Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Chicago, United Center, 28 Maggio

MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 7:45
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Set list
1- Get Off of My Cloud
2 - IORR
3 - Paint it Black
4 - Gimme Shelter
5 - Wild Horses
6 - Rocks Off
7 - Emotional Rescue
8 - Six Day on the Road w/ Taj Mahal
9 - Doom and Gloom
10 - Honky Tonk Women
11 - You Got the Silver w/ keith
12 - Before They Make me Run w/ keith
13 - Midnight Rambler w/ Mick Taylor
14 - Miss You
15 - Start Me Up
16 - Tumbling Dice
17 - Brown Sugar
18 - Sympathy for the Devil
19 - YCAGWYW
20 - JJF
21 - Satisfaction


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 11:13
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
avevo votato per sweet virginia !


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
patetico sempre le stesse canzoni....mi domando quando tolgono brani come Miss You che non sa ormai di nulla e và in automatico, le due canzonette nuove che sono un pugno nello stomaco specialmente come vengono eseguite e ancora E.Rescue tarantela live....happy hanno fatto bene a toglierla era penosa come veniva eseguita molto meglio You got the siver suonata veramente bene, B.T.M.Me Run invece è ancora bella dal vivo! sono curioso di sentire Six Day on the Road con Taj Mahal.....Gimme Shelter mi sembra in continua crescita ecco questo invece non lo toglierei mai come del resto JJF M.Rambler altro brano sempre in crescita la versione migliore dei ultimi anni a mio parere ( Thank Taylor )! aspettiamo ancora sono fiducioso per nuovi brani mai sentiti live.... <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 15:10
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sono scesi a 21 pezzi...Per il resto, a parte "Rocks off" e il pezzo con Taj Mahal "niente di nuovo sotto il sole", comunque continuo a sperare in un colpo di coda...


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
wicked67 ha scritto:
patetico sempre le stesse canzoni....mi domando quando tolgono brani come Miss You che non sa ormai di nulla e và in automatico, le due canzonette nuove che sono un pugno nello stomaco specialmente come vengono eseguite e ancora E.Rescue tarantela live....happy hanno fatto bene a toglierla era penosa come veniva eseguita molto meglio You got the siver suonata veramente bene, B.T.M.Me Run invece è ancora bella dal vivo! sono curioso di sentire Six Day on the Road con Taj Mahal.....Gimme Shelter mi sembra in continua crescita ecco questo invece non lo toglierei mai come del resto JJF M.Rambler altro brano sempre in crescita la versione migliore dei ultimi anni a mio parere ( Thank Taylor )! aspettiamo ancora sono fiducioso per nuovi brani mai sentiti live.... <)


beh in parte ti hanno accontentato... one more shot non l'hanno fatta anche se era in scaletta

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
anche se su iorr la mettono in scaletta


The set list

1. Get Off Of My Cloud
2. It's Only Rock'n Roll
3. Paint It Black
4. Gimme Shelter
5. Wild Horses
6. Rocks Off
7. Emotional Rescue
8. Six Days On The Road (with Taj Mahal)
9. Doom And Gloom
10. One More Shot
11. Honky Tonk Women
--- Band presentation
12. You Got The Silver (Keith)
13. Before They Make Me Run (Keith)
14. Midnight Rambler (with Mick Taylor)
15. Miss You
16. Start Me Up
17. Tumbling Dice
18. Brown Sugar
19. Sympathy For The Devil
--- Band off stage
20. You Can't Always Get What You Want
21. Jumping Jack Flash
22. Satisfaction (with Mick Taylor)


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
peccato che non hanno tolto anche l'altra cagata nuova....quindi invece di sostituire magari con un'altro brano magari belloe mai suonato dal vivo, hanno pensato meglio suonarne una in meno fantastico....spero che con il tempo non arrivino a le famose 19.... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 16:53
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ma six day on the road sarebbe questa?

http://www.youtube.com/watch?v=hIgMN7Kd7u8


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 18:13
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
wicked67 ha scritto:
patetico sempre le stesse canzoni....mi domando quando tolgono brani come Miss You che non sa ormai di nulla e và in automatico, le due canzonette nuove che sono un pugno nello stomaco specialmente come vengono eseguite e ancora E.Rescue tarantela live....happy hanno fatto bene a toglierla era penosa come veniva eseguita molto meglio You got the siver suonata veramente bene, B.T.M.Me Run invece è ancora bella dal vivo! sono curioso di sentire Six Day on the Road con Taj Mahal.....Gimme Shelter mi sembra in continua crescita ecco questo invece non lo toglierei mai come del resto JJF M.Rambler altro brano sempre in crescita la versione migliore dei ultimi anni a mio parere ( Thank Taylor )! aspettiamo ancora sono fiducioso per nuovi brani mai sentiti live.... <)

Certo che non si è mai contenti ... forse è meglio non vederli più dal vivo? Potrebbe esserci qualcuno che la pensa in questo modo. Io pur di vederli mi ascolto 21 volte Miss You, una dietro l'altra. Tanto se fanno le canzoni che piacciono a te magari per altri sono patetiche. IORR

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Se devo essere sincero non mi piace l'attacco con Get off of my cloud, non ha la prorompenza di altre canzoni che hanno fatto da apertura. tipo il Brown Sugar del 2003.
Anche a me Miss You non piace ma Miss You è molto richiesta in America ed in ogni caso è quella canzone che anche il pubblico segue con il ritornello musicale.
Miss you poi è l'unico pezzo, dove lasciano un pò di spazio a Darryl anche se ripeto, Bill anche su questo pezzo era un'altra cosa.
You got the Silver è una perla, mi piacerebbe una dannata volta sentire Coming down again ma ho perso ormai la speranza.
Gimme Shelter dovrebbe essere sempre e solo Lisa con Mick.
Passano gli anni, Lisa somiglia sempre più al gorilla della copertina GRRR! (adesso ha anche la stessa pettinatura), ma è sempre la migliore.
Ho visto un dvd di Las Vegas e la cantante urla imbarazzatamente, facendo rimpiangere anche la Aguilera che perlomeno era figa.
L'ospite a sorpresa mi piace, anche se preferirei molto più Taylor a dipingere di più.
A proposito di Taylor, speriamo il 6i can't you hear me knocking ed il 13 Midnight Rambler o viceversa, in modo da avere entrambe le perle.
Mi facevano notare che , forse prorio a Las Vegas, Taylor fa l'assolo , Mick si rivolge a Keith mimandogli " fallo tu" e Keith risponde "non sono capace".
Comunque a me emozionano sempre, mi sale un'adrenalina incredibile e finito il concerto sono sempre a pezzi.
Amen
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 18:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mamma come è diventata Lisa, vedendola mi è venuto un colpo al cuore, sigh!


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ad ogni tour, Lisa lievita

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma la mia e' solo invidia

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2013, 20:43
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Six Days On The Road

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eaaFVDEl7f0[/youtube]


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron