Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Cosa vi aspettate dai Nostri nel 2013 (Maya permettendo..)?!

MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 1:44
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si stà chiudendo un anno che piu' scoppiettante per i Nostri non si può, hanno "incendiato" Londra, stanno facendo altrettanto oltre Oceano...Allora, cosa aspettarsi da quello che a detta di loro stessi e' l'anno che sancisce l'anniversario vero e proprio, quello "completo" visto che Charlie si sedette ai tamburi nel Gennaio del '63 sostituendo Tony Chapman.
Per quanto mi riguarda, potrei avere due tipi di risposte...La prima è:ciò che fa piacere a loro.Nel senso che hanno già scritto tutto, sono andati al di là di tutto, hanno inventato, creato, ridisegnato, sancito, ribadito qualsiasi fatto, idea, sogno, progetto che ha roteato intorno alla musica o anche per allargare il Panorama, intorno al Mondo stesso, al costume, alla cronaca che li ha avuti onnipresenti icone sullo sfondo di una società che cambiava, che si evolveva, che metteva da parte i simboli oramai obsoleti, tutti...Eccetto Loro!Quindi potrei semplicemente dire:non mi aspetto nient'altro,mi va bene così!(E vorrei ben vedere!)
L'altro tipo di risposta e' quella dell'incontentabile, quella dell'egoista "A rota" che non gli basta mai, che ne vuole sempre di più...E allora, dopo aver di nuovo "sottoscritto" la mia prima risposta, dico che mi piacerebbero altre 2-3 cosette:

1 - Un nuovo album di studio, fatto così di "getto", senza pensarci troppo su, in presa diretta, 10-12 pezzi Rock'n'Blues nudi e crudi, solo sangue, sudore e lacrime per intenderci, con Keith che ogni qualvolta a Mick gli piglia la smania da Justin Timberlake, prende la chitarra e la rotea modello "Pendleton" al Marquee sulla sua capoccia...Ne sarebbero ancora capaci, sicuro!

2 - Rivederli almeno un'ultima volta dal vivo (a prezzi decenti...Non voglio dire 70 Euro, ma nemmeno 400 santiddio, una via di mezzo sarebbe cosa buona e giusta...)) per dargli il mio personale saluto e un Grazie di cuore per ciò che hanno rappresentato e rappresenteranno sempre nella mia vita...

3 - La pubblicazione di 2-3 chicche che ci ho quà, proprio quà sul gozzo, la prima: il Mocambo, Audio e Video!!La seconda: il 100 Club Febbraio '86 Concerto Tributo a Stu!!

4 - Uno "Stripped" Numero 2, con chicche ripescate quà e là e rifatte in versione acustica o semi-acustica in studio in presa diretta!!

Ecco fatto!Questi sarebbero i doni che chiederei a Babbo Natale o meglio a Babbo Keith & Babbo Mick per l'anno venturo (Maya permettendo...), e voi, cosa chiedereste?!?

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 12:12
L'album scritto di getto, solo 'lacrime sudore e sangue' è praticamente impossibile. E' da anni, ormai, che gli (ex) Glimmer Twins lavorano ognuno per i fatti propri, con le proprie demo fatte in casa (Mick) ed i pezzi registrati con altri (Keith-Jordan).
Noi fanatici siamo ancora un pò romantici e crediamo/speriamo in un album rock'n'blues alla vecchia maniera, ma loro se ne fottono altamente di noi.
Poi, quando arriva il momento di fare qualcosa di nuovo, ognuno porta i propri pezzi: Mick quelli in stile Goddess, Keith quelli alla 'Winos' e Don 'anti-groove' Was appiattisce il tutto. Comunque qualcosa di buono ancora viene fuori!
Detto questo, io mi augurerei che tirassero fuori queste benedette migliori outtakes per dar vita ad un progetto alla Tatoo You. Ma la vedo dura...

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 14:21
ciao Mail!
ma esiste el mocambo video?? :roll:

nel 2013 vorrei tanto poterli vedere live, a prezzi accessibili (sarebbe mitico se chiudessero il glastonbury - andrei a vederli proprio lì!)

l'album di studio pare che lo avremo, ma anche io non credo in un "ritorno" alle origini in studio per i motivi che tutti conosciamo.

guarda, piuttosto che di un altro scialbo a ABB, mi piacerebbe, ma anche questo pare piuttosto utopico, un album di cover blues e rock'n'roll dei vari maestri che gli hanno indicato la strada.

live li vedremo comunque! il tour ci sarà!

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Potrei dire che non mi aspetto nulla di più di ciò che stanno facendo, ma direi una bugia. Mi aspetto di poterli rivedere ancora una volta. Null'altro. Per la storia dei Maya io non ci credo e tra qualche anno saremo ancora qui a dire: tornano non tornano non si sa speriamo......

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 16:39
io non aspetto altro che vederli nel 20123 magari a san siro o all'olimpico.. <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2012, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
acciderba, io non ci sarò nel 20123 ;) beh, me lo racconterete :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 0:28
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
blues

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Blues??? :roll: Magariiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Io mi aspetto semplicemente che facciano cio' che hanno sempre fatto da 50 anni
Ovvero album e concerti.
A meno che non decidano di smettere.

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2012, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
di poterli salutare così

Immagine

dopo un gran concerto al Forum di Milano <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2012, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
straquoto Oscar!!!!! <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2012, 23:15
mi sono sbagliato 2013 :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2012, 4:08
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
I concerti del 2012 sono stati meglio delle più rosee aspettative (beato chi c'era): keith sta bene e suona come non faceva da anni, ronnie sembra rigenerato dall'esperienza con i faces, mick che dà tutto quello che ha, charlie anche lui suona alla grande ( i concerti di boogie woogie gli hanno fatto bene) mick taylor con loro , che fino a qualche tempo fa sembrava un sogno, sul palco finalmente meno gente, solo i musicisti necessari... scalette ottime, 23 brani suonati alla grande..ycagwyw con il coro (!), ospiti stepitosi, poi la formula di poche date e soprattutto in spazi più piccoli (si fa per dire) mi sembra quella vincente.. cosa augurarsi per il 2013, di rivederli esattamente così (magari con biglietti leggermente meno cari...)
per quanto poi riguarda l'album di studio, a dire il vero non ne sento proprio la mancanza
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 17 dicembre 2012, 22:01
che facciano un tour è ovvio, ma spero che ripeschino materiale che di solito non fanno, hanno rispolverato tracce da exile e some girls, potrebbero scavare lì. poi ho sempre pensato che in fondo sono solo 3 i brani che dovrebbero sempre fare."JJF, HTW BS. per il resto potrebbero spaziare dove vogliono. anzichè Midnight Rambler non mi dispiacerebbe sentire Going Home da Aftermath

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2012, 11:04
Io mi aspetto un nuovo tour e un nuovo disco, però sarebbe bello se tirassero fuori dagli archivi qualche perla come il Mocambo completo (almeno audio), il concerto al 100 Club, i club show del '95, alcune canzoni sepolte negli archivi, Leeds o un altro concerto del '71

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: