Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 2134Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
FraMK ti ho scritto

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 21:58
scusa soniosina scrivimi a questa email di quell'altra non mi fa entrare per problemi scrivimi a: linda_pao@hotmail.it

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per le info concerti c'è l apposito topic, grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2013, 22:44
sonia ti ho scritto <rsi <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 3:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Keith rivela che questo non'è il loro tour d'addio nessun stop e dice che è il stesso nome del tour a confermarlo....altri 50anni!! :lol:

Keith Richards: Stones not rolling to a stop!

You can start them up, but there's no winding them down.

Rolling Stones guitarist Keith Richards may be 70 this year -- along with frontman Mick Jagger -- but the band's just-announced 50th anniversary North American tour shouldn't be seen as their farewell jaunt.

After all, the new trek is called 50 and Counting ...

"Do you know how many times that one's been asked (about it being the swansong), who knows honey," says the jovial Richards who jokes he was presently "secluded on an unidentified island. I'm here of my own free will."

"If the guys are flying and rocking and everybody feels good, I don't see why they wouldn't do 51 and Counting, 52....But at the moment, we're well aware that we're getting up there."

Richards could as easily be talking about turning 70 Dec. 18; Jagger hits the milestone July 26.

"Yes, we can't do anything about it," he jokes. "I've applied to the office but no, there's some things we can't move."

Richards said the half-century as a group kind of snuck up on the Stones too.

"I don't know how much the guys really think about it," he says. "At the same time, you realize that the big 5-O does put a certain spin on things. Probably one of the reasons that Mick Taylor (who replaced original guitarist Brian Jones who died in 1969) is going to be along with us is because we just thought it should be a bit of a celebration of any Stones that still want to join in."

Still, some fans were surprised when only nine dates, including Toronto's Air Canada Centre May 25 as the sole Canadian date, were announced, with plenty of days off in between.

The speculation is that they'll announce multiple shows in those locations or add other cities later.

"With the Stones, it's kind of like a juggernaut, once it gets rolling, you never know quite where it's going to end up," says Richards. "But I see these nine dates as a promising beginning. (Let's) leave an air of mystery about it."

Still, Richards does say the days off are somewhat to give the group some recovery time between shows.

"Everybody's pretty healthy. Mick is a heavy duty worker-outter. Basically I get my exercise on stage. ..You pace yourself as you go along."

The Rolling Stones have enjoyed a particularly close relationship with Toronto having rehearsed and staged surprise club shows previously under the eye of concert promoter Michael Cohl, who handled their tours from 1989's Steel Wheels to 2005's A Bigger Bang.

But Richards says with the new tour starting in early May in Los Angeles, under new promoter AEG Live, the rehearsals will take place in L.A instead starting next week.

It doesn't mean Richards, who was infamously busted for heroin possession in 1977 in Toronto, won't always be a big fan.

"Toronto, I consider it, especially, myself, it's my town. You done wonders for me - Toronto - and I'm always very grateful."

http://www.torontosun.com/2013/04/04/ke ... -to-a-stop

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 9:26
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones ad Hyde Park, biglietti ora anche a 14.000 euro

07 apr 2013 "Metro" di Londra annuncia che, in seguito al velocissimo "tutto esaurito" che ha fatto segnare il concerto del prossimo 6 luglio che i Rolling Stones terranno all'Hyde Park di Londra, alcuni siti di secondary ticketing stanno ora offrendo biglietti a 12.000 sterline. Che, al cambio attuale, fanno 14.200 euro. Il quotidiano free press riferisce che i tagliandi sono quelli del Diamond Circle. Chiunque dovesse comprarli per poi attendersi di sedersi in prima fila rimarrebbe però deluso. Il portavoce del veterano gruppo britannico ha infatti spiegato che i 60.000 biglietti venduti in meno di cinque minuti, e con un prezzo di 95 sterline, sono essi da considerare "di prima fila" perché la band non ha voluto nessuno seduto davanti al palco: il Diamond Circle è, di fatto, al lato del palco. "Metro" aggiunge che i prezzi pazzi vengono offerti da Still On Sale, che chiede 12.700 sterline, e Seatwave, che più modestamente si accontenta di 8480. Al controllo di Rockol, la cifra è risultata esatta: sebbene siano offerti ingressi anche a cifre molto inferiori, i biglietti Diamond circle-standing sono effettivamente prezzati 12.724 sterline.

Pochi giorni fa, parlando dello show presso il grande parco londinese e comparandolo con quello tenuto nella stessa località 44 anni fa, Keith Richards ha detto: "Hyde Park fu il nostro primo concerto con Mick Taylor, Brian Jones era appena deceduto. Era questione di presentare una nuova band all'audience più grossa che avessimo mai avuto davanti. Avevamo tutti preso dei tranquillanti...e l'idea era invece quella di tirare su la gente". Mick Jagger ha affermato: "In quel senso fu un concerto difficile. Ma, una volta iniziato, le cose si misero a posto. Anche se, se non ricordo male, eravamo un po' stonati".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, parla Bill Wyman: 'Tornare con loro? Ho di meglio da fare'

08 apr 2013 Avrebbe potuto essere un tour celebrativo ancora più ricco quello che i Rolling Stones faranno partire negli USA il prossimo mese di maggio, ideale seguito di quella manciata di date compiute alla fine dello scorso anno che segnò l'inaugurazione di "50 and counting": secondo quanto riferito oggi dalla testata britannica Express, Mick Jagger e Keith Richards avrebbero chiesto anche a Bill Wyman, in seno alla formazione come bassista tra il '62 e il '93, di tornare in pianta stabile - almeno per gli appuntamenti dal vivo - nel gruppo. L'artista, tuttavia, oggi imprenditore e musicalmente impegnato con i Bill Wyman's Rhythm Kings oltre che nella scrittura e nella produzione di colonne sonore per il cinema e la televisione (e già chiamato come ospite ai concerti che gli Stones tennero alla 02 Arena di Londra lo scorso novembre), ha gentilmente declinato l'offerta.

"Per trent'anni è stato molto divertente, ma oggi come oggi ho di meglio da fare: quel tempo ormai è passato per sempre", ha chiarito Wyman: "A novembre è stato divertente... per cinque minuti, perché tanti me ne sono stati concessi. Anche se avevo il presentimento che volessero coinvolgermi in modo più attivo per il futuro prossimo. Keith in particolare mi aveva fatto capire che avrei potuto essere chiamato altre volte. Quando parlai a proposito del tour con loro scoprii che avrebbero voluto sì che facessi parte del gruppo, ma che il mio spazio sarebbe stato limitato a due canzoni durante tutto il set. Certo, sarebbe stato divertente, ma mi sarebbe spiaciuto suonare così poco. Ero un bassista, un chitarrista ritmico: sarei rimasto relegato nelle retrovie con Charlie (Watts, il batterista, ndr). Avrei appena fatto in tempo a uscire e scaldarmi. Allora mi hanno chiesero di accompagnarli per il tour americano: tre date in due settimane. Mi dissero che lo spazio concessomi sarebbe stato di sole due canzoni. A quel punto la mia risposta è stata 'no, grazie'".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
"Per trent'anni è stato molto divertente" E anche molto remunerativo aggiungerei io.
Mi pare poco corretto liquidare in questo modo un esperienza unica nonche' l'essere stato membro del piu grande complesso rock di sempre

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2013, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Bene, allora caro Bill non ti lamentare se ti hanno fatto suonare solo 2 brani, sono un tuo fans, ma certe polemiche da chi ha lasciato si potevano evitare.
Comunque da quel che ho letto sarà ospite fisso Mick Taylor.

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 30Località: MilanoIscritto il: 3 aprile 2013, 13:50
mah, con tutto il rispetto per darryl io non vedo perchè non potevano offrirgli il set completo..

secondo me ha fatto bene se non si sentiva a suo agio nel suonare così poco, alla fine è una scelta sua.. non si deve sentire costretto in nessun modo. è vero che campa grazie agli stones ma dategli il merito di essere sopravvissuto a quei 30 anni :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
OK, ma non puoi neppure dare una paccata sulle spalle a Darryl

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...a mio parere non succede tutto per caso, è stato un modo per dire festeggiamo i 50 degli Stones tutti assieme, ma chi ha portato fino a qui gli Stones siamo noi !

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 17:41
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xScUbcm98iI[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 17:59
Ciao ragazzi, sono nuova del forum ma come voi sono una fan sfegatata degli Stones. Sto leggendo in questi giorni che sta per uscire un nuovo film sulla loro vita, si chiama Crossfire Hurricane. Non so se questo è il topic giusto, ma volevo sapere se sapevate qualcosa in più. Ho sentito dire che uscirà solo due giorni. Sapete dirmi qualcosa in più?

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2013, 18:05
...si, che sarebbe bastato leggere il secondo topic !!! Comunque benvenuta.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 188 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: