Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Cosa state pensando in questo momento?

MessaggioInviato: 31 ottobre 2012, 1:54
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Per chi fosse interessato, questa è la mia recensione per Nanobot Rock Reviews (USA) del concerto fantastico dei Jim Jones Revue a Londra. E se ancora non li conoscete, CONOSCETELI! :cool:

http://nanobotrock.com/209-5/2644

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 dicembre 2012, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
1967, usciva Their Satanic ed io me lo comperai con le mancette di Natale. Dio che bei ricordi, la copertina tridimensionale, correre a casa e metterlo sul mio vecchio giradischi (stereo!!!!!) ricevuto appunto per Natale e mia nonna che diceva : "amò cun quel disc lì, te me sciunfà el cù (ancora con quel disco, mi hai fai scoppiare la testa)!!!!". Grazie RS per tutto questo.

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 10:39
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
grazie a te per aver condiviso il tuo bel ricordo

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
sai Penny, ho dei flash di ricordo sul momento dell'acquisto di alcuni LP e 45 giri. sono passati tanti anni, ma quel momento mi si è stampigliato nella mente. penso che sono proprio stata fortunata (anche se le fortune nella vita sono ben altre) e penso anche a come sarebbe stato se ai miei tempi ci fosse stato il forum, internet ecc. vabbeh, godiamoci questa modernità per tutto quello che i ragazzacci ci stanno dando.

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2012, 15:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ieri pomeriggio mentre mi ciondolavo tra il lungomare e il corso della mia città insieme a mia moglie e mio figlio sono entrato in un negozio di dischi...Dopo un po' dalla playlist che rimbombava nel negozio, e' partita "Brown sugar"...I ragazzini che evidentemente non la conoscevano hanno iniziato a battere il ritmo e a scambiarsi occhiate compiaciute, si e' arrivati al solo di sax di Bobby e mi sono accorto che avevo le lacrime agli occhi e i brividi...Ogni qualvolta parte all'improvviso un loro pezzo mi fa sempre quest'effetto, e' sempre una Grande emozione che si rinnova, una specie di magia e di dare-avere, una specie di scambio, di piccolo grande miracolo...Già, it's a miracle...Chi l'avrà mai detto!?!

Augurissimi a tutto il Forum Rotolante piu' fortunato del Mondo ad amare la più spettacolare Band dell'Universo nei secoli dei secoli!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2012, 11:52
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
tanti auguri anche a te!

Profilo
MessaggioInviato: 27 dicembre 2012, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande Mailexile!!!!!!! <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 dicembre 2012, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mailexile è solo grande o lo diventa quando parla in positivo o di parte su argomento Stones ma quando è più obiettivo o un po incazzato allora diventa un po meno grande si insomma un po come me...grande Mailexile!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2013, 7:58
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Penso che mi sono appena trasferito a Londra, dopo aver passato un anno a fare su e giù..penso che questo fantastico giornale americano, Nanobot Rock Reviews(www.nanobotrock.com) mi sta dando grandissime possibilità..nei prossimi mesi recensirò dal vivo ed intervisterò Dogs D'amour, Rival Sons, Black Rebel Motorcycle Club, VirginMarys ed anche Gary Clarke JR (per intenderci quel gran musista che ha suonato I'm going down con i NOSTRI qualche settimana fa!!), più tanti altri che devono ancora venire..magari un giorno arriverò anche ad intervistare LORO..lasciatemi sognare lasciatemi sognare in pace.
'notte a tutti da Hyde Park, proprio accanto alla Royal Albert Hall <) <skull

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2013, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
vicio88 ha scritto:
Penso che mi sono appena trasferito a Londra, dopo aver passato un anno a fare su e giù..penso che questo fantastico giornale americano, Nanobot Rock Reviews(http://www.nanobotrock.com) mi sta dando grandissime possibilità..nei prossimi mesi recensirò dal vivo ed intervisterò Dogs D'amour, Rival Sons, Black Rebel Motorcycle Club, VirginMarys ed anche Gary Clarke JR (per intenderci quel gran musista che ha suonato I'm going down con i NOSTRI qualche settimana fa!!), più tanti altri che devono ancora venire..magari un giorno arriverò anche ad intervistare LORO..lasciatemi sognare lasciatemi sognare in pace.
'notte a tutti da Hyde Park, proprio accanto alla Royal Albert Hall <) <skull

Che belllo...in bocca al lupo.....e se un giorno dovesse succedere quella cosa ..io...ti porto la valigetta eh...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2013, 12:55
Simone Annicchiarico ha dichiarato che no rifiutetebbe mai un invito a cena a Keith Richards!!! Bravo!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2013, 14:41
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ah, se è per questo neanch'io, a fine cena mi offrirei anche di lavare i piatti,ah ah ah ah!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2013, 18:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nemmeno io però solo se mi invita Keith!!! Mailexile lavi i piatti anche per me? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2013, 22:09
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
...che è bello corso Sempione con la sua aria vagamente parigina, che ti porta all'arco di trionfo milanese, col suo dolce nome di Arco della Pace...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 521 di 538
8068 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 518, 519, 520, 521, 522, 523, 524 ... 538  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: