Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Oakland, CA - Oracle Arena - 5 maggio 2013

MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sono daccordo questa scaletta la trovo migliore anche se comunque non cambia di molto e niente brani mai eseguiti eccetto la seconda per Emotional Rescue...finalmente un ospite degno e grande direi Tom Waits in un'altrettanto grande canzone Little Red Roosters suonata bene mi sembra e grand Tom sicuramente voluto dal grande Keith che sta suonando veramente bene sono contento altro che passi indietro in avanti semmai...non male Ronnie alla slide ma non mi fa impazzire ( questione di gusti ) però nel complesso lo vedo in forma oggi sono buono con Ronnie anzi il grande Ronnie scusate... :cool: spezzo una lancia per charlie visto che qui nessuno se lo caga perchè semplicemente mi sembra quello più in forma sta suonando a meraviglia tiene il tempo come pochi ma sembra quasi che non esista che tristezza....lnon capisco perchè Taylor suoni sempre un solo brano e sempre lo stesso poco spazio per questo grande talento l'ho immaginato in little Red Roosters non oso pensarci ma sono fiducioso di vederlo in altri brani...cari stones fate per una volta una rivoluzione nella vostra scaletta ve ne sarei grato dopo 50 anni!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Bella scaletta, certo ancora meglio se a fianco di Dead Flowers e All Down the Line ci fosse un bel (MT)


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 15:00
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
MassimoR67 ha scritto:
Bella scaletta, certo ancora meglio se a fianco di Dead Flowers e All Down the Line ci fosse un bel (MT)

Ma non potranno fargli fare solo Midnight Rambler per tutta la durata del tour. Ci sarà qualcos'altro sotto ...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 16:13
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
dalla CNN
(CNN) -- The Rolling Stones kicked off their "50 and Counting" tour with a marching band, guest appearances from Gwen Stefani and Keith Urban, and a double dose of "Satisfaction."
When the lights dimmed Friday night at the Staples Center in Los Angeles, UCLA's marching band paraded through the aisles, their horn section blasting the Stones' 1965 hit, "(I Can't Get No) Satisfaction" -- to the delight of concertgoers Jack Nicholson, Eddie Murphy, Johnny Depp and Nicole Kidman.
Finally, the Stones materialized onstage, framed by a massive pair of red lips and a runway in the shape of the band's trademark tongue logo. For two hours and 20 minutes, Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood and Charlie Watts barreled through 23 career-spanning tracks, including "Paint it Black," "Gimme Shelter," "Miss You" and "Sympathy for the Devil." They even performed the disco-flavored "Emotional Rescue" from 1980, which Jagger introduced by saying, "This is a song we've never done before."
The set list from the May 3 concert.
In another first, Stefani stepped from the wings to duet with Jagger on "Wild Horses." The No Doubt singer turned fashion designer sported a rather fabulous, bedazzled Stones muscle shirt, which prompted the Rock & Roll Hall of Famer to quip, "Where do I get one of those T-shirts?"
Later, Urban joined the band for an appearance that was more than "Respectable." Armed with his electric guitar, the country superstar matched licks with Richards and Woods, finishing up with a searing solo on the 1978 tune that had the crowd on its feet.
Also receiving a warm welcome was guitarist Mick Taylor, who reunited with his former band mates for "Midnight Rambler," a song he regularly performed during his tenure with the Stones from 1969 to 1974.
Even with all the guest cameos, the Rolling Stones were clearly the stars of their own production. Every seat in the arena was filled, thanks to promoter AEG Live releasing a slew of unsold seats for $85 at the last minute -- a bargain considering most concertgoers shelled out $150-$600 for their tickets. Friday night, it was not uncommon for fans who paid $450, $250 and $85 to be sitting elbow-to-elbow.
Fair? Maybe not. But by the time Mick, Keith, Ronnie and Charlie launched into a spirited reprise of "Satisfaction," most fans agreed it was an appropriate finish, no matter how much they paid for their seats.


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 17:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si mantengono sui soliti brani, qui come sorpresa abbiamo solo "Dead flowers" e sopratutto "Little red rooster" con il mitico Tom Waits!!!Bissano "Emotional rescue" e a parte "Live with me" e "all down the line" ci sono le solite 8 dico 8 Hits finali tutte in fila e sopratutto ancora una volta Mick Taylor viene fatto suonare solo su "Midnight rambler" una scelta che non mi trova per nulla d'accordo...Mah, spero che "osino" un po' di più nei prossimi show e che diano più spazio a Mick Taylor, se no è come avere una Ferrari e tenerla chiusa in garage...Semplicemente non ha senso!E' il mio pensiero e ci mancherebbe...


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 18:54
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
su Taylor sono d'accordo con mailexile.

prima volta in assoluto (se non sbaglio) che suonano emotional live.
brano che forse li rappresenta pochino, ma che a me è sempre piaciuto tanto per il falsetto da frocio :D di Jagger ed il sax di Bobby.
In studio ha un bel groove, certo soffre un po' il paragone con Miss you, che è migliore punto e basta, ma la resa live del brano l'altra sera devo dire che, con mia grande sorpresa, m'ha davvero soddisfatto :D

spero di sentirla ancora!

http://www.youtube.com/watch?v=7dpcZ72-jSs


Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 114Località: Buenos Aires: de aire y sangre stone!Iscritto il: 16 maggio 2007, 2:24
Rolling Stones Oakland 2013 exclusive photos from the "inside of the tongue" (Tongue Pit)

http://stonespleasedontstop.blogspot.co ... fotos.html


Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 15:24
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
una sola parola: immensi!!!!!

rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2013, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mmm sinceramente ascoltanto alcuni brani di questo concerto anche se è a livello amatoriale, ma è pieno di alti e bassi una su queste all down the line è quasi una cosa oscena come viene eseguita parlate tanto di keith ma ascoltatevi Ronnie è imbarazzante sentirlo suonare..ecco forse in questo caso Mick Taylor avrebbe dato un piccola spintarella ma forse neanche no visto che è completamente moscia anche come viene cantata questi sono uno di quelli brani che dal vivo hanno bisogno di grinta...come invece little red roosters è stata eseguita molto bene e con un super ospite che la resa ancor più stucchevole....anno 70 anni e il tempo passa anche per loro e qunindi farsi pagare di meno credo sarebbe più saggio......


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Immagine


Profilo YIM
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
mailexile ha scritto:
...Si mantengono sui soliti brani, qui come sorpresa abbiamo solo "Dead flowers" e sopratutto "Little red rooster" con il mitico Tom Waits!!!Bissano "Emotional rescue" e a parte "Live with me" e "all down the line" ci sono le solite 8 dico 8 Hits finali tutte in fila e sopratutto ancora una volta Mick Taylor viene fatto suonare solo su "Midnight rambler" una scelta che non mi trova per nulla d'accordo...Mah, spero che "osino" un po' di più nei prossimi show e che diano più spazio a Mick Taylor, se no è come avere una Ferrari e tenerla chiusa in garage...Semplicemente non ha senso!E' il mio pensiero e ci mancherebbe...


Le versioni di Midnight Rambler con Taylor sono abbastanza deludenti.
E' realmente difficile trovare una buona take per un eventuale album dal vivo, spero in qualcosa di migliore nei prossimi concerti.


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
La versione di Little red rooster mi piace parecchio, anche se la preferivo senza ospiti, la slide di Ronnie è fantastica ! Keith purtroppo quasi assente.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron