Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Hyde Park 6 Luglio 2013

MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 19:31
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco, sono contenta!!! Se non prima, ci vediamo venerdì allo Sticky Fingers alle 21.30?
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 21:50
Vedo che tanti di voi hanno già ricevuto i biglietti per il concerto,come vi invidio,vi potete godere questi giorni...
C'è qualcuno di voi che li ha ordinati da Via Gogo e non ha ancora ricevuto nulla?

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 11:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Kugat ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuova e sarò con il mio ragazzo al concerto del 6...chiaramente come molti non ho ancora ricevuto nulla...una domanda per chi li ha in mano: con quale corriere sono stati consegnati? Da alcuni messaggi su IORR mi sembra di aver capito che si son serviti della posta ordinaria e non di un corriere, nel qual caso io sono fritta perchè nel paese dove vivo il servizio è pessimo (ricevo le bollette già scadute, se le ricevo...).
Mi riferisco ai biglietti acquistati direttamente da Front Gate, non da altri siti...
Grazie per l'aiuto e...see you there!

I biglietti arrivano con raccomandata internazionale!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 11:54
IO ho prenotato con Viagogo e non ho ancora ricevuto nulla. Speriamo..vicini, portinaie, postini, tutti allertati perché non sono mai in casa durante il giorno. Dunque Sticky Finger. Come ho scritto non arriverò prima delle 22-22.30, xché atterro alle 20, vado in albergo e poi mi precipito allo Sticky FInger. In quanti siamo?.

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 13:13
c'è una mostra dedicata ai Rolling Stones a Londra (fino al 28 luglio) The Stones and theis scene con le foto di Eric Swayne , protagonista della Swinging London

indirizzo Galleria Proud di Chelsea
Address: 161 King's Road, Chelsea, London, SW3 5XP
Email: info@proudgalleries.co.uk
Telephone: 44 (0) 20 7349 0822
Opening times: Monday: 10am - 7pm Tuesday: 10am - 7pm Wednesday: 10am - 8pm Thursday: 10am - 7pm
Friday: 10am - 7pm Saturday: 10am - 7pm Sunday: 10am - 7pm
Entrance: Free

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 13:42
altra mostra a londra con i quadri di Ronnie, soggetto gli Stones.

1 | 2 | 3 | Next Showing 12 of 28 | Show all

Ronnie Wood - Raw Instinct Exhibition | Castle Fine Art, Bruton Street

12/04/13 10:00 - 31/08/13 16:00
‘Ronnie Wood: Raw Instinct’ is an exhibition of original art created by guitarist Ronnie Wood, who shot to fame as part of the The Rolling Stones.

Categories: Exhibition

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 14:14
bigpaul72 ha scritto:
Kugat ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuova e sarò con il mio ragazzo al concerto del 6...chiaramente come molti non ho ancora ricevuto nulla...una domanda per chi li ha in mano: con quale corriere sono stati consegnati? Da alcuni messaggi su IORR mi sembra di aver capito che si son serviti della posta ordinaria e non di un corriere, nel qual caso io sono fritta perchè nel paese dove vivo il servizio è pessimo (ricevo le bollette già scadute, se le ricevo...).
Mi riferisco ai biglietti acquistati direttamente da Front Gate, non da altri siti...
Grazie per l'aiuto e...see you there!

I biglietti arrivano con raccomandata internazionale!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Grazie per l'info!
In questo caso sono fritta...abito anch'io in provincia di Roma e siamo serviti da Prima Porta che è al collasso...non ci sono postini...ho passato la mattinata al recapito per convincere un impiegato a cercare tra le raccomandate in giacenza, visto che non ho speranza che la consegnino...al momento non ce l'hanno...spero arrivi lì domani e spero di aver fatto sufficiente compassione da poterla andare a ritirare direttamente allo smistamento, anche se è chiuso al pubblico...ma pure loro, con 30 £ non potevano usare un maledetto corriere come fanno tutti??????? Tralasciando il fatto che avrebbero dovuto spedire mesi fa...

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazzi, andate a tutto quello che riguarda i Rolling e postate foto. Voglio vedervi tutti belli sorridenti e magari in una foto potrebbe anche esserci il mio spirito uuuaaaaahhhhhhh

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 15:20
... di questo passo... vado "a tutto quello che riguarda i Rolling"... tranne che al concerto... <sad

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 16:30
Per la mostra di Bruton st. Ci sono due fermate metro, Bond Street e Green Park

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
totore ha scritto:
ho fatto, ottimisticamente, i tuoi stessi identici calcoli! ;) (yes, song 'e napule!)
gli concedo, con fiducia, altre 36 ore da adesso prima di cominciare a dare/fare i numeri :lol:

ciao wild!

Per fortuna pare che i nostri calcoli fossero corretti: in mattinata mi sono arrivati i biglietti di entrambe le date, 6 e 7 luglio, spedite rispettivamente il 24 e 25 giugno (nel loro sito affermavano di avermi inviato il biglietto del 6 il 20 giugno...). Sono sicuro che sono arrivati anche a te.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 18:20
Ciao, mi è arrivato il biglietto da viaGogo e il corriere lo ha messo in buca senza neanche suo armi il campanello,ma chi se ne frega l'importante e' che sia arrivato.
Spero che arrivi in tempo a tutti,

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 18:24
Daniela ha scritto:
Chi sarà nel tier 2/gold?
Baci Daniela <)

Io ho Tier 2 ma general ammission,non penso sia lo stesso??!

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 18:30
marco66 ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena ricevuto una E-mail dove mi dicono

che per il Tier 2 non spediscono i ticket, ma si ritirera sul posto dei
braccialetti mostrando l" E-mail ricevuta.

Marco ciao,io ho ricevuto il biglietto e nessun braccialetto

Qualcuno di voi ha ricevuto identica informazione?

Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2013, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Scrivete all'indirizzo info@frontgatetickets.com a me hanno risposto subito.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 16 di 27
398 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: