Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Hyde Park 13 Luglio 2013

MessaggioInviato: 16 luglio 2013, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
SI vive solo per la botta di energia dell'inizio.
é il momento che piu' mi emozione , mi eccita, mi fa tornare subito piccolo e ogni urlo fino a sfondare le corde vocali.
basta
sticazzi di come suonano e le stecche che prendono, per me non sono piu ad alti livelli, per colpa del DIO sceso in terra che ora un po' stanchino e in affanno lo è.


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 2:09
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ma lo sapete che girando nei social sento giudizi opposti a qui e a iorr ? Qui sembra un cimitero.
Credo che forse dipende da cosa uno si aspetta, al bar vicino a casa mia oggi c'erano dei ragazzi sembravano appena maggiorenni che erano al glastonbury festival, non erano fans degli Stones ma erano gasati d'averli visti, mi hanno raccontato un po di aneddoti, ma sono rimasti sbalorditi da questi 4 tizi sopratutto quando il loro vicini di fumo gli dissero che il cantante e un po tutti potevano essere loro nonni ! Esperienza unica a loro dire, magari non impressionano più noi stanchi borghesi dall'orecchio fino, ma questi sono rimasti impressionati ! Qualcuno più in dietro ha postato un video non eclatante di Chuck Berry, beh ! Io non so quanto darei per esserci stato, non l'ho mai visto live ! Ma in compenso vidi Bo Diddley con Ronnie e fu un concerto indimenticabile.


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 3:02
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sono stato ai 2 concerti.....tutto vero...Keith non e' piu in grado di suonare la chitarra a buon livello, Ronnie era piu giu' del solito.
Ma quando vedo entrare Keith in scena, da solo,nel silenzio di musica, ciondolante , che si dirige verso la passerella centrale, che trafigge il pubblico col suo sguardo ironico e sarcastico e davanti a 100000 persone e a tantissime telecamere pronte a immortalare un futuro dvd,
canna per 2 volte l'attacco di Start Me Up, io dico che e' l'apoteosi del rock'n roll e della piu' sgangherata ma migliore band di sempre. Vogliamo parlare delle performance di Mick?
Non ci sono piu' aggettivi.....io tornero' sempre a vederli finche avro' la fortuna di poterlo fare


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 9:45
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
x fare una battuta che riprendo da un giornalista inglese all'epoca del tour del 1990.."I Rolling Stones sono tuttora la miglior band simil Stones del mondo" <)


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 10:04
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Isy,le tue parole su Keith mi hanno commosso.Io non c'ero,ma sono sicura che è così che mi sarei sentita. Grazie e tutti per i commenti.


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
A me sinceramente più che emozionarmi mi ha quasi rattristato vedere Keith in quell0 stato.
Credo di averlo guardato per l'80 per cento del concerto: l'intro (di nuovo sbagliato) il testo sbagliato di You got the silver (con gobbo elettronico davanti) gli attacchi mancati di SFM( con Jagger davanti che gli teneva il tempo..sig) alcuni brani con la totale assenza delle chitarreee mi fermo qui, ma sopratutto il suo stare in disparte... a me queste cose davvero non mi hanno emozionato.
Ne sono uscito malconcio e dispiaciuto, sopratutto nel vedere persone intorno a me che se la ridevano, o qualcuno che diceva che ormai suonano meglio i chitarristi di alcune tribute band...
Capisco l'esserci, il simbolismo Stones, il fanatismo, ma come si riesce a non dispiacersi di un simile concerto, come si fa a pensare di tornarci?
Il mio amore è immutato, forse aumentato nei confronti dell'uomo Richards, ma la franchezza e l'onestà da parte loro dovrebbe venir prima.


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Rispetto la tua opinione naturalmente, ma tutte le parole e i pensieri scritti da chi la pensa come te , e sono in tanti, non spostano la mia sensazione e percezione riguardo alle serate che ho passato ad Hyde Park con gli Stones ancora sul palco in una cornice stupenda. Una percezione diametralmente opposta alla tristezza e la convinzione che ancora oggi per me non esiste nessun concerto di nessuna band al mondo migliore dello spettacolo di questi 2 sabati di luglio. Potrei fare l'esempio, ma non ce n'e' bisogno, di tante band che suonano in maniera incredibile.........ma per me , per come ho vissuto la musica fin da bambino e' un dato di non grande rilevanza.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ma tu sei Isy....!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E tu sei Olia ....e quindi a Ottobre e Novembre ci vieni con me ancora....scommettiamo?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 13:41
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Ciao isy, ci sarò anch'io. Ma ti vestirai da gondoliere come il 6 luglio? pensi che ci saranno altri concerti? Hai sempre azzeccato le previsioni


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ma no e' ovvio che trovero' qualche altro travestimento!!
Comunque non penso che ci saranno altri concerti...lo so


Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 15:42
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
la tua risposta è una doccia fredda: lo sai o lo senti?


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 20:02
Messaggi: 45Iscritto il: 23 aprile 2013, 19:26
Hide Park è stato il quarto concerto degli Stones a cui ho assistito, dal 1990 ad oggi. Sarà che sono ancora "affamata" della loro musica, ma dopo 5 interminabili ore di attesa sotto il sole, l'ho goduto fino all'ultima nota e non rimpiango nemmeno un centesimo di quello che ho speso. Tra l'altro si sentiva divinamente, al contrario di S.Siro 2006 (pessima acustica, almeno nel mio settore). Keith non suonerà più come una volta, io però non me ne sono resa conto (stecca iniziale a parte) ... stavo vivevdo il mio sogno... rivederli ancora una volta e in un luogo mitico. Probabile che non ci sia da parte loro la passione di una volta, ma per me è già un miracolo che a 70 anni siano in grado di esibirsi con tale vigore e mi è piaciuta persino Doom and Gloom! Se proprio devo fare una critica, beh avrei preferito ascoltare qualche brano meno "popolare", magari con Bill come ospite.

Mi dispiace di non aver potuto fare delle belle foto, ma davanti a me avevo il muro umano del tier 1 e Mick non stava fermo un attimo. :twisted: Alla fine ho rinunciato.

Queste sono le meno peggio :oops:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Belle foto Anna !


Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2013, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Io non c'ero e non metto in dubbio il giudizio di chi c'era (positivi e negativi)
però con gli stones è sempre possibile ricredersi.. dopo san siro 2006 ero uscito dallo stadio con una forte delusione addosso, dicendomi che era l'ultima volta... a losanna 2007 invece mi avevano emozionato di nuovo.. a novembre 2012 a detta di tutti hanno spaccato.. ora un po' meno.. alti e bassi insomma, soprattutto di Keith..
a novembre, se ci saranno nuovi concerti al chiuso, conto di ritrovarli come a novembre 2012


Profilo YIM

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 11
154 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi