Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Scusate lo sfogo..

MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
E per spiegarti meglio l’obiettività.. Io i Rolling Stones li ho visti 18 volte, grazie a mia sorella li ascolto praticamente da 47 anni, dal 76 in modo maniacale, ne sono collezionista e da 13 anni ne ho formato una tribute band che ancora oggi, nel suo piccolo, va in giro a “divulgare il verbo”. Come del resto la maggior parte di voi e come voi ho speso e continuerò a spendere, ma questo non toglie che, ad essere obiettivi, io non possa vedere quando fanno una cazzata, quando suonano da schifo o tante altre cose. Sarei un ottuso tifoso e non è proprio nel mio stile neanche con la Roma. Tutto qui!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 gennaio 2013, 18:36
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
mailexile ha scritto:
@Roadrunner

...Il tuo esempio dei rolex e delle rolls e' perfetto e ineccepibile, e di fatti tu non a caso hai citato degli oggetti, e sottolineo oggetti!D'accordissimo che se li vuoi, paghi la "griffe", d'altronde a un comune povero Cristo come noi il culo può star comodo anche su una Punto che ci piaccia o no ce la facciamo piacere...Ma ti ricordo che c'è una piccola sottilissima differenza:i Rolling Stones, per quanto possa a volte sembrare impossibile, sono esseri umani, con i loro scazzi, i loro slanci, le loro furbizie e i loro atti d'amore, la loro voglia di migliorare sempre, di raggiungere ad ogni show lo zenit e di risuperarlo a quello successivo, la loro dedizione alla musica, la loro professionalità, la loro caparbietà e la loro immensa classe, e potrei continuare all'infinito...Ed è in quegli atti d'amore che avrei voluto annoverare anche un piccolo gesto che nulla avrebbe intaccato nelle loro faraoniche fortune da poter campare 10 generazioni, un ringraziamento simbolico da 100/150 Euro a biglietto (non 30 o 40...) per permettere alla stragrande maggioranza dei fans, di quelli che risottolineo ancora una volta e non mi stancherò mai di farlo, hanno perlomeno contribuito a rendere le loro vite meno grigie e faticose rendendo l'appartamento di Edith Grove un ricordo lontano e buio nelle loro memorie.Era semplicemente per QUESTO tipo di avvenimento e non per un Tour qualsiasi, dove avrebbero avuto il diritto di scegliere di chiedere i prezzi che più gli aggradavano (come d'altronde hanno sempre fatto...) e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, se conveniva bene e se non si avevano i soldi a casa a vederti il dvd.Io mi stò riferendo soltanto all'evento "Mini Tour 2012 del cinquantennale" come varrebbe lo stesso per un eventuale "Farewell Tour 2013" con gli stessi prezzi, per ciò che rappresenta l'evento in sè non per la storia e per i semplici appassionati di Musica Rock, ma per loro e per noi che se ci diciamo "Nellcote" ci guardiamo negli occhi e ci caliamo in quella cantina umida all'istante e se ci diciamo "Pendleton" non possiamo non trattenere una risata pensando alla chitarra di Keef che roteava sopra la sua testa...Un atto d'amore, capisci, tra l'altro ben pagato...Che loro possano fare quello che vogliono e' fuori discussione, e infatti lo hanno fatto quello che hanno voluto, il piu' Grande spettacolo della terra si fà pagare da tale, e posso essere anche d'accordo, ma al tuo compleanno faresti mai pagare i tuoi amici perdipiù chiedendo una cifra che escluderebbe a priori il tuo amico del cuore e quello di bevute...Spero di esser stato chiaro, solo questo, non voglio aver ragione perchè tutti dobbiamo avere un punto di vista e questo e' il mio, ci tenevo a rimarcarlo perchè da ciò che e' stato scritto nei post precedenti credo/evo che mi fossi espresso male e il mio reale pensiero non fosse stato capito bene...

Saluti

Io mi riferivo ai prezzi dei concerti in generale non specificatamente alle ultime esibizioni.
E' chiaro che se ti chiami Rolling Stones e ti esibisci in piccoli spazi e per di piu con date rarefatte e' ovvio che i prezzi vadano alle stelle.
Lo so che noi fans accaniti preferiamo i piccoli spazi vuoi per l'acustica ,per l'atmosfera ecc.. Pero' c'e' sempre il rovescio della medaglia vale a dire i prezzi.
Difatti ho sempre criticato la loro scelta di esibirsi in piccoli spazi proprio per queste ragioni. Ho sempre pensato che la soluzione migliore sarebbe un tour misto ovvero grandi e piccoli spazi. Quindi dare la possibilita' anche coloro che non hanno santi in paradiso e che dispongono di pochi mezzi di poterli vedere.

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 14:38
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
OreStones ha scritto:
josimar ha scritto:
hulloder ha scritto:
Comunque si stanno riprendendo..il box di CHARLIE IS MY DARLINg e' fenomenale..il LIVE con Muddy Waters splendido e dora aspettiamo anche il film CROSSFIRE HURRICANE..penso che questo trittico sia di tutto rispetto.

pienamente d'accordo tutte opere fantastiche

Vero tutte opere fantastiche, solo che Charlie is my darling lo avevavo già, il live con Muddy anche e pure la maggior parte del materiale di Crossfire.. Non mi lamento certo di queste uscite ma possible che nessuno ci vede un fine speculativo senza sparar stupidaggini di essere più o meni fan?

Vero esistevano già ma in condizioni pessime.

Soprattutto quello del 65..ora sono a livello accettabilissimo.

Certo..si potrebebro sforzare di piu'..su quello siamo tutti d'accordo credo...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: