Autore |
Messaggio |
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 19 febbraio 2007, 19:12 |
|
|
amici
ieri pomeriggio strimpellavo la mia chitarrazza elettrica.....mi divertivo come una pazza......tutto ad un tratto mi arriva un sms che diceva:"metti mtv-"----accendo tv...guardo....e c'eran lorooooo..i mitici....stavano..facendo alcuni loro video (la trasmissione consiste nel mettere a confronto video di due band....in questo caso i NS vs aerosmith)...ragazzi....l'adrenalina è salita alle stelle.....guardando star me up....guardandoli in video dove piu' o meno avevan la mia eta'....contemporaneamente mi son sentita cosi' frustrata del fatto che nn sono ancora in grado di suonare i loro pezzi...mamma miaaaa....comunque ancora una volta mi son sentita parte di un cerchio meravigliosamente grande.....parte degli stones,...
ps:domani parto per vacanzina....rientro fra una settimana......vi auguro una buona settimana....
ciaooooo
keithhhhh ma cazzooooo ti amo sempre di piuuuuuuu'....
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 19 febbraio 2007, 19:19 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Buona vacanza Mikkkkkela....
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 19 febbraio 2007, 19:26 |
|
|
sleazyyyyyy
quando ho visto che mi avevi risposto mi son detta...."se mi ha risposto con qualke cattiveriaaaaa gli stakko i capelli quando lo bekko...."
patatoneeeee......e adesso nn mi mandare a fancucciolo perchè ti ho dato del patatone... :wink:
ciaooooo
keithhhhhhhhhhhhhhhh ma perche' nn ti fai un giretto in mexiko.....?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 19 febbraio 2007, 19:39 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
MIKELARICHARDS ha scritto: quando ho visto che mi avevi risposto mi son detta...."se mi ha risposto con qualke cattiveriaaaaa gli stakko i capelli quando lo bekko...."
Non potresti farlo, al massimo puoi staccarmi la barba (quando la faccio crescere!)
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|