Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie & Bill

MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 14:32
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
Memorabile l'episodio in cui, in piena notte, Mick, sbronzo, tornato in albergo lo sveglia al telefono e gli ordina di andare immediatamente da lui in quanto è il suo batterista. Charlie si veste di tutto punto, scende nella sala dove è stato convocato e, sotto gli occhi allibiti di Keith, sferra a Mick un pugno che lo fa volare dicendogli: "Io non sono il tuo batterista, sei tu che sei il mio cantante"!!!

si proprio memorabile...peccato solo che il signorino Mick non ne abbia prese di più!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:26
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
gli stones non lo diranno mai,ma bill wyman manca tantissimo alla band,anche se darril jones e' un ottimo bassista,cmq bill ha avuto un hit singles je suis une rockstar 1981

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:42
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
io invece entro nel gossip per ricordare che bill ebbe un extra momento di glora quando sposò mandy smith (lei aveva 17 anni) da lì a poco lei si ammalò di anoressia....non mi ricordo se....trapassò a miglior vita(lei).
bill continua si a denigrare il gruppo,ma anche loro in fin dei conti lo vedono come uno che ha lasciato tutto per aprire un fisch&chips(il locale a londra si chiama sticky fingers) ed è un buon ristorante.....
musicalmente parlando darryl jones sarà anche meglio,ma io preferivo bill..
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 20:22
Già, Bill ormai si diverte a gettare merda su di loro... In fondo è anche grazie a loro che è passato alla storia!

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 5:17
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Basta che ascoltate le linee di basso in Vodoo Lounge per rendervi conto di come Bill manchi alla band. Se mettiamo a confronto le linee di basso di dischi come Some Girls o Emotional Rescue con quelle di Vodoo Lounge ce ne rendiamo subito conto...!
Dal vivo, Darryl non dovrebbe secondo me prendere troppe iniziative sui pezzi classici... quest'estate la parte slappata in "You Can't Always Get What You Want" non mi ha entusiasmato...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 13:40
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="lars"] bill continua si a denigrare il gruppo,ma anche loro in fin dei conti lo vedono come uno che ha lasciato tutto per aprire un fisch&chips(il locale a londra si chiama sticky fingers) ed è un buon ristorante.....

E hanno ragione: lo Sticky Fingers è un costosissimo ristorante con una mediocre cucina simil tex-mex nel quale nessuno, io per prima, avrebbe mai messo piede se non fosse pieno zeppo di memorabilia incredibili, il che conferma che il vecchio Bill sputa sul piatto nel quale, però, continua a mangiare alla grande.
Questo è il sito:
http://www.stickyfingers.co.uk
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 13:41
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="Daniela"][quote="lars"] bill continua si a denigrare il gruppo,ma anche loro in fin dei conti lo vedono come uno che ha lasciato tutto per aprire un fisch&chips(il locale a londra si chiama sticky fingers) ed è un buon ristorante.....

E hanno ragione: lo Sticky Fingers è un costosissimo ristorante con una mediocre cucina simil tex-mex nel quale nessuno, io per prima, avrebbe mai messo piede se non fosse pieno zeppo di memorabilia incredibili, il che conferma che il vecchio Bill sputa sul piatto nel quale, però, continua a mangiare alla grande.
Questo è il sito:
http://www.stickyfingers.co.uk
Baci Daniela <)

Scusate, parlando di un ristorante avrei dovuto usare una metafora diversa!!!
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 11:44
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
il vero bassista dei Rolling Stones rimarra cmq Bill Wyman
Darril Jones e' li sl x tenere presenza puo' anke nn suonare tnt e' lo stesso ai concerti nn e' ke sia qst fenomeno.....
diciamoci la verita' <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Giovanna ha scritto:
il vero bassista dei Rolling Stones rimarra cmq Bill Wyman
Darril Jones e' li sl x tenere presenza puo' anke nn suonare tnt e' lo stesso ai concerti nn e' ke sia qst fenomeno.....
diciamoci la verita' <)

Cara Giovanna,

Darryl Jones è invece un ottimo bassista, molto preparato. Il problema è che, essendo un session man (o turnista che dir si voglia), è stato scritturato dalla band per suonare in un certo modo e non gode certo della libertà espressiva che negli anni ha avuto Bill nel contribuire a creare il suond degli Stones. Darryl è solo un professionista ingaggiato per svolgere un lavoro. Sarebbe sbagliato sperare che possa suonare come Bill... semplicemente perchè non è Bill!

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 13:29
nn metto in dubbio la bravura ma nn mi sembra ke hai concerti Darryl si faccia sentire molto....
l hanno preso sl serviva uno ke suonasse il basso ma cn o senza Darryil Jones gli Stones sarebbero andati avanti lo stesso....
garantito al 100%

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:48
lo Sticky Finger sara' anke un costoso ristorante ma sara' sempre meglio d Mac Donald o quella skifezza del Burger King.........

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:51
Giovanna ha scritto:
lo Sticky Finger sara' anke un costoso ristorante ma sara' sempre meglio d Mac Donald o quella skifezza del Burger King.........

Questo è poco, ma sicuro! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:52
@ Giuseppe grazie dell appoggio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:57
Giovanna ha scritto:
@ Giuseppe grazie dell appoggio :wink:

Di niente, cara! :wink:

Però vorrei andare in questo ristorante, così vedo tutta la memorabilia esposta (e chissenefrega del cibo :lol: ), anche se ci vorrà un'unità mobile di rianimazione, non so se potrò reggere all'emozione! :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2007, 17:59
io qnd sn entrata x la prima volta mi sn detta dv essere in Paradiso....
:wink: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: