Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones a Roma giugno 2007

MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 15:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si, il sito in questione e' http://www.globaleventsdirect.com/category/1189
si tratta dei soliti "siti di bagarini", una specie di truffa autorizzata, va molto all'estero soprattutto in gran bretagna e in usa, in pratica gli vengono riservati tot biglietti, soprattutto di settori ambiti e vengono venduti a prezzi vergognosi
comunque i concerti non sono ancora confermati, non so che accordi abbiano con i promoter ma io non li prendo di certo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 15:36
A me sembra improbabile che i biglietti siano in vendita senza che siano confermate le date... (a proposito, zietti: MUOVETEVI!!!)

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 16:15
<) <) <) <)

ma in tre mesi risicati cosa cazzo vendono? Io temo il peggio, non so voi.

Comincio ad avere la pressione alta.

STONES FATE UN CENNO

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
msala ha scritto:
<) <) <) <)

ma in tre mesi risicati cosa cazzo vendono? Io temo il peggio, non so voi.

Comincio ad avere la pressione alta.

STONES FATE UN CENNO

In effetti anch'io comincio ad avere dubbi sul loro tour..e ancor più sulla data di Roma. Spero di sbagliarmi :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 17:50
Anch'io ho paura che non si faccia più nulla. Spero di sbagliarmi... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2007, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Allora che si fa? Andiamo tutti all'estero? :shock: E dove????
Prima o poi si dovrà sapere qualcosa, no? :? <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 11:03
<) <) <) <) <)

ipotesi:

1) si sono stancati di girare il mondo e annunceranno lo scioglimento dei ROLLING STONES ufficiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2) Watts non ne vuole piu' sapere e devono decidere per il totobatterista, oppure dire addio al mondo e salutare milioni di fans con un megaconcerto gratuito trasmesso via satellite in tutto il mondo.

3) sono talmente sicuri di vendere lo stesso i biglietti che possono permettersi di fare con calma: sono o non sono gli STONES?

4) kEITH è caduto dalle scale di casa e si è rotto la gamba perchè voleva scendere sul corrimano come Merry Poppin's e Mick Jagger non ha il coraggio di annunciarlo ai giornali

5) Wood si è scolato una botte di cognac e canta tutto il giorno in preda ai fumi dell'alcool

6)Mick si è scopato l'ennesima modella e non sa come dirlo alla compagna ufficiale

Continuate voi, a me mi si alza la pressione e alla mia età non va bene........eh eh eh eh eh!!!!!!!!

STONES NON DELUDETECI VI VOGLIAMO ON THE ROAD AGAIN!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
msala ha scritto:
<
1) si sono stancati di girare il mondo e annunceranno lo scioglimento dei ROLLING STONES ufficiale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2) Watts non ne vuole piu' sapere e devono decidere per il totobatterista, oppure dire addio al mondo e salutare milioni di fans con un megaconcerto gratuito trasmesso via satellite in tutto il mondo.

3) sono talmente sicuri di vendere lo stesso i biglietti che possono permettersi di fare con calma: sono o non sono gli STONES?

4) kEITH è caduto dalle scale di casa e si è rotto la gamba perchè voleva scendere sul corrimano come Merry Poppin's e Mick Jagger non ha il coraggio di annunciarlo ai giornali

5) Wood si è scolato una botte di cognac e canta tutto il giorno in preda ai fumi dell'alcool

6)Mick si è scopato l'ennesima modella e non sa come dirlo alla compagna ufficiale

Carissimo,
le tue ipotesi sono tutte plausibili ...ma speriamo che la numero 3 sia quella giusta....
del resto la 5 e la 6 non credo sarebbero di impedimento al tour :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 12:00
zac ha scritto:
Carissimo,
le tue ipotesi sono tutte plausibili ...ma speriamo che la numero 3 sia quella giusta....
del resto la 5 e la 6 non credo sarebbero di impedimento al tour :lol:

Già, speriamo che la 3 sia quella giusta!!
La 5 non è poi così disastrosa come ipotesi! :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
msala ha scritto:
<) <) <) <) <)

ipotesi:

Continuate voi, a me mi si alza la pressione e alla mia età non va bene........eh eh eh eh eh!!!!!!!!

STONES NON DELUDETECI VI VOGLIAMO ON THE ROAD AGAIN!!!!!

E noi siamo qui a soffrire.......
penso che dovremmo iniziare a pensare di andare all'estero......che ne dite, gente...... :?: :roll: <) <) <) per me va bene, basta rivederliiiiiii :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Mah, se il tour doveva iniziare a giugno mi sembra davvero incredibile che non ci siano ancora annunci ufficiali (siamo ormai quasi a marzo...).

Quindi, a questo punto, l'unica eventuale ipotesi credibile è che il tour inizi più in là ( luglio, agosto, settembre)...

Se dovessero partire a settembre-ottobre potrebbero optare anche per le arene...MAGARI!!!

Comunque non sono molto ottimista... :cry: :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 15:04
Potrebbe essere assurda come ipotesi, ma non impossibile. Non è che gli Stones stanno lavorando al successore di A Bigger Bang e che magari tornano on the road per promuoverlo? :roll:
A volte la mia fantasia gioca brutti scherzi :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 15:59
<) <) <) <) <) <) <) <)

altra ipotesi:

non fanno nulla nel per il 2007 ne per il 2008, fanno un nuovo disco, spero con 10 pezzi massimo, di rock tiratissimo che ci fa tornare a farci le canne nel 2009 poi fanno un mega tour mondiale con concerto gratuito colossale, stanno in ballo 5 anni e raggiungono il record di 50anni di rock mai toccato da nessuno.
Sarebbe una bella conclusione per la piu' grand rock bend di sempre, no? A parte che lo sono lo stesso anche se non raggiungessero i 50anni di carriera.
Ciao e sperem........

Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 16:21
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
msala ha scritto:
stanno in ballo 5 anni e raggiungono il record di 50anni di rock mai toccato da nessuno.

Ah si?? e dove li mettiamo i vari Chuck Berry,Bo Diddley (giusto per fare 2 nomi, ma potrei continuare con almeno un'altra ventina!!)??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 febbraio 2007, 16:39
<) <) <) <)

Io intendevo come gruppo, lo so che Berry e Biddley. Mi sembra pero' di capire che non sei molto stoniano, o mi sbaglio?
Essere stoniani vuol dire tante cose, anche essere un po' fanatici, perchè no?

Cmq vedi tu. Secondo me, senza nulla togliere al grande Berry, loro maestro per un po', gli Stones sono andati oltre tutto e tutti e nessuno, dico nessuno, mi farà mai cambiare idea che non è campata per aria, ma è basata sulla storia di questa incredibile band che ancora oggi nessuno è ancora riuscito a eguagliare sia dal punto di vista musicale che da quello artistico e di immagine. Poi , ripeto, vedi tu.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 21
301 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.