Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Cominciano a girare le classifiche dei vari giornali musicali. Questa è la mia per gli album da sudio (live esclusi)
1 Bruce Springsteen Wrecking Ball 2 Bob Dylan Tempest 3 Neil Young Psychedelic Pill 4 Ry Cooder Election Special 5 Blackberry Smoke The Whippoorwill 6 Mark Knopfler Privateering 7 Chris Robinson Brotherhood The Magic Door 8 Patti Smith Banga 9 Leonard Cohen Old Ideas 10 Lee Bains III & The Glory Fires There is a bomb in Gilead
prima avrei messo davanti in primis Bob Dylan a seguire Neil Young, Ian Anderson con il suo Thick As a Brick 2 disco strordinario. poi Springsteen e poi il resto...sotto le scarpe Grrr compresi i due innediti nuovi ( anche Live non mi dicono na mazza dopo vari ascolti sinceramente parlando questione di gusti )!
non mi sembra sia uscito un gran che in generale L'lp di Springsteen non mi è piaciuto per niente
comunque al primo posto sicuramente i 2 LP di Chris Robinson,Big Moon Ritual e The Magic Door poi Tempest di Bob Dylan e Andrew Bird con Break it youserlf, al 5 direi l'album di Jack White Blunderbuss