Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  "50 AND COUNTING" TOUR DATES 2013

MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io volevo vedere il retro della maglietta per vedere se c'e' la lingua o la cartina del Nord America o qualche altro logo, perche' cosi' mi sembra un po' anonima.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 0:44
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Dopo non essere riuscito a prendere il "Tier 2" per Hyde Park, non mi resta che aspettare fiducioso qualche altra data Europea magari in Autunno al chiuso, anche a costo di andare un po' oltre il "budget" un ultimo saluto è doveroso...Monaco, Zurigo, Vienna, Parigi sono tutti posti dove potrebbero suonare e stavolta costi quel che costi non mi farò sfuggire il biglietto!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 7:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Annunciata seconda data al' Hyde Park, sabato 13 luglio!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2013, 3:00
Avatar utenteMessaggi: 46Località: TORINOIscritto il: 16 ottobre 2012, 15:18
COSA NE PENSATE DEL NUOVO TOUR 2013 ?
IL TOUR HA PARECCHIE DATE USA ( quasi un tour classico, meglio per i Fans... ).


SAREBBE MEGLIO AMPLIARLO ANCORA DI PIU' MAGARI ANCHE IN EUROPA
( con i rischi intuibili che cio' comporterebbe ) OPPURE PER LA BAND ERA MEGLIO STRINGERE IL CAMPO A POCHE CITTA' CHIAVE ( rischiando di meno ) ?


<tele <tele <tele


Profilo ICQ
MessaggioInviato: 12 aprile 2013, 16:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sall'intervista di qualche giorno fa su Usa Today se non erro fatta a Mick e Keith, i due fanno intendere che dopo un po' di pausa in Estate, la Band riprenderà i concerti in giro per il globo, e leggendo tra le righe si intuisce anche che potrebbero addirittura fare gli stadi nel 2014(Mick dice che non hanno attualmente uno stage proprio per concerti negli stadi ma che potrebbero crearne uno piu' in là...)Quindi ciò che si prospetta secondo me è un 50 and...Counting nel vero senso della parola, con meno show, molto piu' diluiti nel tempo, con lunghe pause anche di mesi tra una serie di show e l'altra...Inoltre Mick e Keith hanno espressamente parlato di un nuovo album e di come sarebbe ottimale lavorarci su subito dopo un Tour e magari presentarlo per l'inizio di un'altro giro di concerti facendo intendere che e' ciò che sperano di fare nei prossimi mesi...Dita incrociate d'obbligo!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2013, 19:37
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
certo!


Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2013, 16:35
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Bene significa che hanno voglia di suonare,anche se con tempi dilatati,un vero tour mondiale in grado di battere il precedente Bigger Bang (magari in termine di incassi)....


Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2013, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma chi se ne frega dico io di battere gli incassi è la cosa meno importante e meno interessante secondo me....l'importante che suonino e suonino bene magari anche meno date ma suonare bene e non battere incassi e magari con concerti sottotono come appunto il precedente ABBTour!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2013, 20:52
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
curioso, al momento nessuna data a New York.


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2013, 1:43
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
wicked67 ha scritto:
ma chi se ne frega dico io di battere gli incassi è la cosa meno importante e meno interessante secondo me....l'importante che suonino e suonino bene magari anche meno date ma suonare bene e non battere incassi e magari con concerti sottotono come appunto il precedente ABBTour!!


Pienamente d'accordo ! Ma chi se ne frega degli incassi...interesserà a loro, ma a noi fans che ci frega !


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2013, 18:01
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
2 date estive (nello stesso luogo) europee, sarebbero per me una grande delusione. Non dico Italia ma Francia o Germania!!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2013, 20:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mick ha detto espressamente in un'intervista che attualmente non hanno un loro stage, ciò spiega il perchè solo 3 concerti-Festival cioè con palchi e organizzazione non loro.Ha anche detto che potrebbero averne uno in seguito e questo mi fa pensare a date (sempre non troppe e ben diluite con pause...) a una serie di show nella Primavera/Estate 2014 in Europa.Nel mentre probabilmente qualche show ancora in America in Settembre, qualche altro show in Argentina ed Australia e la registrazione di un nuovo album possibilmente pronto per Giugno del prossimo anno (Voci danno Mick in fase di scrittura e di registrazione demo e Keith anche, separatamente...Se ne parlerà tra qualche mese dopo le date annunciate per ritrovarsi tutti insieme a registrare e speriamo anche con Mick Taylor aggiungo io!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2013, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
scusatemi ma con lo stesso stage usato prima nel 2012 e ora nelle date americane perchè non potrebbero usarlo ugualmente qui in europa? ci sono arene e palazzetti ovunque per ospitare gli Stones in europa non vedo il motivo perchè non potrebbero fare alcuni show magari non in piena estate ma autunno inverno o almeno che non ci siano altri ti problemi magari economici....personalmente lo trovo assurdo dover aspettare l'estate del 2014 per vederli qui in europa saltando del tutto il 2013 eccetto per Hyde Park...


Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2013, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Mi sa che ha ragione Mailexile, il palco che usano in America è lo stesso dell'O2 Arena e non è adatto agli stadi, i 3 palchi inglesi sono dei festival.
Certo che se Isy invita gli Stones alle Scimmie c'è il palco dei Donkeys...il problema potrebbe essere risolto!
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2013, 0:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si, ma ad aprire lo show dei Donkeys con Olia che fa il Sam Cutler della situazione, già vedo la jam finale con le due band insieme sul palco con Keith e Jacopo a riffare e Isy e Mick che cantano nello stesso microfono con Gianky sotto al palco in estasi per...Isy!ah ah ah ah ah ah ah!!Ho fatto un po' di bisboccia e questi sono i postumi!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi