad oggi rimaste inedite".

Resta in sospeso la questione concerti: si sussurra che la band voglia dare un seguito al "50 and counting tour" dello scorso anno, tornando on the road nel corso della prossima bella stagione. La voce è stata confermata poche ore fa con la conferma di una data in Australia prevista a Adelaide il prossimo 22 marzo. Jones, che necessariamente può essere considerato una persona informata dei fatti, diplomaticamente non conferma né smentisce il prossimo annuncio di un tour mondiale: "Sì, ho sentito delle voci... come succede sempre, del resto". Di certo, però, a suo giudizio tornare a calcare i palchi, dopo le ultime prestazioni, sarebbe un'idea tutt'altro che peregrina: "Il gruppo adesso come adesso suona alla grande", ha assicurato Jones, "Sento che la nostra condizione sia la stessa della scorsa stagione. Per quella che è la mia esperienza, a dire il vero, non ha mai sentito il gruppo suonare male, almeno da quando mi sono unito a loro, cioè da più di vent'anni a questa parte. Per il momento siamo ancora così: ad Hyde Park, per esempio, siamo stati grandi".

http://www.rockol.it

Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 22:15
Molto interessanti le dichiarazioni di Darryl sulle outtakes del periodo Voodoo Lounge - Bigger Bang.
Resta da capire se è una frase buttata lì, senza alcun seguito, oppure se, sotto sotto, lui sa qualcosa su un'eventuale pubblicazione di questi inediti ma non può aggiungere altro!

Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 22:20
Guardate che bellezza questa foto appena postata da Ronnie:
https://twitter.com/ronniewood

Anche Keef mi sembra in buona forma!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2013, 22:21

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 212 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: