Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cosa state pensando in questo momento?

MessaggioInviato: 18 marzo 2013, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Con un po' di ritardo, auguri Vicio per la tua nuova vita! !!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2013, 17:35
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
stavo leggendo le news sui Rolling Stones,un argomento in cui molti di noi bazzicano,e sto pensando che mi dispiace davvero tanto leggere commenti non amichevoli,scritti quasi con rabbia o per ripicca,ma mi dispiacerebbe ancora di più se qualcuno di noi lasciasse per il suddetto motivo,che mi mancherebbero comunque i commenti di chiunque,perchè in fondo,RSI è un luogo di scambio e quindi di probabile dissenso.Spero che vogliate tutti continuare ad esserci,nel nome del R'n'R,degli Stones e della varietà di opinioni.Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2013, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Voglio fare una considerazione senza creare cattive discussioni, continuo a leggere tanti post interrogativi a proposito di una data Italiana degli Stones con relativi commenti ripetitivi alla nausea e mi chiedo: è dal 2007 che non si fa altro che parlare di un loro ritorno sul palco, discorsi dei cosidetti "talebani" o di presunti superfan, critiche a destra e a manca, speranze e promesse e poi... finalmente i nostri tornano ed ecco partire i paradossi...
A Londra??? Nooo è lontanissimo, ma non vengono in Italia??? Dai rimaniamo fiduciosi.. Ma nessuno sa se suoneranno a Milano(!!)?? Ma allora in Italia no?? Ma basta... Capisco i giovanissimi cui con gioia stiamo ospitando e che ben vengano, ma non voglio assolutamente capire tutti questi superfan, che si sono consumati le dita a furia di implorarli ancora Live e sopratutto non voglio capire quelli che si aspettano che suonino nel bar sotto casa e neanche quelli che mi vengono a dire che 250 euro per 5 anni di attesa e preghiere sono troppe... Perdonatemi, forse non me la prenderei così tanto se non fossi stato lettore di anni di supposizioni o previsioni da parte vostra, non vedo in realtà dove sia la tanto decantata passione. Capisco le vostre assenza ai nostri eventi e concerti, ma privarvi di un possibile ultimo concerto dei ROLLING STONES no!
Siate quello che scrivete!!
Un abbraccio
Olia.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 10:13
magari non sono "solo" 250 euro,magari ci sono altre cose in mezzo,e ognuno conosce le sue,siano lavoro,famiglia o altro..e magari non volevi dire che venire a milano agli incontri è comodo mentre andare a londra no......pensa,londra,hyde park,la memoria che scorre su tutti di quel famoso 5 luglio e magari...non poterci andare..brucia eccome..per quanto mi riguarda,io sono quello che scrivo,compatibilmente a quando,dove e come posso e potrò essere.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sono certo che tanti di noi possano avere dei gravi impegni di lavoro di famiglia o altro, io mi riferisco a quelli che non sono mai contenti e che nonostante i km di post sulla loro venuta, ancora scrivono lamentandosi del perchè non suonino in Italia ( e mi piacerebbe sapere la loro reazione se gli Stones dovessero suonare a Palermo o a Bolzano).
Dico soltanto che potrebbe essere l'ultima occasione per vederli e un piccolo sacrificio.....
Senza offendere le situazioni o possibilità altrui naturalmente. Poi si sa, le parole si capiscono meglio parlate che scritte.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 20:46
ok,ci siamo chiariti!

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
(TURN ON, TUNE IN, DROP OUT)
Accendi la mente sintonizzati con l’universo “abbandona il tempo e lo spazio e realizza te stesso

15 APRILE 1943

Albert Hofmann scopre l’LSD
Ci sarebbe stato il movimento Hippy senzala scoperta di Hofmann? La “Summer Love”, le musiche dei Beatles, quelle dei Grateful Dead i Pink Floyd, Jefferson Airplain, Hendrix, la Beat Generation con Allen Ginsberg e Ferlinghetti.
Quanta musica, letteratura, cinema, arti figurative…e quante idee sono nate e irrimediabilmente morte sotto l’effetto della scoperta di Hofmann? Pensate per un attimo a quante copertine di album LP sono state disegnate sotto l’effetto dell’acido lisergico.

Tutta la faccenda legata ai rapporti di Acid Rock con Keith Richards testimoniano quanto negli anni 60’ questa scoperta fosse diffusa nell’ambiente musicale e i Rolling Stones ci fossero dentro.

Immagine

Allargare la propria percezione, riuscire a vedersi dal di fuori i colori, i suoni, la realta’ deformata……
Affascinati da queste utopie si rischia pero’ di veder trascorrere la propria vita cercando di dargli un significato ma senza fare nulla.
Anche per la musica, che abbiamo ascoltato per tanto tempo e che ancora ascoltiamo, c’e’ stato una vera rivoluzione, senza nulla togliere ai musicisti moderni, la scoperta di Hofmann involontariamente ci ha regalato un mondo dove, per un breve periodo, la fantasia ha veramente dominato le arti e l’esistenza.
P.S.
Non voglio esaltare nessuna droga, non ne ho bisogno, non ne sarei capace ne’ vorrei farlo;
“ cervelli bruciati” ? Visti i tempi che viviamo…..oserei dire che almeno un cervello….anche bruciato, ma esisteva.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 1:18
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Penso che la scimmia non mi passerà mai!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2013, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 30Località: MilanoIscritto il: 3 aprile 2013, 13:50
che il cinema 5D è una figata!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 20:44
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Sto pensando a quanto sia lontano il mondo di alcuni pezzi del film Crossfire Hurricane……e il mondo del concerto di Los Angeles……, parlo della gente che assisteva allo spettacolo.
Se notate bene l’eta’ e’ enormemente aumentata, ma saranno gli stessi ? penso che alcuni siano proprio loro.
e poi un’altra cosa: ma quanti migliaia di chilometri di cavo usavano ? se notate, nei filmati, noterete cavi ovunque…..in ogni parte, non finivano mai e come li trasportavano e chi li gestiva? Ingegneri nucleari.
Comunque bella roba, il tempo e proprio dalla loro parte.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Mancano 2 mesi esatti!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 10:57
penso che è sempre difficile tornare alla vita 'normale' dopo una serata come quella di sabato,è leffetto the day after che mi capita sempre dopo le mie trasferte milanesi....e anche che è difficile separarsi da persone con cui si è stati bene.
pensiero del lunedì mattina.........I don't like mondays

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2013, 1:21
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Domani si brinda alla promozione ed alla casa nuova! Olè!! <) <skull

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2013, 10:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Cin Cin, Vicio.

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2013, 9:46
a vicio,complimenti e auguri anche da parte mia..cheers!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 523 di 538
8068 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 520, 521, 522, 523, 524, 525, 526 ... 538  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: