Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  VASCO YES OR NOT?

MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 17:17
De gustibus...però non mi dite che Liga è meglio di Vasco, a me piace moltissimo anche Liga...ma dal vivo non vale davvero la pena di andarlo a sentire...è monocorde, freddissimo e non fa mai un bis manco a pregarlo...
...altra storia i concerti del Blasco..atmosfera....

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
De gustibus...però non mi dite che Liga è meglio di Vasco, a me piace moltissimo anche Liga...ma dal vivo non vale davvero la pena di andarlo a sentire...è monocorde, freddissimo e non fa mai un bis manco a pregarlo...
...altra storia i concerti del Blasco..atmosfera....

Ma no, non c'é paragone.
Vasco almeno ha un passato da vero rocker, Ligabue non ha passato, è più finto dei capelli di Charlie Watts.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 17:53
Perchè son finti?
Ma davvero????? :shock:
Povero Charlino..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 19:42
rispetto ogni posizione ed ogni commento; ma ce n'erano un paio nella prima pagina un po' esagerati.
vasco rossi nella pattumiera o qlc del genere, per non parlare di chi lo voleva nel fuoco, neanche fosse ramazzotti o tiziano ferro.

sono stato a 2 concerti di vasco, non sono un suo grande fun, ma devo ammettere che mi piace abbastanza, ed almeno mi si conceda questo, in italia è il rocker migliore, scrive musica rock meglio degli altri;

questo perchè, a mio parere, è riuscito ad inserire un modo di vedere la vita molto "italiano" in una tradizione musicale, quella rock per l'appunto che non è italiana per niente e che spesso ha prodotto solo ridicole scimmiottature. vedi zucchero, e non è l'unico
i testi di vasco sono molto semplici e diretti proprio come la tradizione vuole!
d'altra parte non state troppo a scervellarvi, è sempre solo rock'n'roll!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 19:47
si potrà poi discutere sul fatto che gli ultimi 15 anni di carriera del signor rossi facciano un po' cagare; un po' ripetitivo no?
ma questo è un altro discorso.
ad esempio io detesto la sua band attuale, quella che ho visto ai concerti, troppo rumorosa, mentre reputo molto valida quella di fronte del palco.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma non saprei.....saranno vent'anni che non ascolto vasco.
ricordo di averlo visto in concerto nei primissimi anni 80 (o era fine dei 70)
ma i miei occhi (e le mie orecchie) erano tutti per un chitarrista di cui non ricordo il nome, mi ricordava tantissimo keith richards....credo però che sia morto qualche anno fa....

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 22:42
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
scusate , ma ai tempinon era soprannominato "Rana", il chitarrista di Vasco - parlo degli anni 80/82 - io me lo ricordo in una apparizione ad Antenna tre Lombardia !!!! - su un ring tra un incontro di pugilato e l'altro - e cantava ti Voglio bene - quella volta c'era un chitarrista con lui, magrolino e basso che venne presentato come Rana..., credo che sia poi stato il cantante della Steve Rogers Band , con Solieri alla chitarra.
Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 2:38
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
NOT!

Sinceramente, credo che Vasco Rossi sia il musicista più sopravvalutato di ogni epoca e luogo, e allo stesso tempo il più grande mistero della musica: per mobilitare da anni tutti questi fan qualcosa dovrà avere, ma sinceramente mi sfugge ... (anche se va detto che fuori i confini italiani, per quel poco che io ne sappia, nessuno lo calcola di striscio).

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 2:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Wild Slivovitz ha scritto:
(anche se va detto che fuori i confini italiani, per quel poco che io ne sappia, nessuno lo calcola di striscio).

ci mancherebbe solo questo....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 3:06
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
il chitarrista in questione....si chiamava massimo riva...pace all'anima sua..(si dice così no?) ci ha lasciati 5/6 anni fà +o-....
era un bel tipo.... dicono
e se volessimo rimanere in ambito stones...e anche vasco avesse fatto un deal????
ecco spiegate le sue fortune...
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 7:03
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
....beh, Massimino Riva era un grande!

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 10:32
<) <) <)

Infatti come ho gia' detto io, fuori dai confini Italici, non lo caga nessuno.

Ci sara' un motivo?

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 10:50
Ma che cazzo c'entra che fuori non lo caga nessuno?
:roll:

Invece la Pausini e Ramazzotti li cagano, e i Take That hanno spopolato in Italia...e allora che vorrebbe dire, che son straordinari? :roll:

Il tuo discorso, ovviamente, non regge.

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 11:00
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
IL solo provare ad accostare Vasco o, peggio, Ligabue agli STONES è un SACRILEGIOOOOOOOOO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2007, 11:14
Devo esser onesta, questo modo di fare un po' mi urta, anch'io ero cosi' assolutista, a 13 anni però,litigavo coi miei compagnetti di scuola osannando gli Stones a scapito di tutto e tutti...
e invece ora son cresciuta, MATURATA, e riesco ad emozionarmi con i piu' svariati tipi di musica, non mi chiudo dentro alla mia saccenza, sono aperta e possibilista, e da buona viaggiatrice mi piace farmi "contaminare" da nuovi sound...nessuno mette a confronto Stones e Vasco, semplicemente perchè si possono apprezzare entrambi senza dover scegliere...questa si chiama libertà...e credetemi...in Jamaica dove solo Bob spopolava, a convincere 18 persone a vivere la vacanza con la colonna sonora degli Stones...son stata io! 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: