Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Scusate lo sfogo..

MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 3:23
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...hanno fatto un concerto gratis a Parigi ! Come spesso altre volte è successo !
Certo che gli Stones possono fare quello che vogliono, ma nessuno lavora per rimetterci, neanche il più grande miliardario ! Un conto è la beneficenza, altro è lavorare gratis e dovere pure pagare.
Ma non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo.....

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 19:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Per un'unica maledettissima volta, e dico unica avrebbero potuto mettere dei prezzi che si mantenessero almeno come quelli dello scorso tour, e non mi pare che li abbiano regalati i biglietti, io per uno pseudo posto seduto a Roma, comunque a 60 metri dal palco pagai 120 Euro non noccioline, se si dovrebbe seguire la tua logica, allora Springsteen (non Pinco Pallo) ci rimette ogni volta e così altre decine di grandi artisti.
Ripeto, non ho mai battuto ciglio in tutti questi anni e tour dopo tour ho sempre pagato i biglietti che erano i più cari di tutti:55000 lire a Roma nel '90, 90000 a Zeltweg nel '95, oltre 100000 a Wiener neustadt nel '98 e così via...Ma ripeto e lo sottoscrivo, stavolta, proprio per ciò che rappresentava l'evento, per il suo valore simbolico, per l'ultimo abbraccio coi fans, tutti i fans che li hanno resi ciò che sono, la cosa non mi e' proprio andata giù, l'hanno un po' fatta "fuori dal vaso" e Amen!

P.S.@Vasco 1)I "concerti" gratis da 10-12 pezzi nei piccoli club li han sempre fatti negli ultimi Tour, e non credo che abbiano fatto una gran opera di beneficenza per 200 anime fortunate, visto che si sono ampiamente rifatti un paio di giorni dopo con i Paperon De' Paperoni delle multinazionali Francesi che li hanno foraggiati a peso d'oro...

2)Non credo proprio che ci avrebbero rimesso a mettere i biglietti in un range che andasse dai 50 Euro ai 200...Visto che tra le altre cose, stavolta non ci sono state nemmeno le spese extra per le bambolone, i fuochi d'artificio, i ricchi premi e i cotillons...

3)Lavorare gratis e dover pure pagare?!?In che senso?!?

4)Non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo e Vivaddio, dovremmo però cercare per quanto possibile di essere un pochino più obiettivi e indignarci quando ce n'è motivo invece di correre il rischio di essere "processati" per Lesa Maestà, i Rolling li Amiamo Tutti, hanno rappresentato e rappresenteranno sempre una bella fetta delle nostre vite, ma da qui a giustificarli anche quando ciò diventa francamente imbarazzante, beh...Mi sembra un tantino stucchevole.

nulla di personale e ci mancherebbe
un saluto
Massimiliano

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 22:23
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
@mailexile x l'ultimissima volta
mi sembra che hai il paraocchi,stiamo parlando dei concerti nelle arene, nel 2007 io ho pagato na cifra all'o2,950 sterline in floor 6 fila era ill 2007se non erro,come nel 2013 e a los angeles nello stadio dei dogers 500 dollari ma a 60 mt dal palco nelle prime file si pagavano cifre,altro discorso è un concerto nello stadio.
Con questo non voglio difendere gli stones ma dire la verita,i concerti degli stones sono cari da decenni
nel tour 2006 -2007 io speso qualcosa come 4500-5000 euro per i concerti e non ne ho visti trenta ma cicra una decina,fatti il conto.
Ps) se ne spendevo solo 1000 stai tranquillo che ero + contento

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 22:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E non ti pare un pelino, pelino, ma giusto un pelino troppo x un concerto?!?

P.S....Mi sa che avete ragione, visto che nessuno solleva obiezioni vorrà dire che l'unico "Fuori dal mondo" sono io, e vabbè che ti devo dire, me ne farò una ragione...

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 6:22
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Se avessero messo fuori i biglietti dei 4 concerti a 20 euro, sarebbero andati esauriti in meno di 1 minuto e dopo 10 minuti li avresti trovati asu ebay a 200 euro, funziona così !
Invece io mi sono messo da parte 5 euro al mese in 5 anni mi sono visto gli Stones ! La gente spende 50 euro tutti i sabati sera per ascoltare dischi in discoteca.....

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 8:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Sinceramente concordo anche io sul fatto che i prezzi erano esagerati!!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Si e' vero i prezzi sono alti e lo sono sempre stati Ma non dimentichiamo che stiamo parlando del piu grande complesso di tutti i tempi. Dei piu grandi in assoluto di coloro che hanno sfornato piu album e materiale di chiunque altro E tutto materiale tra l'altro (a parte naturalmente qualche passo falso ma ci sta) di grande fattura e impatto. E' chiaro quindi che si fanno pagare per tutto questo, ed e' giusto che sia cosi. Chi vuole vedere il piu grande complesso della storia paga Inoltre credo che parte dei costi dipenda anche dall'apparato organizzativo.
E comunque loro sono gli Stones prendere o lasciare.

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Non c’è niente da fare.. sembra di scrivere in uno di quei siti della squadra del cuore dove si difende a spada tratta la propria bandiera senza riuscire ad essere obiettivi..
Se ci riesci poi la tua obiettività viene addirittura scambiata per mancanza d’amore..
Ogni tifoso crede che la sua suadra sia la più grande del mondo, che è giusto pagarla ecc… Si difendono i propri colori anche quando è più che chiaro l’indifendibile..
Questo eccesso d’amore è davvero fuorviante, da ultrà incallito.. Pure quando si perde si crede sempre di non averlo meritato, da ultrà politicante..
Ma cercare di essere un po’ sportivi no???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 15:43
Si e' vero i prezzi sono alti e lo sono sempre stati Ma non dimentichiamo che stiamo parlando del piu grande complesso di tutti i tempi. Dei piu grandi in assoluto di coloro che hanno sfornato piu album e materiale di chiunque altro E tutto materiale tra l'altro (a parte naturalmente qualche passo falso ma ci sta) di grande fattura e impatto. E' chiaro quindi che si fanno pagare per tutto questo, ed e' giusto che sia cosi. Chi vuole vedere il piu grande complesso della storia paga Inoltre credo che parte dei costi dipenda anche dall'apparato organizzativo.
E comunque loro sono gli Stones prendere o lasciare.

Assolutamente d'accordo, parola per parola. Gli Stones sono gli Stones. Punto. Nessuno è obbligato ad andare a vederli ma chi va, paga la storia e la storia costa. <sg

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 16:04
Come volevasi dimostrare..

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nemmeno tu Rosso ci sei andato quindi sono cari anche per te....poi questa regola vale per tutti e non solo per i protetti stones!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 17:30
OreStones ha scritto:
Non c’è niente da fare.. sembra di scrivere in uno di quei siti della squadra del cuore dove si difende a spada tratta la propria bandiera senza riuscire ad essere obiettivi..
Se ci riesci poi la tua obiettività viene addirittura scambiata per mancanza d’amore..
Ogni tifoso crede che la sua suadra sia la più grande del mondo, che è giusto pagarla ecc… Si difendono i propri colori anche quando è più che chiaro l’indifendibile..
Questo eccesso d’amore è davvero fuorviante, da ultrà incallito.. Pure quando si perde si crede sempre di non averlo meritato, da ultrà politicante..
Ma cercare di essere un po’ sportivi no???

Guarda che ti sbagli, qui non si difende nessuno gli Stones sanno benissimo difendersi da soli non hanno certo bisogno di me. Cio' che hanno fatto parla per loro.
Anzi quando e' stato ora non ho certo risparmiato critiche basta leggersi i miei post a proposito di Grrr.
Ma sui prezzi dei concerti il discorso e' diverso.
Se voglio un Rolex so che dovro' sborsare almeno 4000 euro. E non e' che me la prendo con la Rolex per questo. Se non mi va optero' per una patacca da 20 euro. Tu mi dirai: ma e' un orologio come gli altri Si ma quello e' un Rolex gli altri no.
Idem se voglio un Rolls Royce, so che la dovro' pagare dai 200 ai 470.000 euro. Non solo per il prestigio ed il nome ma anche perche' e' forse l'unica casa al mondo che costruisce le sue vetture quasi interamente a mano. Almeno cosi era, ma credo lo sia ancora oggi anche se e' stata ceduta alla BMW. Per non parlare del suo servizio di assistenza che pare sia il migliore al mondo. E' chiaro che queste son tutte cose che costano e se non mi va vorra' dire che optero' per una 500 fatta in polonia.
Voglio dire che e' cosi per tutte le cose di prestigio, e quindi non vedo perche' gli Stones dovrebbero fare eccezione.

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 17:42
Un Rolex è un Rolex, lo è per tutti. I Rolling Stones sono i Rolling Stones solo per noi, per gli altri valgono come un Rolex i vari Springsteen, U2 ecc...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che i signorini ci marcino sopra è assodato. I biglietti costavano un'enormità e certamente non parlatemi di "regalo che hanno fatto ai loro fans per i 50 anni" perchè mi faccio una sonora risata.
Poi che uno possa permetterselo per 1.00 motivi (agiatezza, cresta sulla spesa, vincite) OK ed idem che uno si veda i concerti su sky, you tube o DVD. Ma rimane il fatto che ci hanno marciato sopra e non riditemi che non è tutta farina del loro sacco, dei bagarini, ecc. Stop Poi OK, loro sono LORO e noi siamo NOI, dei pazzi scatenati per questi 4 ragazzacci.

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 19:18
OreStones ha scritto:
Un Rolex è un Rolex, lo è per tutti. I Rolling Stones sono i Rolling Stones solo per noi, per gli altri valgono come un Rolex i vari Springsteen, U2 ecc...

Ci sono bottiglie di vino il cui valore puo tranquillamente superare le decine di migliaia di euro. Certo per chi e' abituato a bere Coca Cola trovera' folle pagare 10.000 euro per una bottiglia di vino Non ci verdra' nessuna differenza rispetto al vino in cartone dei supermercati
Tuttavia resta il fatto oggettivo che dietro quella bottiglia c'e' tutta una storia che ne giustifica il valore.
Cosi sono gli Stones chi non riesce a comprendere il valore e il mito di questi 4 ragazzi che vada pure a vedersi i concerti di Giovanotti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: