Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RollingStonesItalia Festa 2013 - Milano, Dixieland 26/1

MessaggioInviato: 25 gennaio 2013, 21:31
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
A domani <rsi
Baci Daniela <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 3:41
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
26 gennaio 2006

AUGURI RollingStonesItalia!

Questo era il primo banner di RSI, quello dell'epoca. Forse qualcuno se lo ricorderà.


Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Per una serie di problemi non ci potro’ essere, mi dispiace.
Sara’ senza dubbio una serata speciale da ricordare, come sempre sono state quelle di Rolling Stones Italia.
Speriamo comunque di rivederci presto
Divertitevi e cercate di seguire le parole di Jimi.

“ Dimenticatevi di quello che e’ successo ieri, domani e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.”- Jimi Hendrix

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 13:31
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Ragazzi, dato che la mia macchina ha deciso proprio oggi di farmi uno scherzetto, c"é
qualcuno nella zona di Bergamo che va alla feste stasera?
Grazie :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 13:43
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

a tra poco!!!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
purtroppo stasera no ci sarò :twisted:
l'influenza ha decimato la mia famiglia e sta cercando di colpire anche me
mi dispiace non poter rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi
peccato, alla prossima occasione
divertitevi!!!
<rsi <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2013, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 49Località: BolognaIscritto il: 20 ottobre 2008, 14:41
Buon divertimento a tutti gli "Stoniani" <)
Maxi


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 4:02
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Che grande serata, grazie a RollingStonesItalia grazie ai Donkeys,meravigliosi come sempre, e grazie ai Dirty Licks che sono stati eccccezzzzzionali!!!!!!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 5:40
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Volevo solo dire che abbiamo passato una bella serata, finalmente siamo riusciti a partecipare a questa bellissima festa!!! Devo dire che sono rimasto molto contento della calorosa accoglienza, un grazie a Isy e a Mauro, che sono venuti al nostro tavolo a salutarci. Mi rimane un rammarico, quello di non essere andato a salutare Giancarla, con cui volentieri avrei scambiato due chiacchiere, Giancarla ti chiedo scusa, ho letto solo ora che ti saresti piazzata in mezzo alla sala per conoscere volti nuovi!!! Pensa che ti ho vista ma non sono venuto a salutarti, pensando di disturbarti. Pardon!! la prossima volta verrò a salutarti. Detto questo, è stato davvero una bella serata, con ottima musica, e tanta bella gente, davvero mi sembrava una grande famiglia. Ancora grazie a RollingStonesItalia

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 12:44
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Bellissima serata !
Ormai le feste di Rollingstonesitalia sono una meravigliosa realtà, grazie ancora al fondatore Jacopo.
Oltre ai bravissimi Donkeys e Dirty, entrambi capaci di coinvolgere in pieno il pubblico,
vi sono stati momenti bellissimi con Andrea Ruozzi in Tme Waits For no One, Zac in Midnight Rambler, Serena in Honky Tonk Women e il finale con Isy, Olia e i Dirty Licks in Sympathy For The Devil e Satisfaction.Bella musica e bella atmosfera di gioia e calda partecipazione.
Un caro saluto a Simona, Giancarla, Carla, Soniosina, e a tutti i presenti.
Complimenti anche a tutto lo Staff del Dixieland per la qualità e la cortesia.
Ciao,
Pietro, Rosy, Andrea e Karin.


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Ciao a tutti!!!
Che grande serata!!!
Come ogni anno sono felice di ritrovare e conoscere tanti "malati" come me del rnr!
Come detto con Ciccio (Alessio dei grandiosi Kingstones) nonostate ci si veda poco, per ovvi motivi, si ha la sensazione di conoscerci da una vita.
Ho passato una serata magnifica anche grazie ai Donky Forever, ai Dirty Licks e alle guest star salite sul palco, sono riusciti a dare l energia, la sensualitá, la sfontatezza degli Stones.
Sono felice , assieme a Sergio, di aver suonato assieme ai meravigliosi Dirty Licks un paio di canzoni davanti a un pubblico che ogni volta ci da un energia senza eguali.
Ringrazio Isy,Jacopo,Olia,Andrea,Marco,Lorenzo,Alessio,Fabio,Serena,Giancarla,Antonio,Renato e tutti i Dirty Licks (che nn ricordo tutti i nomi), insomma vi ringrazio tutti perché so di essere uno di voi grazie al vostro affetto!
A quando la prossima?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Sarà stato il locale, sarà che era lo stesso giorno e lo stesso luogo di quel sabato 26 gennaio 2007 quando è iniziato tutto, sarà stata una notizia che mi ha riscaldato il cuore. . . insomma ieri sera è stata una serata speciale e bellissima. Grazie a chi ha organizzato, suonato, cantato con la solita inarrestabile passione. Un abbraccio a tutti. ♥♥♥

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono 7 anni che mi scervello per scrivere sempre qualcosa di diverso, ma ho esaurito le celluline grigie. Ho notato con piacere che le figlie crescono bene ed i padri sono sempre belli pimpanti ( Renato, Stefano e Sici). Micky sei perdonato, ma non mi avresti assolutamente disturbata, quindi la prossima volta fatto vedere. Grazie a tutti

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 17:55
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Riporto anche qui i saluti di Gigi e dei Blackberry's un abbraccio agli ometti ed un bacio alle donnine

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 21:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
festa veramente stupenda! grazie a tutti!

Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron