Autore |
Messaggio |
|
mark77
|
Inviato: 13 dicembre 2012, 17:00 |
|
|
Mick è sempre stato attento a non perdere il pubblico più giovane. Lo fa dai tempi in cui andava nei disco club di New York e da li traeva ispirazione per alcuni pezzi, oppure da quando captava l'importanza del movimento punk e si regolava di conseguenza. E' lui che ha sempre curato la grafica dei tour, per renderla moderna ed al passo con i tempi. Lui ha curato e dato la giusta importanza ai video e, sempre lui, ha scelto accuratamente gli ospiti per attirare anche i giovani. In quest'ottica la scelta di Lady Gaga non mi sorprende per niente. Che poi LG faccia cagare è un altro discorso..
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 13 dicembre 2012, 17:03 |
|
|
per mè sempre grande Mick Taylor.....
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 13 dicembre 2012, 19:23 |
|
|
M.Taylor suona ancora da paura Lascia senza parole la sua esecuzione alla O2 arena in M.rambler Se poi pensiamo che si tratta di video amatoriali (solo quelli si trovano per il momento) la cui qualita' audio lascia alquanto a desiderare. Possiamo immaginare cosa sarebbe se avessimo l'opportunita' di ascoltare il concerto con una qualita' audio degna di questo nome. Per cui spero escano presto dei video piu professionali perche' il concerto e' stato ripreso
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 13 dicembre 2012, 22:16 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Keith Richards e Rolling Stones: 'Ora tutto è possibile'
13 dic 2012 - Sta per concludersi la prima breve serie di date dei Rolling Stones. Dopo l'apparizione al concertone newyorkese 12-12-12, la band è attesa stasera e sabato nel New Jersey. Poi, per ora, non è programmato altro. Ma Keith Richards, pur non potendo confermare alcuna altra data, sembra già avere in mente qualcosa. "Adesso tutto è possibile", ha detto Keef all'NME. "Adesso tutto pare prendere nuovamente slancio. Adesso abbiamo questi concerti, poi siamo già nel nuovo anno e penso che tutti...beh, senza rivelare niente, tutti stiamo pensando a delle cose". Pochi giorni fa il suo compagno di gruppo Ron Wood, decisamente più ciarliero e anzi felice di chiacchierare con i media, anche perché ha avuto un programma radiofonico, aveva detto: "Abbiamo registrato 'One more shot' al martedì e 'Doom and gloom' il giorno dopo e giovedì era fatto anche l'overdubbing (inserimento di una determinata serie di suoni all'interno di una session). Ai vecchi tempi, quando giravano droghe, per fare questa cosa se ne sarebbero volati via sei mesi. Adesso abbiamo tutto un nuovo approccio. Un nuovo album? Non abbiamo pianificato niente, ma non ho dubbi che arriverà. Credo che dovremmo tornare all'essenziale, alle cose composte da Mick e Keith. In questo momento loro sono pieni di idee, sono molto creativi".
Come già riportato da Rockol, sarà una serata senz'altro da ricordare - che, per chiunque fosse interessato, verrà trasmessa in diretta su Sky Primafila alle 3 del mattino di domenica 16 dicembre - quella che le Pietre Rotolanti hanno organizzato per il prossimo 15 dicembre al Prudential Center di Newark, New Jersey: la seconda serata nel Garden State avrà infatti come ospiti speciali Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga. © Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 15 dicembre 2012, 15:20 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
www.billboard.com/news/mick-taylor-pred ... 2112.storyAs the Rolling Stones prepare to wrap their 50 And Counting "tour" with Saturday night's pay-per-view show in Newark, N.J., former guitarist Mick Taylor -- a guest at four of the five concerts -- predicts we'll be seeing more of the group in the probably near future. "I think the Stones have always done things their own way, and they will always continue to do things their own way," Taylor, who was with the Stones from 1969-74, tells Billboard. "I think everybody is having a good time on stage. It's more than just nostalgia. I think they just feel re-energized and possibly very enthusiastic about doing things in the future. I just have an intuitive feeling that if they want to do some more shows, they can. There's no reason why they shouldn't be able to." Taylor -- who recorded some new guitar parts for the 2010 expanded re-release of "Exile on Main Street" -- acknowledges that he "had my doubts" about how the Stones would hold up on stage these days, and how he'd fit in with them. But he says that any concerns were dispelled after rehearsing for the two shows at London's O2 Arena in November. "It's been really amazing, thrilling and exciting," he notes. "It's been great to play with the band again. I still get the same feeling that I used to get when we played on stage before. I'm a lot more outgoing and not quite as shy as I used to be, so in that respect it's different. I feel re-energized by the experience, too." Taylor joined the group for "Midnight Rambler" on the shows he's played so far, recalling that "it was always one of the highlights of the shows during my tenure with the Stones in the 70s." And he's enjoying its current incarnation with three guitarists (himself, Keith Richards and Ron Wood). "We didn't even think about it; in a strange way all three guitars kind of blend seamlessly into each other, especially if the sound is really good on stage," Taylor says. "It's one of the longest songs we play at the moment, and it gives Mick (Jagger) the opportunity to play some blues harmonica, which he's very good at." Taylor says the Stones began working on "Can You Hear Me Knocking" before Thursday's show in New Jersey, but he wasn't sure if it would be performed at Saturday's show. The "One More Shot" pay-per-view concert begins at 9 p.m., with Bruce Springsteen, Lady Gaga and the Black Keys also scheduled to make guest appearances. On his own, Taylor has been working on "a stack of songs I'd like to record," which he plans to get back to after wrapping up with the Stones. But while he's not sure what his old band will be doing next year, he's "absolutely" will to play more shows if the call comes. "I'm up for 150 percent, yes," he says. "We weren't thinking about 50 years back when I was (in the band). We were living in the moment...and I'm really enjoying the moment right now."
|
|
|
mauro
|
Inviato: 15 dicembre 2012, 15:21 |
|
|
Cita: Abbiamo registrato 'One more shot' al martedì e 'Doom and gloom' il giorno dopo e giovedì era fatto anche l'overdubbing beh forse qualche giorno in più sarebbe servito..
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 dicembre 2012, 15:54 |
|
|
forse non le dovevano nemmeno incidere......
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 dicembre 2012, 17:08 |
|
|
leggendo l'articolo sopra che parla di mick Taylor mi sembra di capire che in questi giorni hanno provato o almeno avevano per la testa di suonare per l'ultimo concerto cioè stasera Can You Hear Me Knocking ma non ne sono sicuri io dico speriamo sai che goduria....dice pure che ci possa anche essere un prossimo futuro con loro per altri show, e se lo chiamano lui sarà della partita e io me lo auguro con tutto il cuore!!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 16 dicembre 2012, 12:35 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Mick Taylor: 'Di corsa con i Rolling Stones, se mi richiamano'
15 dic 2012 - Nel settembre 2009 Mick Taylor minacciò di denunciare i Rolling Stones, con i quali aveva suonato dal 1969 al 1974, per una questione di vecchie royalties non pagate. Oggi, dopo essere tornato in seno alla band per la maggior parte dei concerti del ritorno, i due svoltisi a Londra, uno a New York e due nel New Jersey, il chitarrista ha solo voglia di suonare ancora con i compagni d'un tempo. E ritiene che nel 2013 ci saranno altri concerti. "Credo che gli Stones abbiano sempre fatto le cose a modo loro, e così continueranno", ha riferito a "Billboard" il musicista. "Penso che sul palco tutti si stiano divertendo un sacco. Non è una questione di nostalgia. Credo che si sentano ri-energizzati e, suppongo, molto entusiasti per le cose che faranno in futuro. Se hanno voglia di fare altro show, li faranno. E non vedo motivi per quali non dovrebbero farne altri". Taylor ha anche affermato d'avere inizialmente avuto "i suoi dubbi" sulla tenuta del gruppo sul palco oggigiorno e, anche, su come lui avrebbe potuto amalgamarsi dopo quasi quarant'anni. Dubbi dissipatisi dopo le prove per i due concerti londinesi. "E' stata una cosa veramente forte, eccitante e elettrizzante", ha detto. "E' stato bello suonare nuovamente con la band. Ho avuto le stesse sensazioni che ebbi quando si suonava assieme una volta. Sono molto più tranquillo, non sono più timido come un tempo, quindi le cose sono diverse. E anch'io mi senti ri-energizzato da questa esperienza". Ma come si trova con gli altri due chitarristi, Keith Rihards e Ron Wood, durante il brano che eseguono tutt assieme, "Midnight rambler"? "Non ci abbiamo neanche pensato", ha affermato. "In qualche strano modo tutte e tre le chitarre si fondono l'una con l'altra".
Sebbene non sia ancora al corrente dei piani degli Stones per il 2013, Taylor ha riferito che non si tirerebbe indietro qualora giungesse la telefonata. "Ci sto al 150%, certo che ci sto", ha detto.
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 dicembre 2012, 4:16 |
|
|
così non s'era mai visto..  mitico
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 17 dicembre 2012, 10:59 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
acciderba: tre metri sopra il cielo. ho visto foto, video e recensioni e tutto è superpositivo. ammirazione per lady gaga anche solo per il fatto di ballare su quei trampoli. tutti in ottima forma.
|
|
|
ycagwyw
|
Inviato: 17 dicembre 2012, 17:23 |
|
|
giancarla ha scritto: acciderba: tre metri sopra il cielo. ho visto foto, video e recensioni e tutto è superpositivo. ammirazione per lady gaga anche solo per il fatto di ballare su quei trampoli. tutti in ottima forma.  Io quando la vedevo non ci credevo, mi dicevo: adesso si inchioda. Bel coraggio a fare quello che ha fatto, davanti a tutti. E grandissima voce. Un grande animale da palcoscenico, lady Gaga. Mi è piaciuta anche molto l'amicizia che si notava tra Mick Taylor e Ronnie. Per me Taylor torna a bordo sicuro.
|
|
|
viejorolinga
|
Inviato: 18 dicembre 2012, 21:44 |
|
|
Messaggi: 114Località: Buenos Aires: de aire y sangre stone!Iscritto il: 16 maggio 2007, 2:24 |
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 18 dicembre 2012, 23:53 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
A me sinceramente lady gaga non è' piaciuta per niente!!! [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 21 dicembre 2012, 12:53 |
|
|
Auguri a tutti cari amici stoniani. Auguri soprattutto per un 2013 pieno di concerti, album nuovi, tutto quello che i nostri Magnifici Quattro ci regaleranno. Per i veri 50 anni dei Rolling STones con l'arrivo di CHarlie
|
|
|
|