Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
e Jagger nel frattempo registra qualcosa con Bill Withers, Keb Mo & Joe Walsh

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Ci sono possibilità che facciano tappa anche in Italia, in caso di tour europeo?

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Rolling Stones, tour Usa in vista
Secondo voci sempre più insistenti la band farebbe 18 date a partire dal 2 maggio

16:36 - Non tutte le speranze potrebbe essere perdute per i fan dei Rolling Stones. Il mitico gruppo inglese potrebbe infatti non lasciare isolate le date celebrative di novembre e dicembre scorso per il cinquantenario della band e imbarcarsi in un vero e proprio tour. Voci insistenti parlano di 18 date negli Stati Uniti a partire dal 2 maggio. E Keith Richards ha avvertito: "Tutto ciò che dovete fare è aspettare un annuncio...".
Per molti quelli di qualche mese fa erano stati solo l'antipasto. Notoriamente i Rolling quando mettono in moto la macchina la spingono poi al massimo. E questa, obiettivamente, potrebbe essere l'ultima occasione per un tour.

Secondo "Billboard" l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare verso la fine del mese. Certo, il tempo stringe. Il tour partirebbe tra poco più di due mesi e, a meno di lavori in gran segreto, al momento il gruppo non sta provando, anche se il rodaggio vero e proprio c'è stato per i concerti del cinquantenario, si tratterebbe di dare giusto una rispolveratina...

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 22:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mauro, ci confermi le voci avute da tue attendibilissime fonti di un Tour quasi regolare in Europa più in là?!

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 11:35
date un occhiata qua http://stonesnews.com/

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 12:27
Come largamente mi avevano anticipato le date allo 02 di Londra, le stesse persone danno per certo date estive in europa.

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 19:21
Esce il disco di Bowie? La ex moglie ritira fuori
il tormentone della relazione gay con Jagger

In occasione del nuovo album del Duca Bianco, Angie non esita a parlare delle abitudini sessuali dell'ex consorte

Nei giorni in cui tutto il mondo della musica celebra The Next Day, il nuovo album di David Bowie, arrivato dopo un silenzio artistico durato dieci anni, il tabloid britannico The Sun pubblica una lunga intervista a Mary Angela Barnett, l’ex moglie del Duca Bianco, nella quale la sessantatreenne narra particolari alquanto piccanti del suo matrimonio con la star. L’ex modella, meglio nota come Angie, ricorda la passione dell’autore di “Heroes” e di “Life on Mars” per i rapporti a tre e si sofferma su quella volta in cui beccò il cantante a letto nientemeno che con Mick Jagger.

LA NOTTE PRIMA DELLE NOZZE - Intervistata nella sua casa di Atlanta, in Georgia, Angie rivela come il suo ex marito fosse un cultore del sesso a tre e non perdesse occasione per praticarlo. Non riuscì a farne a meno nemmeno la sera prima del matrimonio tanto che la coppia rischiò di far tardi per la cerimonia del giorno successivo: «Quella notte andammo a letto con una nostra amica - rivela la sessantatreenne che sposò Bowie nel marzo del 1970 e dal quale ha avuto un figlio, Zowie, che una volta adulto ha cambiato il suo nome in Duncan Jones - Siamo andati prima a cena fuori, poi siamo tornati a casa della nostra amica e abbiamo fatto tanto sesso. È stata una lunga notte e ci siamo addormentati verso le 3 o le 4. Ci siamo svegliati davvero tardi, eravamo nella parte nord di Londra e il matrimonio era fissato per le dieci del mattino. Siamo arrivati appena in tempo per sposarci».

LA NOTTE DI SESSO CON JAGGER - Naturalmente la parte più interessante dell'intervista è quando l’ex modella racconta di quella mattina del 1973 quando tornò nella sua casa di Chelsea e trovò il marito a letto con il frontman dei Rolling Stones: «Non erano solo nello stesso letto, ma erano anche nudi - afferma la sessantatreenne - La mia assistente era in cucina e rideva. Mi disse: «Non ci potrai credere. David e Mick Jagger». Sono entrata in camera da letto e David era coperto dai cuscini e dal piumone mentre dall'altra parte del letto si intravedevano la gamba di Mick. "Buongiorno - dissi - miei ragazzi, siete pronti per la colazione?. Avete passato una bella nottata?" Erano così ubriachi che non riuscivano a parlare. Ho provato grande pena per entrambi». La sessantatreenne sottolinea che si trattò di un'avventura e che Bowie andò a letto con il collega probabilmente solo perché amava sedurre tutti i suoi rivali del rock: «Non credo che con Mick Jagger ci sia stata passione. Penso che la loro avventura sessuale sia stata provocata più che altro dal loro stato alcolico».

ORRIBILE ALBUM - Angie ammette anche che Bowie sin dall'inizio fu sincero con lei: «Quando mi chiese di sposarlo, affermò di non essere innamorato di me e che sarebbe stato sempre infedele. Erano gli anni sessanta e penso che lo chiamassero amore libero». La loro relazione terminò nel febbraio del 1980 e per anni i due non si videro più. Proprio nei giorni in cui i critici di tutto il mondo osannano l'ultimo album di Bowie, Angie va controcorrente e stronca l'opera: «Ho ascoltato il primo singolo (We are we now?) e lo trovo orribile, semplicemente diabolico. Il secondo singolo The Stars (Are Out Tonight), poi, è peggio del primo. L'album è stato presentato come il più grande ritorno del secolo? Io lo trovo noioso. Credo che tutto quello che ha prodotto dopo i primi otto album sia solo spazzatura». Angie non crede neppure che Bowie, sposato da circa 20 anni con la modella somala Iman Mohamed Abdulmajid, abbia cambiato le sue abitudini sessuali: «Quando David e Iman hanno comprato una casa a New York, per tre anni lui ha fatto dei lavori nello stabile affinché sembrasse un unico appartamento, ma in realtà sono due case separate all'interno. Così David può mantenere la sua privacy».

Francesco Tortora

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ecco perchè Jagger forse ha preferito andare a letto con Bowie basti a leggere questa esimia intervista di cazzate fatta da sta donna specialmente riguardo il disco nuovo la noia è lei e le sue cazzate!!! ecco perchè non ascolto più da anni Angie..... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 21:00
Messaggi: 7Località: vigoneIscritto il: 10 luglio 2006, 22:18
Da mercoledi sera su sky arte ci saranno 12 puntate di musica
presentate da Ron Wood con ospiti e altro
La notizia è sull ultimo numero del Mucchio

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2013, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones, Ron Wood conferma: ancora concerti nel 2013

11 mar 2013 - Si può dire che, ormai, manchi solo sapere esattamente dove e quando. Perché - semmai, anche alla luce delle ultime indiscrezioni trapelate sulla stampa internazionale, dovessero ancora esserci dubbi sul fatto che i Rolling Stones non abbiano alcuna intenzione di considerare la loro carriera dal vivo chiusa con il "50 and counting tour" - le ultime dichiarazioni rilasciate da Ron Wood via Twitter nel corso di una chiacchierata con i fan tolgono ogni motivo di dubitare che la veterana formazione capitanata da Mick Jagger abbia intenzione di tornare a calcare i palchi nel corso della prossima estate.

Il chitarrista, come è logico aspettarsi, circa i dettagli è stato abbottonatissimo, ma in un paio di battute ha esplicitamente confermato come altri show nel corso del 2013 siano già stati programmati. Ad un follower che chiedeva come si sentisse dopo il 4 concerti dello scorso autunno, Wood ha risposto: "Non abbastanza appagato: preparatevi per altri". Dello stesso tenore la replica ad un altro fan, che - in modo più diretta - chiedeva di eventuali nuove date nel 2013: "Controllate questo spazio".

Stando agli indizi al momento disponibili, l'apparizione degli Stones più probabile sarebbe quella come headliner finale della prossima edizione del festival di Glastonbury, in programma a Pilton, nel Regno Unito, alla fine del prossimo giugno. Solo lo scorso sabato, tuttavia, presso i più accreditati osservatori americani prese corpo l'idea di una serie di date piuttosto estesa nel nordamerica, che - spalmata su poco meno di una ventina di appuntamenti - potrebbe vedere Jagger e soci protagonisti di una tournée nelle maggiori città di Stati Uniti e Canada.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2013, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Quanto odio le mogli o i mariti che quando si separano spiattellano ai 4 venti la loro vita privata e non hanno un minimo di pudore nel giudicare ....

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2013, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Diciamo che nella vita normale ovvero come capita a noi comuni mortali quando una coppia si rompe in genere e' la donna a voler troncare una relazione Cosi' almeno sembra dalle statistiche Ma nel mondo dei vip e dello spettacolo le cose vanno un po diversamente, specie quando e' il lui ad essre la star. In quel caso chi ne fa le spese e' la consorte che spesso viene mollata senza tanti complimenti Per cui nel caso specifico di D. Bowie trovo che una piccole rivincita o se preferite chiamarla vendetta da parte di lei ci stia tutta.
Scusate l'o.t.

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2013, 11:11
[quote="stones forever"]

Ciao, guarda che è dal 6 di febbraio che va avanti..

viewtopic.php?f=1&t=7321

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2013, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
la rivincita non credo sia nel caso del disco nuovo di Bowie viste le 5 stelle avute dalla critica e molti anzi moltissimi apprezzamenti dai fans del tutto il mondo ma parliamo anche di Bowie e non di chi finge essere avanti o produce canzonette e niete più......tornando a questa storiella ovviamente io ho fatto una battuta ma credo che qualcosa di vero ci sia stato e in questo mondo è abbastanza normale che succeda e non ci vedo niete di strano e di scandaloso! con lei sono solo daccordo nel fatto che Bowie ha anche prodotto spazzatura ma come del resto anche gli Stones hanno prodotto spazzatura ( ancora oggi lo fanno ) lo stesso Jagger, e tanti altri ancora nel mondo della musica purtroppo ci passano tutti...questa donna credo abbia solo voglia di far parlare di se stessa visto che era dimenticata.....

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2013, 15:13
ma gli Stones sono anche musicisti? Oppure solo protagonisti di gossip scandalistici? Non ne posso più di sentir parlare di loro solo per droga e sesso. perché nessuno parla di musica, della loro musica?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 180 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: