Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Las Vegas, NV, MGM Grand Garden Arena 11 Maggio 2013

MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2013, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Si, però tieni conto che l'80 % della gente che va oggi ai loro concerti non è composta da appassionati come noi, e secondo me se non sentono quelli che per noi sono i 'soliti classici' si incazzano pure..

mailexile ha scritto:
...Io invece stavolta rincaro la dose e lo dico fuori dai denti:uff!Sempre le stesse canzoni...
E' vero che fino all'82 erano sempre uguali le scalette, ma vuoi mettere un tour del '72 o '73 o '78 anche che facevano pari pari le stesse canzoni per come suonavano allora, a fare le stesse canzoni pari pari o comunque tutti pezzi famosi a come suonano oggi?!?E poi veniamo sempre al "Vil denaro":fare stè scalette col "pilota automatico" per 500 dollari a sera quando va bene a voi stà bene o secondo voi potrebbero sforzarsi di tirar fuori ogni tanto qualche "Sway" piuttosto che una "Moonlight mile" e cose di questo genere visto che le hanno anche provate e visto che hanno a disposizione Mick Taylor non Pincopallo e lo utilizzano sempre e solo su "MR" come a volerlo punire per lo sgarro del '74 punendo anche gli show e di riflesso noi appassionati?!?Cazzo, li difendete sempre, siete sempre lì a trovare giustificazioni, a trovare cavilli anche dove a mio parere sono indifendibili...Qui nessuno(e mi ripeto)li vuol mettere in croce, per moltissimi di noi sono parte della nostra vita, non c'è giorno che non gli dedichiamo almeno un'ora anche solo col pensiero, però quando ci stà è giusta anche una perplessità, un "rimprovero", uno storcere il naso, una perplessità...Tutto ciò non intacca la loro Grandezza che è la storia che ha consacrato, ma si tratta solo di obiettività e di non avere le fette di prosciutto sugli occhi, ci sono dati di fatto talmente lampanti a volte che ignorarli rasenta il masochismo...


Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
delle 5 canzoni negli States Beat of Burder se non è la piu famosa ci manca poco ( solo dead flowers regge il confronto ) quindi, che sia stata scelta questa canzone non mi sorprende affatto.
In piu si vociferava che KP avrebbe potuto cantarla con loro già prima dell'esibizione considerando che su Internet ci stanno piu i ragazzini che i matusa come me, è evidente che beat of burder avrebbe potuto essere la canzone piu votata

mi sembrano comunque in buona forma,ma sono anche daccordo con wicked,in alcune caznoni sono un pò moscetti ;)


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Su Hungercity c'è il video completo, si può vedere anche su you tube.
Ciao!!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si ma è una ciofega quel video lasciate perdere...poi con sta scaletta!

cris


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
MassimoR67 ha scritto:
Cita:
Non ho detto di far contenti i fans su internet.
Non capisco invece a cosa serve la messinscena di scegliere tra 5 canzoni da LORO proposte sul LORO sito quando poi era già deciso di fare quella tal canzone con il tal ospite.

Credo e sottolineo credo, che la canzone più votata la scelgano nel pomeriggio, questo succedeva anche nel BTB tour.
Nel pomeriggio vedono quel'è il brano più votato e lo provano.


Scusa Vasco, e tu veramente credi che chi ha votato, (penso che al 99% si tratta di fans sfegatati che si prende la briga di far ciò), sapendo che in giro bazzica anche un certo M. Taylor, abbiano dato la preferenza a Beast of Burden e scartato Sway o Moonlight Mile?


Ma cosa c'entra taylor ? Taylor è un'ospite fisso che suona al massimo due brani !
I Rolling Stones oggi sono Mick J. Keith R. R.Wood Charlie W. non dimentichiamolo !
Per quanto riguarda la votazione, non saprei, ma cos'ha Beast of Burden che non va ? é stupenda, anche se preferisco l'esibizione solo degli Stones senza ospiti.


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
anche a me Beast of Burden piace abbastanza ( non questa versione con Katty orrenda direi..) ma non serve anche chiedere cosa che non va in questa canzone perchè semplicemente ognuno ha i suoi gusti perchè senò si da l'impressione che a chi non piace sto brano non capisca nulla di stones o musica e questo francamente....poi se guardo la lista della votazione le altre rispetto a questa son cento volte meglio e se le suonassero non mi dispiacerebbe ma è un mio gusto e non deve essere per forza di tutti!!! :cool: riguardo taylor e visto le delizie che ci sta regalando la divido in due cioè se vado con il cuore vorrei che suonasse dall'inizio alla fine, ma se vado per logica e coerenza e giustamente come dice vasco gli stones sono Mick,Keith,Charlie,e Ronnie, Taylor va benissimo solo in alcuni brani ecco forse 3 0 4 non mi dispiacerebbe, ma però rimane appunto pur sempre un ospite ma altrettanto invitato da loro per questa festiciola..certo se suonasse in altri brani invece sempre nei stessi non dispiacerebbe e comunque siamo alle prime date speriamo di vederlo in altri brani o almeno per chi come me ama Taylor e periodo Taylor gustibus!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Cita:
Scusa Vasco, e tu veramente credi che chi ha votato, (penso che al 99% si tratta di fans sfegatati che si prende la briga di far ciò), sapendo che in giro bazzica anche un certo M. Taylor, abbiano dato la preferenza a Beast of Burden e scartato Sway o Moonlight Mile?

Ma cosa c'entra taylor ? Taylor è un'ospite fisso che suona al massimo due brani !
I Rolling Stones oggi sono Mick J. Keith R. R.Wood Charlie W. non dimentichiamolo !
Per quanto riguarda la votazione, non saprei, ma cos'ha Beast of Burden che non va ? é stupenda, anche se preferisco l'esibizione solo degli Stones senza ospiti.


Anche a me piace Beast of Burden, ma ripeto, se hai deciso di avere M. Taylor perchè non sfruttarlo?
E poi Beast of Burden è stata fatta nel 1978 quando uscì, e in quasi tutti i successivi tour (è mancata soltanto nel 1989/'90 e 1997/'98).
Cazzo hanno un repertorio sterminato, ma per 3/4 rimane inesplorato!!!

Ma il sig. Jagger (e ci metto dentro anche mr. Richards) si ricordano di aver scritto dei gioielli come Sway, Time waits for no one, Down in the hole, Mother's little helper, parachute woman, vari pezzi di un album che si chiama "Exile...." (e non solo le solite Tumbling dice, All down the line, happy) e potrei continuare.

Certo che se Jagger preferisce avere K. Perry per duettare allora va bene tutto.


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2013, 23:43
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
Certo che se dovessero accontentare tutti dovrebbero fare un concerto di tre giorni e poi non basterebbero neppure. C sarebbe sempre qualcosa da dire. Io amo gli Stones per quello che sono, mi potrebbero cantare Tumbling Dice x altri vent'anni che la troverei sempre bella e così vale anche x gli altri classici. Le chicche con Taylor chi le conosce, noi che li sentiamo da sempre ma le o nuove generazioni? L'ultima volta che li ho visti, al concerto del 29 all'O2 la scaletta non era tropo diversa dalle solite, i pezzoni c'erano sempre, ma è bastato sentire Lady Jane e come l'hanno suonata per ripagarmi dei soldi spesi. Così sarà stato x chi si è ascoltato Emotional Rescue o No Expectation o altre perle Stoniane. Ringraziamoli per essere ancora sui palchi a suonare e speriamo facciano ancora un giretto in Europa, senza aprire l'ennesima discussione sui costi dei biglietti che si è vero, sono cari ma loro sono gli Stones. Scusate lo sfogo e IORR (but I like it).

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2013, 4:01
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Bravo Prodigalson64 !
Non so ma mi sembra che non vada mai bene niente, i prezzi dei biglietti sono alti, suonano male, fanno sempre i soliti pezzi, ma se ne fanno uno nuovo "però potevano farne un'altro", invitano ospite fisso Taylor ma" dovrebbero farlo suonare di più", ignorando che è un'ospite e non fa più parte della band da anni... e potrei andare avanti...
Al posto di godere per quello che abbiamo, ci lamentiamo per quello che non abbiamo....sano un fan, per cui non obiettivo come un po tutti dovrebbero essere qui, un fan non è mai obiettivo, però onestamente mi sembra che non si gioisca più per quello che abbiamo e questo a mio parere è un peccato, perché i R.S. a 70anni sono ancora in giro e questo di per se dovrebbe bastare.


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2013, 15:31
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
vasco ha scritto:
Bravo Prodigalson64 !
Non so ma mi sembra che non vada mai bene niente, i prezzi dei biglietti sono alti, suonano male, fanno sempre i soliti pezzi, ma se ne fanno uno nuovo "però potevano farne un'altro", invitano ospite fisso Taylor ma" dovrebbero farlo suonare di più", ignorando che è un'ospite e non fa più parte della band da anni... e potrei andare avanti...
Al posto di godere per quello che abbiamo, ci lamentiamo per quello che non abbiamo....sano un fan, per cui non obiettivo come un po tutti dovrebbero essere qui, un fan non è mai obiettivo, però onestamente mi sembra che non si gioisca più per quello che abbiamo e questo a mio parere è un peccato, perché i R.S. a 70anni sono ancora in giro e questo di per se dovrebbe bastare.

Bravo Vasco, è quello che continuo a scrivere. Un anno fa eravamo mogi mogi a chiederci torneranno, faranno qualcosa, li rivedremo?. E guarda quello che è successo in meno di un anno. Certo hanno 70 anni, portano il peso di una vita non proprio da educande, keith ha l'artrite alle mani. Ma sono tornati. E quello che riescono ancora a fare è di alto livello. Pensate a Bob Dylan che non ha più voce, quando ho sentito per la prima volta Tempest pensavo che avessero sbagliato a inserire il cd nella confezione, non lo riconoscevo più. Questo con gli Stones non capita, anzi......Quello che non riescono a fare è far abbassare i prezzi dei biglietti. Poi se abbiamo nostalgia del Come eravamo ed erano, guardiamoci i Dvd dei loro concerti venti, trent'anni fa.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi