Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 15 ottobre 2012, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
da come interpreto io le parole di Mick ci potrebbe essere qualche data aggiunta in questo mini Tour ( credo che di penderà dalla vendita dei biglietti ) che sarebbe la prima parte il più breve...poi nel 2013 ci sarebbe la seconda parte che probabilmente sarà tutt'altro che breve speriamo così ce la possibilità di vederli con meno problemi....... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2012, 9:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
che bello questa mattina accendere il computer e sulla home page di libero trovare tutte le notizie in merito a questo evento epocale.

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2012, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Concerti, Rolling Stones: Keith Richards apre all'ipotesi Glastonbury

16 ott 2012 - Dalle 13 di ieri pomeriggio, quando i Rolling Stones hanno annunciato ufficialmente quattro date tra Londra e New York, di fatto non si parla d'altro: gli impegni dal vivo della compagine capitanata da Mick Jagger - che solo poche ore fa, nel corso di un'intervista alla seconda emittente radiofonica della BBC, ha lasciato intendere che il calendario del tour potrebbe allungarsi - sono ormai l'argomento principale dei lanci d'agenzia di mezzo mondo. Stamattina, a rilanciare su quello che potrebbere essere il possibile itinerario disegnato dall'entourage del gruppo di "Exile on Main St.", è arrivata una dichiarazione di Keith Richards, anche questa rilasciata ad uno dei canali radiofonici della British Broadcasting Corporation, la BBC6, che ha aperto all'ipotesi - già lanciata qualche giorno fa - che gli Stones possano salire (ovviamente in qualità di headliner) sul palco del prossimo festival di Glastonbury.

"In una bella giornata, con il bel tempo (il "Glasto" è celebre per essere accompagnato da giornate di pioggia battente, ndr), direi che potrebbe essere una proposta interessante", ha dichiarato il chitarrista: "Fatti questi quattro concerti, vogliamo pensare a cosa fare nel corso del prossimo anno: con questa band, tutto è possibile".

Richards ha poi voluto chiarire la sua posizione sul compenso che verrà percepito dal suo gruppo per il prossimi quattro concerti: commentando le voci che vorrebbero gli Stones pronti ad intascarsi la bellezza di 16 milioni di sterline per le sole apparizioni di Londra e New York (con i tagliandi per la data nella capitale britannica in vendita a prezzi che oscillano tra 90 e 950 sterline) "Keef" ha assicurato come non sia assolutamente sua intenzione speculare sulla rentrée per spremere i propri fan. "Non ho guardato le carte, ma credo che la cifra che giri sia decisamente esagerata", ha assicurato lui: "Tutto quello che voglio fare è qualche concerto, e non ho nessuna intenzione di ridurre sul lastrico i nostri fan. Ora, non sono molto addentro alle dinamiche dello showbiz, ma 16 milioni di sterline per quattro serate non sembra essere male...".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2012, 14:05
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones a Londra, debutta la joint venture Virgin Live

16 ott 2012 - Nel backstage dei concerti dei Rolling Stones annunciati per il 25 e il 29 novembre alla O2 Arena di Londra si muove un nuovo attore della musica dal vivo, Virgin Live, nato da una joint venture tra il Virgin Group di Richard Branson e l'agenzia Dainty Group.

"Oggi", ha raccontato Branson alla stampa presentando i concerti del tour "50 and counting", "segna l'inizio di Virgin Live, e che inizio. E' fantastico unire le forze con il Dainty Group e lanciare l'impresa in corrispondenza agli show per il cinquantesimo anniversario dei Rolling Stones. Chi avrebbe pensato che un rapporto iniziato negli anni Sessanta con la band potesse proseguire così strettamente a cinque decenni di distanza".

"Nel futuro", ha spiegato il vulcanico imprenditore londinese, "vogliamo che la società faccia davvero la differenza, cambiando il modo in cui i fan vivono e si godono gli eventi dal vivo interagendo tra loro. I concerti organizzati da Virgin Live saranno veramente condotti dalla gente".

Che cosa Branson intenda esattamente non è dato di sapere, ma l'idea è di "dare una scossa al mondo della musica dal vivo". "Ci sarà molto di più da dire a proposito di Virgin Live nel futuro imminente, ma per il momento quel che conta è parlare degli Stones...", ha aggiunto Paul Dainty. "Lavoro con loro da tanti anni e ogni volta che li vedo dal vivo mi sento inebriato. Questi quattro show (i due londinesi più quelli in programma in New Jersey) saranno senza dubbio eventi da vedere".

Per i quattro concerti del mini tour "50 and counting" il Dainty Group ha siglato una partnership anche con la Endemol di John de Mol, che comparteciperà alla gestione dei diritti digitali internazionali degli show; il quarto e ultimo concerto in programma il 15 dicembre al Prudential Center di Newark sarà trasmesso dal vivo in tv in modalità pay-per-view dalla WWE.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 9:36
oggi i rolling dovrebbero essere al completo alla presentazione del loro film o sbaglio?

aspettiamo notizie!!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Abbiamo due girls del forum in trasferta e quindi aspettiamo loro news.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 14:58
ecco la scaletta dei concerti:
She’s So Cold
You Got Me Rocking
All Down The Line
Respectable
Tumbling Dice
Honky Tonk Woman
Beast Of Burden
Wild Horses
Can’t Always Get
It’s All Over Now
Lady Jane
Route 66
Little Red Rooster
Miss You
Not Fade Away
She’s So Cold
Start Me Up
Sweet Virginia
Worried About You
Paint It Black
The Last Time
Ruby Tuesday
Midnight Rambler

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 15:16
Doom adn Gloom non la fanno perchè non gli è ancora entrata in testa? :oops:
sono troppo cattivella

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 15:40
ma quale scaletta quelle sono canzoni che hanno provato in studio in questi giorni e non solo quelle ma molte altre.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
No wick, quelli sono i pezzi che hanno postato su Twittere come probabile scaletta... Ma Keith canterà???

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 16:28
e certo che sono dei pezzi che probabilmente suoneranno ma quella non è la scaletta dei concerti che ti fanno due volte She's So Cold? part.one e part.two? aprono il Show con She's So Cold? ma dai....io almeno l'ho interpretata così sono canzoni che provano da un po di tempo e non solo queste....bo staremo a vedere che succede :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Una scaletta senza brown Sugar, JJF, Satisfaction e le 2 di Keith come da contratto???
Non ci credo neanche morto.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 19:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Beh, se fosse la probabile scaletta, diciamo che sarebbe abbastanza verosimile, nel senso che a parte le "irrinunciabili" citate da Massimo, si sono mantenuti su una scaletta "classica" ma allo stesso tempo non "banale" con dei pezzi si famosi, ma non inflazionati "Live"...Spiccano "Lady Jane", "Sweet Virginia" e "Worried about you" e ho notato anche che sono 23 pezzi, un po' tanti direi per uno show del 2012 dopo 5 anni dagli ultimi dove ne suonavano in media 19-20 e a volte anche 18 se non ricordo male...Credo che anche stavolta suoneranno intorno ai 18-19 pezzi e ci saranno 4-5 canzoni "ballerine" che potranno esserci o meno...

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2012, 10:02

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2012, 10:28
finalmente!!!!!!!! si parla seriamente dei piu' grandi

rosso57 <)

oscar vai a Londra?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 161 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: