Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 10:17
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per favore FraMK
fai attenzione continui a postare qui cose già presenti nel topic dedicato:
viewtopic.php?f=2&t=7387

Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 20:04
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=naZ1mLxZzFA

Un paio di cuffie. Volume adeguatamente alto. Godersi in particolare dal 2:32 a 4:04. Se ripensiamo alle esibizioni sconcertanti con Elvis Costello e Jonny Depp, non tanto lontane nel tempo, rivederlo così è un fatto inspiegabile. Non sarà più quello di prima, le dita saranno deformate, gli accordi saranno sempre quelli ed alcuni li scazzerà pure...but Keef Riffhard is back <skull .
<tele

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 20:25
scusa olia starò più attento ;)

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Keith Richards: 'Mai avuto un iPod'

02 mag 2013Fa persino tenerezza sentirlo parlare di iPod, in tempi in cui il celebre lettore mp3 di casa Apple è stato scalzato dai fratelli maggiori come l'iPhone o l'iPad, che di fatto assolvono alle stesse funzioni di lettore mp3 incorporandone però moltissime altre, che permettano tra le altre cose di fruire di servizi musicali streaming come Spotify e Deezer. Keith Richards, 69 anni, una delle sei corde più famose del mondo che con i Rolling Stones ha posto una delle pietre angolari del rock contemporaneo, di dubbi sulla riproduzione digitale di musica non ne ha: non gli piace, e non ha nessuna intenzione di aggiornarsi.

"Non ho un iPod", ha candidamente ammesso lui a Billboard: "Quando voglio ascoltare musica uso i CD o i dischi i vinile. Qualche volta le cassette. Suonano meglio, molto meglio del digitale". Una posizione netta ma non oltranzista, tuttavia: "La mia signora ne ha uno, e anche i miei figli. Certe volte mi sorprendo a dire 'Fammi sare un'occhiata', o 'Interessante, fammi un po' vedere...'. So cosa possono fare questi affari, non sono totalmente contrario. Però vedo che li hanno risucchiati nel loro vortice. E credo che non riescano - o non vogliano - uscirne. Ci si perde qualcosa, a usare apparecchi del genere, ma suppongo che sia il prezzo da pagare per il progresso".

rockol

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Nemmeno io ne possiedo uno di iPod, anch'io preferisco i cd, con vinile purtroppo non ho più la macchina funzionante, ma questi aggeggi fanno perdere un po il concetto dell'opera, che sia un cd o Lp.

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
pienamente daccordo nemmeno io lo possiedo e nemmeno lo voglio...meglio il vinile o cd o anche la vecchia cassetta....

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 8:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Prevedibile.....

Via tour Rolling Stones, flop biglietti e ribassi

Invenduti molti tagliandi a 600 euro, band ne propone a 85

LOS ANGELES - I cavalli selvaggi, per riprendere il titolo di uno dei loro brani più famosi, non trascinano la maggior parte dei fans dei Rolling Stones al concerto di apertura del tour nordamericano. O almeno non al prezzo di quasi 600 dollari a biglietto. Tre settimane dopo l'inizio della vendita, e un giorno prima che la mitica band salga sul palco (il via è previsto oggi) il Los Angeles Staples Center è lontano dal "tutto esaurito". Il sito specializzato per la vendita di tagliandi StubHub, che appartiene ad Ebay, ha ancora disponibili 500 biglietti 24 ore prima del concerto, l'altro venditore Good Seat ha annunciato che sta per cominciare una vendita con ribassi del 40%. Epic Nation, infine, offre uno sconto del 10%. La band non è da meno e sul suo sito ufficiale ha comunicato in settimana che sta per distribuire biglietti a 85 dollari, l'unico tipo di tagliando che è andato velocemente esaurito per lo spettacolo di oggi

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 8:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bene, spero che.......Los Angeles docet !!!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 10:45
sono contento! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 16:04
Rolling Stones stasera in concerto, spuntano biglietti scontati

03 mag 2013
Biglietti scontati per i Rolling Stones: e chi l'avrebbe mai detto, specie dopo i prezzi pazzi apparsi per il primo dei due show all'Hyde Park di Londra, con un sito di secondary ticketing arrivato a 14.000 euro per un tagliando. Invece, dopo che qualche giorno fa il sito ufficiale degli Stones ha messo in vendita alcuni biglietti per la ragionevole somma di 85 dollari, per il concerto che la veterana band britannica terrà questa sera allo Staples Center di Los Angeles sono saltati fuori degli sconti. Segnale evidente che i signori del secondary ticketing hanno, per una volta, sopravvalutato l'evento. Ecco così che, come riporta la Reuters, StubHub rende noto d'avere ancora 500 ingressi disponibili; Epic Nation propone uno sconto del 10%; infine Good Seat si affanna ad offrire ben il 40% di sconto. Alla simulazione di Rockol alle 14.25 di oggi, chiedendo 1 biglietto dello slot meno costoso (150 dollari), axs, che opera per conto dello Staples Center, ha dato disponibilità.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 16:46
Notizie USA

Biglietti troppo cari per il concerto dei Rolling Stones: sconti dell'ultimo minuto per evitare il flop

Il concerto di apertura di stasera del tour nordamericano dei Rolling Stones potrebbe essere un flop annunciato. Causa il prezzo dei biglietti troppo elevati, 600 dollari, il Los Angeles Staples Center è ancora, a poche ore dall'inizio, ben lontano dal "tutto esaurito".
Il sito specializzato per la vendita di tagliandi StubHub, che appartiene ad Ebay, ha ancora disponibili 500 biglietti, l'altro venditore Good Seat, per correre ai ripari, ha annunciato che sta per cominciare una vendita con ribassi del 40%. Epic Nation, infine, offre uno sconto del 10%.
La band non è da meno e sul suo sito ufficiale ha comunicato in settimana che sta per distribuire biglietti a 85 dollari, l'unico tipo di tagliando che è andato velocemente esaurito per lo spettacolo di oggi.
50 anni sul palco (forse troppi)
Lo spettacolo di stasera da' il via ufficialmente alle 17 tappe del tour della band del Nord America per celebrare i loro 50 anni di attività musicale che si concluderà con tre date nel Regno Unito a Glastonbury e Londra, dove i biglietti sono però in via di esaurimento. Ed è proprio la loro longevità nei live show che fa apparire meno appettibile l'esperienza del concerto: «Stavolta non ho intenzione di saltare la rata del mutuo per andarli a vedere. 600 dollari sono troppi. Aspetterò gli sconti dell'ultimo minuto». Se questo è il sentimento di un addetto ai lavori, Gary Bongiovanni redattore capo di Pollstar la rivista di settore concerto, è chiaro che il tutto esaurito non ci sarà.
La band inglese non può comunque lamentarsi, nel biennio 2005-2o07, in 144 concerti ha incassato 550 milioni di dollari. Altri tempi. Mick Jagger potrà consolarsi grazie al tesoretto accumulato nella sua lunga carriera. Secondo la classifica del «Sunday Times» sui musicisti milionari del Regno Unito il frontman della band si piazza al quinto posto con una ricchezza personale di 200 milioni di sterline a pari merito con la coppia David e Victoria Beckham.

Il sole 24 ore
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 18:56
Godo come riccio... ;) nonostante abbia contribuito anch'io, in tutti questi anni , a rimpinguare i loro conti bancari, questa volta hanno davvero esagerato... :evil:

A questo punto nutro poche speranze di poterli vedere in Italia, ma io sono pessimista di natura.

Mi sono iscritta da poco, quindi saluto tutti i membri di questo fantastico forum!

Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2013, 23:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuta! Ti troverai bene qui con tutti noi

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 0:26
vasco ha scritto:
Nemmeno io ne possiedo uno di iPod, anch'io preferisco i cd, con vinile purtroppo non ho più la macchina funzionante, ma questi aggeggi fanno perdere un po il concetto dell'opera, che sia un cd o Lp.

Io sono d'accordo sul vinile, anche se costano un botto, cd ne ascolto pochi ma devo ammettere che l'iPod è nato per ascoltare musica a passeggio ed è molto comodo quando si è in giro. Un paio di cuffie buone e ci si accontenta anche della tecnologia.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 194 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: