Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  domenika pomeriggio

MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
amici

ieri pomeriggio strimpellavo la mia chitarrazza elettrica.....mi divertivo come una pazza......tutto ad un tratto mi arriva un sms che diceva:"metti mtv-"----accendo tv...guardo....e c'eran lorooooo..i mitici....stavano..facendo alcuni loro video (la trasmissione consiste nel mettere a confronto video di due band....in questo caso i NS vs aerosmith)...ragazzi....l'adrenalina è salita alle stelle.....guardando star me up....guardandoli in video dove piu' o meno avevan la mia eta'....contemporaneamente mi son sentita cosi' frustrata del fatto che nn sono ancora in grado di suonare i loro pezzi...mamma miaaaa....comunque ancora una volta mi son sentita parte di un cerchio meravigliosamente grande.....parte degli stones,...

ps:domani parto per vacanzina....rientro fra una settimana......vi auguro una buona settimana....

ciaooooo

keithhhhh ma cazzooooo ti amo sempre di piuuuuuuu'....

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:19
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Buona vacanza Mikkkkkela....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
sleazyyyyyy

quando ho visto che mi avevi risposto mi son detta...."se mi ha risposto con qualke cattiveriaaaaa gli stakko i capelli quando lo bekko...."

patatoneeeee......e adesso nn mi mandare a fancucciolo perchè ti ho dato del patatone... :wink:

ciaooooo

keithhhhhhhhhhhhhhhh ma perche' nn ti fai un giretto in mexiko.....?

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2007, 19:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
MIKELARICHARDS ha scritto:
quando ho visto che mi avevi risposto mi son detta...."se mi ha risposto con qualke cattiveriaaaaa gli stakko i capelli quando lo bekko...."

Non potresti farlo, al massimo puoi staccarmi la barba (quando la faccio crescere!) :twisted:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: