Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Cosa vi aspettate dai Nostri nel 2013 (Maya permettendo..)?! |
Tattoo You
|
Inviato: 18 dicembre 2012, 13:27 |
|
|
Spero solo di rivederli....
Tattoo
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 18 dicembre 2012, 18:38 |
|
|
qualche data in europa,in stadi sufficientemente grandi da non dovermi svenare o acquisire superpoteri per prenotare un biglietto in 7 minuti
altrimenti un bell'album di inediti seri e qualche cover non delle piu famose registrato in stile Stripped
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 19 dicembre 2012, 0:00 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
Un bel tour....piccolino, con poche date anche senza album da studio!!!! [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 19 dicembre 2012, 19:05 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...A me piacerebbe anche che facessero come si riproposero di fare se non erro dopo il Licks Tour salvo poi intraprendere un Tour Mondiale di 2 anni, e cioè di fare dei brevi "mini-Tour" ma piu' spesso, senza aspettare 2-3 anni tra un Tour e l'altro, sarebbe la situazione ottimale per loro attualmente.Una cosa del tipo:10-12 date in Primavera, poi magari 12-15 date in Estate con magari anche il tempo di registrare qualcosa in studio per farlo uscire in concomitanza col prossimo "Mini-Tour", magari anche un EP con 4-5 brani...Sarebbe la situazione perfetta che ben si sposerebbe con le loro esigenze odierne e farebbe felici tutti i fans che li vedrebbero ancora in attività senza dover aspettare oltre 5 anni per rivederli ancora in azione; spendere bene gli ultimi anni di onorata carriera in questo modo sarebbe un degno finale di una favola meravigliosa che e' già leggenda...
|
|
|
Prodigalson64
|
Inviato: 25 dicembre 2012, 12:17 |
|
|
Io mi aspetto come minimo cd+DVD del mini tour 2012. Poi secondo me alcune grosse capitali europee e mondiali le toccheranno, speriamo prendano in considerazione anche l'Italia. Per me useranno il palco dell'O2 e di NY x cui niente grossi stadi ma luoghi adatti. Spererei anch'io in qualche ripescaggio ... Magari El Mocambo ... Sperem, io vorrei anche Knebworth 76 ufficiale. Ma non in mp3, ma vinile e cd. [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 8 gennaio 2013, 21:52 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Mi piacerebbe tanto, che nel caso decidessero di fare un nuovo album di studio, cambiassero produttore per l'occasione...Una ventata di aria nuova, qualcuno che li pungolasse, che abbia la personalità e l'autorevolezza per farlo, stò pensando ad esempio a un Rick Rubin, sarebbe una sferzata di energia che potrebbe tirar fuori da loro un ultimo grande saluto da tramandare ai posteri, so che e' quasi impossibile, però sarebbe bello!
|
|
|
|