Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick a Castagneto Carducci

MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 2:27
A Castagneto Carducci Oggi 17,30 circa da un amico produttore di noto liquore locale

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sarà dal Gherardesca? Dopo guardo l'Instagram della Morticia e suo se hanno messo delle foto. E' più facile che sia la Morticia a pubblicare. Per fortuna abbiamo lei

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 12:09
....ciao Giancarla, si, lei ha postato delle foto, sono ospiti da Manfredi, ieri era il suo compleanno Io sono già in toscana,
sto andando a Castagneto. è un posto che conosco molto bene: ci trascorrevo le vacanze estive durante l'infanzia e adolescenza.

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 12:38
...ho fatto un errore grammaticale....Mi correggo : sono ospiti di Manfredi. Cmq lui era ai concerti di Hyde Park

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho visto le foto della Morticia su Instagram. Ma lo sapete che 'sta tipa mi sta diventando simpatichina?

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2013, 22:42
Ieri è stato per circa 30 minuti a visitare la fabbrica di china insieme ad un ragazzo che ha fatto da interprete. Mi hanno avvertito ma purtroppo sono arrivato 10 minuti dopo, era già andato via. È ospite al castello dei Gherardesa a Castagneto, la mia casa estiva si trova a venti metri...mia figlia lo ha incontrato mentre rientrava con la mora verso le 20,10... Tutto vestito di bianco, cappello ed occhiali...difficilmente riconoscibile. Da vari anni in estate passa delle giornate qui a Castagneto, tutti lo incontrano in paese, ad orari assurdi, ed io purtroppo non sono mai riuscito a vederlo...

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mi piacerebbe trovarmelo al bar, ho sempre pensato che Mick sia la classica rock star che quando vedi in giro non passa inosservata, malgrado gli occhiali e il cappello, me lo immagino sempre come nel film dell'ottanta e rotti con la tipo che gli fa ombra con l'ombrello. Figata...

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, la nostra Lucia c'è riuscita.
Ecco le prime foto:
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Domani scrive una recensione spiegando le varie foto
ciao!

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 23:01
Alle 19,20 circa l'ho incontrato, su segnalazione di un amico, sotto la chiesa era con la Scott, una signora ed una bimba. A due metri di distanza lo chiamo per nome...si è voltato dall'altra parte ed ha continuato per la sua strada. Solo la Scott ha continuato a guardaci per un po'...

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2013, 23:20
maledetto snob del cazzo!!!
non è un concerto con la ressa e tutto il resto, perchè diavolo si comporta così???

fetente! :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2013, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Purtroppo Mick e' fatto cosi Ha sempre avuto questo atteggiamento diciamo cosi di superiorita', poi adesso che e' pure diventato Sir. figuriamoci.
Fossero stati Ron o keith forse le cose sarebbero andate diversamente.
Difatti e' per questo che io evito certi incontri. Voglio dire che se anche fosse a pochi chilometri da me o anche poche centinaia di metri non ci andrei. Perche' tanto so che non mi cagherebbe manco di striscio. E quindi perche' andarsi a cercare delle delusioni?

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2013, 11:15
Bellissime le foto della grande Lucia che mi aveva fatto l'onore di inviarmele in anteprima. Brava.
Per il fatto del comportamento da puzzetta sotto il naso di Mick, l'ho detto migliaia di volte e non mi stancherò mai di ripeterlo: mi è bastato fuori dall'Alcatraz per l'ultimo concerto a Milano. Eravamo in neppure 20 persone, tutti ben vestiti, ben curati (non fraintendetemi, nel senso che non c'erano sbrindellati con un aspetto poco chic ;) ), eravamo tutti lì tranquilli ad aspettarli, ognuno con in mano qualcosa da far autografare. Io avevo lo spartito di Con le mie Lacrime in ITALIANO !!!! Ebbene, sono passati, rallentando e abbassando il finestrino quei 2 millimetri giusto per far vedere gli occhi. Ecco, io ho sempre presente lo sguardo di Mick a 20 cm da me e non lo dimenticherò mai, molto diverso dallo sguardo che mi diede a Parigi quando gli sventolai il tricolore sotto il naso. Lì, forse perché più in alto di me, era uno sguardo "amorevole".
Un altro di cui sono stata delusa è Charlie al Blu Note che per farmi firmare la copertina di Get Yer Ya Ya's Out ho dovuto fare la gioppina che salta su da sotto il palco e lui ha DOVUTO autografarlo, visto che gli ho messo in mano LP e biro, ma era abbastanza scazzato e riluttante e vi assicuro che ero l'unica idiota con qualcosa di così storicamente importante in mano.
Ad ogni modo li amo ugualmente e scriverò ancora, come tutti gli anni, a C'è Posta per Te chiedendo di incontrarli :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2013, 12:55
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Di gente dello spettacolo che si dia delle arie si può compilare una lista copiosa,
da sconosciuti mendicano per un semplice sguardo di conferma di avvenutà notorietà,
e da " famosi " assumono atteggiamenti deludenti.
Vorrei ricordare un episodio solo perchè si tratta di uno dei Nostri.
Nel 1998, anno del concerto annullato, davanti al Principe di Savoia di Milano
gli autografi di Charlie Wats erano un semplice disegno scarabocchiato
di stella a molte punte senza alcuna possibilità di identificarne l' autore.
Erano veri autografi o prese in giro ?
E , nella seconda ipotesi, ...perchè ?

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2013, 14:16
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io non mi meraviglio più di tanto, Mick fa la rock star e le rock star fanno così, va detto poi che se uno lo chiama in una strada quando è in giro per i fatti propri, ho ti fermi con il rischio che si formi una piccola folla o fai finta di niente. Mick ha sempre detto di aver paura di fare la fine di Lennon e se Lennon quella sera avrebbe fatto come Mick oggi forse ci sarebbe ancora. Non sono giustificazioni ad un comportamento, ma la realtà, tu sai che quello è Mick Jagger, ma lui non sa chi sei tu e che intenzioni hai. Diverso invece quando sono in tour lì c'è la sicurezza, solitamente le persone sono controllate.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: