Autore |
Messaggio |
|
mandy
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 17:17 |
|
|
De gustibus...però non mi dite che Liga è meglio di Vasco, a me piace moltissimo anche Liga...ma dal vivo non vale davvero la pena di andarlo a sentire...è monocorde, freddissimo e non fa mai un bis manco a pregarlo...
...altra storia i concerti del Blasco..atmosfera....
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 17:49 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
mandy ha scritto: De gustibus...però non mi dite che Liga è meglio di Vasco, a me piace moltissimo anche Liga...ma dal vivo non vale davvero la pena di andarlo a sentire...è monocorde, freddissimo e non fa mai un bis manco a pregarlo... ...altra storia i concerti del Blasco..atmosfera....
Ma no, non c'é paragone.
Vasco almeno ha un passato da vero rocker, Ligabue non ha passato, è più finto dei capelli di Charlie Watts.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 17:53 |
|
|
Perchè son finti?
Ma davvero?????
Povero Charlino.....
|
|
|
totore
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 19:42 |
|
|
rispetto ogni posizione ed ogni commento; ma ce n'erano un paio nella prima pagina un po' esagerati.
vasco rossi nella pattumiera o qlc del genere, per non parlare di chi lo voleva nel fuoco, neanche fosse ramazzotti o tiziano ferro.
sono stato a 2 concerti di vasco, non sono un suo grande fun, ma devo ammettere che mi piace abbastanza, ed almeno mi si conceda questo, in italia è il rocker migliore, scrive musica rock meglio degli altri;
questo perchè, a mio parere, è riuscito ad inserire un modo di vedere la vita molto "italiano" in una tradizione musicale, quella rock per l'appunto che non è italiana per niente e che spesso ha prodotto solo ridicole scimmiottature. vedi zucchero, e non è l'unico
i testi di vasco sono molto semplici e diretti proprio come la tradizione vuole!
d'altra parte non state troppo a scervellarvi, è sempre solo rock'n'roll!!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 19:47 |
|
|
si potrà poi discutere sul fatto che gli ultimi 15 anni di carriera del signor rossi facciano un po' cagare; un po' ripetitivo no?
ma questo è un altro discorso.
ad esempio io detesto la sua band attuale, quella che ho visto ai concerti, troppo rumorosa, mentre reputo molto valida quella di fronte del palco.
|
|
|
carla
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 22:05 |
|
|
ma non saprei.....saranno vent'anni che non ascolto vasco.
ricordo di averlo visto in concerto nei primissimi anni 80 (o era fine dei 70)
ma i miei occhi (e le mie orecchie) erano tutti per un chitarrista di cui non ricordo il nome, mi ricordava tantissimo keith richards....credo però che sia morto qualche anno fa....
|
|
|
BLACK LIMOUSINE
|
Inviato: 14 febbraio 2007, 22:42 |
|
|
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41 |
scusate , ma ai tempinon era soprannominato "Rana", il chitarrista di Vasco - parlo degli anni 80/82 - io me lo ricordo in una apparizione ad Antenna tre Lombardia !!!! - su un ring tra un incontro di pugilato e l'altro - e cantava ti Voglio bene - quella volta c'era un chitarrista con lui, magrolino e basso che venne presentato come Rana..., credo che sia poi stato il cantante della Steve Rogers Band , con Solieri alla chitarra.
Ciao
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 2:38 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
NOT!
Sinceramente, credo che Vasco Rossi sia il musicista più sopravvalutato di ogni epoca e luogo, e allo stesso tempo il più grande mistero della musica: per mobilitare da anni tutti questi fan qualcosa dovrà avere, ma sinceramente mi sfugge ... (anche se va detto che fuori i confini italiani, per quel poco che io ne sappia, nessuno lo calcola di striscio).
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 2:39 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Wild Slivovitz ha scritto: (anche se va detto che fuori i confini italiani, per quel poco che io ne sappia, nessuno lo calcola di striscio).
ci mancherebbe solo questo....
|
|
|
lars
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 3:06 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
il chitarrista in questione....si chiamava massimo riva...pace all'anima sua..(si dice così no?) ci ha lasciati 5/6 anni fà +o-....
era un bel tipo.... dicono
e se volessimo rimanere in ambito stones...e anche vasco avesse fatto un deal????
ecco spiegate le sue fortune...
|
|
|
seatedonafence
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 7:03 |
|
|
....beh, Massimino Riva era un grande!
|
|
|
msala
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 10:32 |
|
|
Infatti come ho gia' detto io, fuori dai confini Italici, non lo caga nessuno.
Ci sara' un motivo?
|
|
|
mandy
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 10:50 |
|
|
Ma che cazzo c'entra che fuori non lo caga nessuno?
Invece la Pausini e Ramazzotti li cagano, e i Take That hanno spopolato in Italia...e allora che vorrebbe dire, che son straordinari?
Il tuo discorso, ovviamente, non regge.
|
|
|
Keef79
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 11:00 |
|
|
Messaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15 |
|
|
|
mandy
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 11:14 |
|
|
Devo esser onesta, questo modo di fare un po' mi urta, anch'io ero cosi' assolutista, a 13 anni però,litigavo coi miei compagnetti di scuola osannando gli Stones a scapito di tutto e tutti...
e invece ora son cresciuta, MATURATA, e riesco ad emozionarmi con i piu' svariati tipi di musica, non mi chiudo dentro alla mia saccenza, sono aperta e possibilista, e da buona viaggiatrice mi piace farmi "contaminare" da nuovi sound...nessuno mette a confronto Stones e Vasco, semplicemente perchè si possono apprezzare entrambi senza dover scegliere...questa si chiama libertà...e credetemi...in Jamaica dove solo Bob spopolava, a convincere 18 persone a vivere la vacanza con la colonna sonora degli Stones...son stata io! 8)
|
|
|
|