Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia STRAY CAT BLUES PARTY - 27/7 Vicenza

MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Immagine

ROLLING STONES ITALIA
“STRAY CAT BLUES” Ist PARTY
27 luglio 2013 - h: 21:00
Bulldog's Holland Pub "Altavilla Vicentina"
via tovo 21, 36077 Altavilla Vicentina

Sabato 27 luglio 2013 si svolgerà la grande festa di RollingStonesItalia, l'unico e originale sito internet che dal 2006 raduna i fans italiani dei Rolling Stones!

La serata è stata organizzata per festeggiare i 50 anni dei Rolling Stones e per continuare a contare quelli a venire… attraverso musica, arte e storia: il tour del gruppo, che si sta svolgendo tutt'ora in America e si fermerà per una pausa il 13 luglio a Londra, si chiama infatti "50 and counting…"

Come da tradizione per tutti i raduni di RollingStonesItalia, dal vivo si esibiranno alcune fra le migliori tribute bands del gruppo di Jagger-Richards: Voodoo Tongue da Vicenza, Donkeys Forever di Milano e Flashpoint Band da Padova e altri Special Guests!


Ingresso libero, inizio concerto dalle ore 21


On stage:
Donkeys Forever - Milano
Flash Point - Padova
The Voodoo Tongue - Vicenza
+ special guests!


info:
www.rollingstonesitalia.com
info@voodootongue.com
www.voodootongue.com

Per chi volesse cenare al locale si consiglia di riservare un tavolo telefonando al nr. 330 485 214


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Complimenti per la locandina!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2013, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
grazie!
Sici tu vieni?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2013, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ci vediamo Sabato, per il party dovrei già essere in ferie


Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2013, 8:57
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
ecco il trailer! mancano pochi giorni!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lwf3GYPkGFg&feature=youtu.be[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 luglio 2013, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 3177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bellissima festa sabato scorso al Bulldog Holland Pub di Altavilla (Vicenza).
Un GRAZIE enorme ai nostri amici Voodoo Tongue per essersi sbattuti tantissimo per organizzarla e portare Rolling Stones Italia in Veneto. La location era perfetta e sicuramente non e' stata scelta a caso dai ragazzi. Grazie anche a Giulia per i kg di ottima torta preparata per l'occasione. Brave le bands con ottima musica coronata da una fantastica performance del nostro Papa , Stefano Zabeo che potrete poi ammirare in uno dei video qua sotto. Un piacere per noi rivedere dopo parecchi tempo i vecchi amici Alberto e Silvio della band Step Stoned di Treviso. Sempre bella e fatta con gusto l'esposizione Rockoupage preparata da Tania e Luca con oggettistica Rollingstoniana e non.
A parte l'organizzazione davvero ottima secondo me uno dei motivi della riuscita della serata e' stata l'atmosfera che questi ragazzi dei Voodoo Tongue hanno la capacita' innata di creare.....un'atmosfera carica di allegria , piena di sorrisi che e' contagiosa. Qui sotto qualche foto e video. Un ultimo ringraziamento personale va a Marco Menin (il ns Bouncia) che e' stato il vero promotore e ideatore di questa serata che ci ricorderemo.


Immagine

Immagine

Che bella che e'!! Figlia di Federico , Voddo Tongue guitarist!!

Immagine

FLASHPOINT

Immagine

DONKEYS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

VOODOO TONGUE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GeEGoFXut0w&feature=c4-overview&list=UUY7icng67j07N13S0fK8e7g[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zs0kJk4T8hQ&feature=c4-overview&list=UUY7icng67j07N13S0fK8e7g[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IxOlBhrLIYQ&feature=c4-overview&list=UUY7icng67j07N13S0fK8e7g[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZkxeeZgxi5s&feature=c4-overview&list=UUNua00rNgZNfJSS0_CrbQhA[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=e14oA7UjpEo&feature=c4-overview&list=UUNua00rNgZNfJSS0_CrbQhA[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2013, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Ciao a tutti!
sto ancora recuperando dalla serata... ho ancora tutto mescolato in testa la musica, le parole i volti delle persone che ho incontrato, conosciuto e rivisto.

Prima di partire con i ringraziamenti e foto... voglio dire che in queste serate non esiste regione, nazione o credo... ci unisce l'amore per i Rolling Stones, l'amore per il blues e la voglia di stare assieme e condividiere le emozioni e momenti. Noi stoniani siamo delle teste dure, ma con un cuore immenso, questo l'ho potuto appurare conoscendovi (e conoscendomi ;-)). Credo che uniti siamo molto più forti che divisi e spero che in queste feste future, che siano a Milano o in altri posti, mettiate via le idee contrastanti e vi mettiate al servizio della musica e dello stare assieme per realizzare feste sempre più belle e grandi.


Voglio ringraziare tutti i voodoo tongue che mi hanno supportato e aiutato a promuovere ed organizzare la serata per portarla a termine senza intoppi.
Ringrazio mia moglie per le 9 ore pasate per preparare la torta (ricordate sabato le temperature?).
Ringrazio i Donkey Forever i Flashpoint per essere venuti da lantano (chi più chi meno).
RIngrazio Mirco Grotto per le sue opere.
Ringrazio Tania e Luca (terrorman) per il loro ROCKUPAGE!
Ringrazio Jacopo e Isy per averci lasciato "sfruttare" il nome RSI per la serata.
Ringrazio ancora Isy perchè mi ha aiutato a definire alcuni dettagli importanti della serata che con la mia poca esperienza avrei sicuramente sbagliato, lo ringrazio perchè ha un grade cuore e sa trasmettere la sua passione a tutti. In questi anni l'ho conosciuto piano piamo, inizialmente mi ricordo il fatto che condividiamo nella rispettiva band un nostro familiare (Andrea per lui e Nicola per me). Poi piano piano ho scoperto che abbiamo un amore pazzesco per gli Stones (sicuramente Isy mi supera).
Spero che la prossima volta ci siano anche altri amici del sito, fidatevi che vi tratteremo bene noi veneti ;-).

Immagine
VOODOO DONKEYS
Immagine
Immagine
FLASHPOINT
Immagine
DONKEY FOREVER
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
QUI QUASI TUTTE LE IMMAGINI:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151486501026991.1073741826.49373006990&type=1


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2013, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bravi, complimenti a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2013, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
che belli che siete...bravi!! tutti in ottima forma!!
peccato che queste date prettamente estive, penalizzino gli spostamenti di chi abita lontano ed è già in vacanza con le famiglie. Ho già voglia di...gennaio!!
un abbraccioneee....


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2013, 11:57
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
speriamo in una festa prima di gennaio


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2013, 0:37
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Mi fa piacere che sia piaciuta (da lontano).
L'idea di farlo anche in veneto era per radunare i fan degli Stones anche in zone differenti da Milano.
Fa sempre piacere venirvi a trovare a Milano, ed è bello vedervi anche qui.
Di fatto (a parte i Donkey per ovvi motivi) qualcuno è venuto e mi ha fatto un regalo pazzesco!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2013, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Complimenti AI Voodoo che hanno organizzato una bella festa, ho seguito dal mare la successione di foto e video.Bello rivedere Al Bert e Big Jagger sul palco ed il Papa è sempre emozionante.Ciao!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2013, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Grazie Sici!
anche loro erano felicissimi di essere presenti alla serata.
Non vedo l'ora di trovarvi tutti ai prossimi raduni chissàdove :-)
rnr!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron