Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Cosa vi aspettate dai Nostri nel 2013 (Maya permettendo..)?!

MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Spero solo di rivederli....

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
qualche data in europa,in stadi sufficientemente grandi da non dovermi svenare o acquisire superpoteri per prenotare un biglietto in 7 minuti

altrimenti un bell'album di inediti seri e qualche cover non delle piu famose registrato in stile Stripped

Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Un bel tour....piccolino, con poche date anche senza album da studio!!!!

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 dicembre 2012, 19:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A me piacerebbe anche che facessero come si riproposero di fare se non erro dopo il Licks Tour salvo poi intraprendere un Tour Mondiale di 2 anni, e cioè di fare dei brevi "mini-Tour" ma piu' spesso, senza aspettare 2-3 anni tra un Tour e l'altro, sarebbe la situazione ottimale per loro attualmente.Una cosa del tipo:10-12 date in Primavera, poi magari 12-15 date in Estate con magari anche il tempo di registrare qualcosa in studio per farlo uscire in concomitanza col prossimo "Mini-Tour", magari anche un EP con 4-5 brani...Sarebbe la situazione perfetta che ben si sposerebbe con le loro esigenze odierne e farebbe felici tutti i fans che li vedrebbero ancora in attività senza dover aspettare oltre 5 anni per rivederli ancora in azione; spendere bene gli ultimi anni di onorata carriera in questo modo sarebbe un degno finale di una favola meravigliosa che e' già leggenda...

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2012, 12:17
Io mi aspetto come minimo cd+DVD del mini tour 2012. Poi secondo me alcune grosse capitali europee e mondiali le toccheranno, speriamo prendano in considerazione anche l'Italia. Per me useranno il palco dell'O2 e di NY x cui niente grossi stadi ma luoghi adatti. Spererei anch'io in qualche ripescaggio ... Magari El Mocambo ... Sperem, io vorrei anche Knebworth 76 ufficiale. Ma non in mp3, ma vinile e cd.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 21:52
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Mi piacerebbe tanto, che nel caso decidessero di fare un nuovo album di studio, cambiassero produttore per l'occasione...Una ventata di aria nuova, qualcuno che li pungolasse, che abbia la personalità e l'autorevolezza per farlo, stò pensando ad esempio a un Rick Rubin, sarebbe una sferzata di energia che potrebbe tirar fuori da loro un ultimo grande saluto da tramandare ai posteri, so che e' quasi impossibile, però sarebbe bello!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: