Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Crossfire Hurricane - 29-30 aprile al cinema

MessaggioInviato: 5 gennaio 2013, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
wicked67 ha scritto:
ho scaricato il film e l'ho guardato in lingua tedesca probabilmente ripreso da una tv e devo dire che sono un po deluso perchè molte cose le avevo già viste e mi sembra un po buttato li come documentario...ma la cosa strana è che arriva sino al 1982 e poi parte la sigla di chiusura del film con loro che suonano in SAL! loro praticamente parlano durante il film ma non si vedono mai! ma allora io mi domando è previsto un'altro DVD più avanti? o magari per tv non l'ho anno trasmesso tutto? però mi risulta che nella confezione che esce in gennaio c'è solo un DVD che dura 242, o forse nel stesso dvd è diviso in due parti il film non saprei ma mancano altri 30 anni che io non ho visto.... :roll: se ne sapete di più <tele

Da quello che ho letto, il film arriva proprio fino all'82 per scelta.Non credo quindi che ci sarà un secondo DVD.Credo, ma è una mia opinione che hanno ritenuto il periodo 89 fino ai giorni nostri sia già ben documentato e non credo si sia materiale inedito, con l'avvento di internet tutto è cambiato, ma è una mia opinione, io il film non l'ho ancora visto.

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ho letto che molti fans sono delusi da questo Doc. in giro per forum vari alcuni non interessati a comprarlo! perchè come ripeto personalmente ho già visto parecchie cose non dico tutto ma parecchie si di questo dvd....poi sta storia che dal diciamo 83 a oggi sia parecchio documentata la trovo na gran cazzata se detta da loro perchè sono convinto che ci siano molte cose non sentite e non viste di questi ultimi anni 30 anni, bo non saprei sono indeciso a prenderlo aspetterò....e poi le registrazioni quando stavano in studio prima del mini Tour che dovevano far parte di questo documentario erano solo chiacchere? io spero vivamente che ci sia un seguito un Crossfire Hurricane part.2 senò veramente diventa na gran stronzata o quasi..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2013, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
il l'ho visto stamattina e non sono affatto deluso, anzi
vero che molte cose sono già viste ma è un gran bel documento
<) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2013, 13:36
il doc come è fatto non è male anzi l'idea mi piace....ma la mia delusione è appunto per cose e molte direi già viste ( nelle loro interviste sostenenvano che molte cose non si erano mai viste..) e dopo la mancanza di 30 di storia punti di vista io mi aspettavo molto di più visto il periodo poi una mezza buffonata visto che arriva sino al 1981 ma dai.... :lol: ma avete sempre detto quì che devono raggiungere una platea più vasta e più giovani quando uscì Grrr e qui? è diversa la cosa? certo per uno che non ha mai visto nulla va anche bene ma gli manca pur sempre 30 anni di storia, e loro potevano inserire benissimo in un bel cofanetto poi se vogliamo anche quì a fari i tifosi talebani fate pure ma qui l'hanno fatta stavolta fuori dal vaso anche se si chiamano Rolling Stones anzi a maggior ragione, e per diamine quando ci vuole ci vuole!!! aspettando Crossfire Hurricane part.2 :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
Personalmente,e sono gusti del tutto personali,se arriva fino al 1981 va benissimo...non credo acquistero' quello del periodo successivo.

La cosa negativa ,da quello che dici,e' la poca presenza di cose nuove.

L'unica cosa che mi spingerebbe nell acquisto e' la qualità superiore di materiale che gia' conosciamo tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 13:45
ma se vogliamo parlare della loro storia musicale cioè dischi o magari pure concerti potrei anche essere daccordo con te che va bene sino al 81 ma solo parlando di audio anzi se è per me mi fermerei anche prima...ma quì si tratta di un dvd o video documentario in primis per festeggiare la loro carriera di 50 di Rock'N'Roll e già quì arrivs la mezza buffonata..poi credo che sia una palla kolossale il fatto che sia già molto documentato i 30 anni che mancano anzi per me è propio il contrario nel senso che sino al 81 è già troppo documentato ufficialmente e non ufficialmente! sarebbe molto curioso vedere dei filmati su Undercover, Dirty Work non parlo di video clips ovviamente ma dei retroscena lavori in studio prove e quant'altro anche del periodo 1989 sino ad oggi sai quanta roba non abbiamo visto una valanga, e anche la loro carriera solista che è interessante sotto certi aspetti, e mettiamoci pure un po di video gossip che non guasta....mi dispiace insisto una mezza buffonata specialmente perchè son cose già viste e straviste ed è quì la cazzata secondo me, poi credo che lo compreresti ugualmente anche se arrivasse sino i giorni nostri anzi credo sarebbe più interessante in fondo sono 50 anni che sono quì e vanno documentati!!!! pensa cosa capiscono i giovani o uno che non ha mai comprato un dvd si incazza come minimo... e poi smettiamola essere sempre di parte siate un pochino più obiettivi che non guasta....finisco dicendo che a me non va affatto bene invece sta roba amen!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 18:36
non sò se mi sono spiegato ma quello che voglio dire che il DVd in sè è anche fatto bene mi piace l'idea che non si vedano loro fin che parlano, e le immagini mi sembrano buone e ci sono molte cose interessanti da vedere e capire ( aimè molte purtroppo già viste da me) specialmente per chi non ha visto nulla o quasi non sò quanti saranno però...) ma la mia opinone non cambia perchè non è che tutto quello che fanno gli Stones è sempre giusto a prescindere e non sbagliano mai, forse sta su la testa di qualcuno ma non sulla mia e di qualcun'altro! certo se loro hanno deciso di fare così ne avranno tutte le buone ragioni ci mancherebbe altro ma ciò non toglie che io non possa esprimere la mia opinione sul loro operato positiva o negativa che sia ne ho tutto il sacrosanto diritto perchè in fondo se sono dove sono è anche merito mio a di altri tanti milioni di persone come me quindi.....vada per Crossfire Hurricane part.2 ;)

Profilo
MessaggioInviato: 17 gennaio 2013, 21:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...La data del 7 Gennaio e' per tutto il Mondo, quindi anche in Italia, o per averlo disponibile nei negozi coi sottotitoli in Italiano bisogna aspettare ancora un po'...Ne sapete qualcosa, qualcuno che l'ha preso non d'importazione e coi sottotitoli in Italiano?!?Grazie a chi volesse rispondere!

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2013, 13:48
Mi dicono che ieri si trovava a MIlano da Feltrinelli..oggi provo a controllare a Roma..alcuni negozi già ieri lo avevavo.

;)

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2013, 14:41
se lo possono tenere almeno per il momento poco mi interessa sono deluso da questo Doc.

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2013, 21:06
Io l'ho comprato da Feltrinelli, in piazza Duomo a MIlano. Ci sono i sottotitoli in italiano

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2013, 13:53
Visto ieri molto ben fatto..anche per chi come me (possedeva quasi tutti i video che circolano nel documentario..).

Se vogliamo una cosa completa ..o abbastanza filologica almeno per gl ianni 60..lasciamo stare questo documentario.Per quello abbiamo i 4 volumi di ROLLING STONES ON TV dal 1964 al 1969 .

Se vogliamo un bel documentario..con audio perfettoi..montaggio serrato ..un dvd che ripercorre in maniera dinamica e coinvolgente l'ascesa dei nostri eroi ....allora questo fa davvere piacere vederlo.

Inutile dire che per i neofiti e' da avere a scatola chiusa..proprio per incuriosirsi ed iniziare poi una bella ricesca dei filmati per intero.

La cosa che piu' mi ha colpito e al contempo fatto arrabbiare e' sentire nel documentario brani o pezzi di SALT OF THE EARTH in una versione mai sentita..stessa cosa per NO EXPECTATIONS..e altre chicche disseminate qua e la..arrabbiare? Eh si perche' sono anni che aspetto una specie di ANTHOLOGY beatlesiana fatta per gli Stones..con la stessa logica..quello sarebbe perfetto .per ora mi acontento.

:D

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2013, 22:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Appena finito di vedere, che dire...Nulla di nuovo sotto il sole.Buono per neofiti, ritmi serrati, belle riprese, poche in verità le immagini mai viste, poco approfondimento ma era da aspettarselo sia per la necessità di condensare 20 anni di storia pregna di avvenimenti epocali in meno di 2 ore e sia perchè il film è stato pensato per un vasto pubblico anche di neofiti o quasi e quindi è abbastanza logico il risultato...Belle le riprese riguardanti Brian, stupenda la sequenza di "No Expectations" suonata alla slide da Dio, belle le riprese backstage periodo '72...Ma a me e penso a tutti voi "malati" di Stones non può bastare solo questo, anzi, mi è venuto ancor più "appetito", e per fare il verso ad Hulloder, pretenderei un'"Anthology" stile Beatles, con vari DVD suddivisi per periodo con approfondimenti e sequenze inedite!Comunque in fin dei conti un prodotto passabile per il mercato "globale", anche se andando a memoria, ricordo vagamente che 25x5 mi fece un'impressione migliore quando uscì piu' di 20 anni fà...Sarà stato l'entusiasmo dettato dalla gioventù,chissà!

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2013, 20:25
La cosa che piu' mi ha colpito e al contempo fatto arrabbiare e' sentire nel documentario brani o pezzi di SALT OF THE EARTH in una versione mai sentita..stessa cosa per NO EXPECTATIONS..e altre chicche disseminate qua e la..arrabbiare? Eh si perche' sono anni che aspetto una specie di ANTHOLOGY beatlesiana fatta per gli Stones..con la stessa logica..quello sarebbe perfetto .per ora mi acontento.

Quoto in pieno :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2013, 16:35
bellissimoooooooooooo !!!!!! un blue ray ( comperato in questo formato ) fatto davvero bene ... un quadretto delle varie epoche registrato sia in video che audio in modo impeccabile . e' stata una bellissima soprpresa per me , anche Charlin is my darling , preso assieme e sempre in blue ray molto bello. ritengo sempre che preferisco ogni qual tanto quando vi e' materiale da snocciolare, un concerto video, o un documentario come Crossfire Hurricane per l'appunto, che aggiungere alla discografia tanto per avere un'altro dischetto con 1 canzone discreta, e 10 che non sanno da nulla.... che poi alla fine si sa' verra' lasciato li dopo 3 ascolti.
ciao

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: