Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  LA, Echoplex 27/04/13 - surprise gig

MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 11:04
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
forma strepitosa, speriamo esca un video decente di questo club gig.
La tensione sale!!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in effetti respectable è un po così poco rock e più rockabilly va a rallentatore avranno deciso di suonarla così ma preferisco la versione più Rock...YGMRocking ma basta sta roba speriamo che non sia il brano di appertura per il Tour mi cascano i...per il resto non male la scaletta anche se niente di nuovo ma speriamo più avanti con brani mai sentiti ( Miss You? quando la tolgono dalle palle mi domando io...?)! comunque li vedo mick in grande forma, e Keith insisto è il vero miracolo altro che non suona balle è lui il motore di tutto!! Mick Taylor da paura io lo farei suonare tutto o quasi il concerto durante il tour sto principiante assieme a ronnie e Keith sai che figata.....condivido quanto detto da Jacopo ecco perchè mi interessano poco assai i concerti da stadio o grandi spazi all'aperto troppo dispersivi.........


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ho visto ora un servizio al tg5 a riguardo, anche se le immagini sono quelle che girano in rete.
Mi sa che hanno requisito tutti i telefonini...


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 16:12
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
a me sembrano parecchio rallentati rispetto all'ultimo tour, e mi sembra sia passata una vita rispetto al licks tour (in effetti so' 10 anni tondi tondi, mica poco...)

restano un miracolo, ma mi fanno attizzare, ahimè, molto meno...
mi dispiace dirlo e pensarlo, ma non riesco a raccontarmi balle...

http://www.youtube.com/watch?v=zL443HvaaXM

ascolto e riascolto ma mi pare proprio così :cry:
Richards quello peggio, che ovviamente si tira indietro anche gli altri...

è solo una mia impressione?
(vi prego, spiegatemi di sì :lol: )

saluti


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Ragazzi siamo i fans più fortunati del pianeta 50 Anni di Puro Rock Stoniano,
è sono ancora li sul palco a cantare e suonare Brown Sugar!!!
non è Stupendo??? si è vero il ritmo è molto più lento, ma la sostanza
è sempre quella.
Non mi sento di giudicarli per la prestazione io li adoro e basta!!!

Long live Rolling Stones <tele <) :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
totore ha scritto:
a me sembrano parecchio rallentati rispetto all'ultimo tour, e mi sembra sia passata una vita rispetto al licks tour (in effetti so' 10 anni tondi tondi, mica poco...)

restano un miracolo, ma mi fanno attizzare, ahimè, molto meno...
mi dispiace dirlo e pensarlo, ma non riesco a raccontarmi balle...

http://www.youtube.com/watch?v=zL443HvaaXM

ascolto e riascolto ma mi pare proprio così :cry:
Richards quello peggio, che ovviamente si tira indietro anche gli altri...

è solo una mia impressione?
(vi prego, spiegatemi di sì :lol: )

saluti


Non credo che da 30 sec. tagliati, si possa dare alcun giudizio.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Scusa totore , pensavo che il video da te postato fosse il solito che gira in rete.
Sicuramente gli Stones di oggi non sono quelli di 10 anni fa e neanche quelli di 10 anni fa erano quelli di 20 anni fa. E' un gruppo di quattro 70 enni , però rivedo molto volentieri il concerto recentemente trasmesso in streaming e mi piace di più di altri in passato.
In genere i video registrati con telefonino non danno mai il senso della serata a causa della bassa frequenza...


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
considerando le 70 primavere tutt'altro che tranquille io li trovo semplicemente fantastici!
il concerto di newark del 15/12/12 ne è la piena testimonianza, decisamente migliore di tanti del ABB Tour e all'altezza degli standard dei loro ultimi 25 anni

chiaro che se le aspettative sono quelle di ascoltare una band di 30enni, allora il problema non è tanto loro, quanto nostro

per me che ho avuto la fortuna di vederli dal vivo negli ultimi 20 anni, e la sfortuna anagrafica di non poterli vedere prima, mantengono altissimo il loro standard
anche il fatto di tirare indietro i pezzi non mi dispiace per niente (ascoltatevi la velocità della versione studio, è più vicina a quella del 2013 rispetto a quella di leeds!)


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2013, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...è strano come cambiano le cose, ricordo articoli dell'82 che accusavano gli Stones di eseguire nei concerti i loro brani a velocità esagerata, ora si dice il contrario.


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 0:20
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
..è vero..potevano sembrare anche stereotipati...ma trent'anni dopo si quella senzazione non ne è rimasto nulla..o poco


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 23:58
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
a parte il fatto che condivido che pochi minuti non sono sufficienti a farsi un'idea, l'errore che si connette è quello di pensare che suonare in un piccolo club sia la stessa cosa di un'arena o di uno stadio. non è affatto così, la tecnologia e le strutture per la resa del suono non sono le stesse. se stai sul palco anche quello che ascolti è differente rispetto a quando sei in un 'arena o uno stadio.


Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Sulla velocità della versione di "Brown Sugar" se ne è ampiamente parlato anche sul forum di iorr, e lì hanno verificato che si tratta esattamente della stessa velocità della versione in studio (secondo loro 126 bpm - beat per minute - ma io non ho verificato ciò).

Secondo molti utenti del forum di iorr questa è una scelta voluta, e secondo loro anche apprezzabile. Io sono d'accordo, e personalmente sono molto fiducioso ed impaziente di assistere ai concerti di Londra!


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron