Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Hyde Park 6 Luglio 2013

MessaggioInviato: 29 giugno 2013, 18:38
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Chi sarà nel tier 2/gold?
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2013, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Acquistati su BST Frontgatetickets Tier 3 non arrivati. GRRRRRRRRRR.....loro scrivono spediti il 20...mai risposto auna mail...GRRRRRR

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2013, 13:12
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Daniela ha scritto:
Baci Daniela <)

Sei la Daniela mia compagna di stanza:-)?
Ciao Gloria
Io sono nel terzo settore

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2013, 13:25
Cris ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuvo del forum. Leggo con interesse che per lo meno fino a qualche giorno fa condividevate con me lo stesso problema, ovvero il “ritardo” della consegna dei biglietti acquistati sul sito ufficiale. Leggo che qualcuno li ha ricevuti. Quindi il probleme diventa sempre meno “comune”! Vorrei sapere quindi se c’è ancora qualcuno che come me ha acquistato sul sito ufficiale ed ancora non li ha rievuti.
Inoltre, sempre chi li ha acquistati sul sito ufficiale e li ha ricevuti, con quale corriere sono stati recapitati?

Ciao Cris
Penso si servano tutti da UPS almeno i miei sono stati spediti così dalla Francia
E se Dio vuole arriveranno lunedì in giornata
A me hanno comunicato il numero di spedizione e x qualsiasi problema dicono di far riferimento
A questo n. E di contattare il corriere

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2013, 17:02
Ciao se mi arrivono ho due biglietti per il tier3 se qualcuno fosse interessato mi contatti via email ho telefono vendo a prezzo di costo anzi vi lascio i soldi di due birre il telefono e 3397436906 per il 6 luglio

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2013, 23:35
Daniela ha scritto:
Baci Daniela <)

Daniela, io penso di avere lo stesso ingresso! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Arrivati stamattina via Royal Mail, da frontgatetickets BST...

Che strippata... <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 14:41
Finalmente arrivato il mio biglietto con UPS :-)
Via Gogo è stata di parola

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Arrivati anche i miei!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 15:58
Ciao a tutti,
sono nuova e sarò con il mio ragazzo al concerto del 6...chiaramente come molti non ho ancora ricevuto nulla...una domanda per chi li ha in mano: con quale corriere sono stati consegnati? Da alcuni messaggi su IORR mi sembra di aver capito che si son serviti della posta ordinaria e non di un corriere, nel qual caso io sono fritta perchè nel paese dove vivo il servizio è pessimo (ricevo le bollette già scadute, se le ricevo...).
Mi riferisco ai biglietti acquistati direttamente da Front Gate, non da altri siti...
Grazie per l'aiuto e...see you there!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 16:39
non ancora ricevuti ed ho richiamato a quelli del festival.
gli ho spiegato che chiamo dall'italia e loro di rimando mi hanno chiesto quando partirò per londra. Gli ho detto che ho tempo fino a giovedì sera per riceverli ed il tpo mi fa: se non ti arrivano domani o wednesday ricontattaci che "abbiamo qualcosa per te".
quindi, nel caso assaje sventurato che non dovessero arrivare, credo rilascino loro qualche numero seriale o qualcosa di simile (voucher via mail?) per poter avere sul luogo i tagliandi.
Insomma, se i biglietti li avete acquistati, tranquilli, dentro hyde park in qualche modo ci entrerete ;)

Solidarietà per tutti gli ansiosi come me che non li hanno ancora ricevuti :D

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 16:54
Non ancora ricevuti... stato d'ansia ... c'è!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
totore ha scritto:
non ancora ricevuti ed ho richiamato a quelli del festival.
gli ho spiegato che chiamo dall'italia e loro di rimando mi hanno chiesto quando partirò per londra. Gli ho detto che ho tempo fino a giovedì sera per riceverli ed il tpo mi fa: se non ti arrivano domani o wednesday ricontattaci che "abbiamo qualcosa per te".
quindi, nel caso assaje sventurato che non dovessero arrivare, credo rilascino loro qualche numero seriale o qualcosa di simile (voucher via mail?) per poter avere sul luogo i tagliandi.
Insomma, se i biglietti li avete acquistati, tranquilli, dentro hyde park in qualche modo ci entrerete ;)

Solidarietà per tutti gli ansiosi come me che non li hanno ancora ricevuti :D

Poiché pare che a Roma siano arrivati domani credo e spero che possa essere il nostro giorno (se ricordo bene tu sei un mio concittadino!).

Se no scatta il piano B, chiamerò anch'io al numero che hanno sul sito e vediamo un pò cosa hanno in serbo per noi, anche se spero e prego che non sarà necessario...!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 17:52
ho fatto, ottimisticamente, i tuoi stessi identici calcoli! ;) (yes, song 'e napule!)
gli concedo, con fiducia, altre 36 ore da adesso prima di cominciare a dare/fare i numeri :lol:

ciao wild!

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2013, 18:05
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ok, allora continuiamo a scambiarci informazioni qui sul forum! Magari ci vediamo lì se c'è un meeting point prima del concerto, ciao! <) <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 27
398 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: