Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ "Doom And Gloom" il nuovo singolo |
vicio88
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 6:15 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Il testo comunque è inascoltabile  quasi imbarazzante
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 12:28 |
|
|
|
|
|
Olia
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 12:32 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Sono sincero, forse perchè "stoniano doc", ho esultato inviando link del video a tutti i miei amici su FB, ma dopo qualche ascolto sono molto diffidente. Intanto spero che non sia tutto un progetto per dare prova della loro "vitalità"nato a tavolino e affidato più alo studio che ai musicisti e che realmente ci suonino tutti. Ad un ascolto accurato credo di avere la certezza che ai tamburi ci sia "seduto" un tecnico del suono e che tutta l'elettronica serva a smuovere un brano senza capo ne fine. Sembra una delle orribili canzoni alla Jagger/Ktavitz, senza anima e senza Stones. Prodotto più radiofonico che rock, credo sia bastato un giorno per assemblare il tutto e una settimana per cercare chi suonarlo.... Sono uno di quelli che si sarebbe accontentato di un disco di ballate senza troppe pretese o meglio una rivisitazione live dei successi in chiave Stripped, ma credo che al signor Jagger ciò non basti. Attendo con ansia l annuncio delle date di Londra dove a qualsiasi prezzo ci sarò, ma non sarò di certo fanatico per scoregge come queste per mettermi la coscenza a posto da vero fan...
|
|
|
bill75
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 13:12 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
io spero vivamente che il pezzo di keith one last shoot non sia la solita ballata...ma che sia un bel rock alla keith
|
|
|
Isy
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 13:28 |
|
|
Il pezzo di keith stante a chi l'ha ascoltato e' sulla falsariga di Doom & Gloom ma meno tirato e con piu groove
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 13:41 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
pensare che dei settantenni, con una storia importante alle spalle, a questa età ti propongono pezzi degni di un qualsiasi x factor solo per portare degli adolescenti a comprare l'ennesima raccolta.... beh, hanno perso dei punti... un vera schifezza, e mi meraviglio che Richards e Watts siano della partita.
|
|
|
the worst
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 14:36 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
Isy ha scritto: Il pezzo di keith stante a chi l'ha ascoltato e' sulla falsariga di Doom & Gloom ma meno tirato e con piu groove Sperando che se lo produca da solo, oppure che Don Was abbia pietà della fascia di età over 15 anni
|
|
|
vasco
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 15:49 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
pietrarotolante ha scritto: pensare che dei settantenni, con una storia importante alle spalle, a questa età ti propongono pezzi degni di un qualsiasi x factor solo per portare degli adolescenti a comprare l'ennesima raccolta.... beh, hanno perso dei punti... un vera schifezza, e mi meraviglio che Richards e Watts siano della partita. Sentii le stesse parole all'uscita di Miss You (leggendo alcune critiche dell'epoca), speriamo porti fortuna come allora !
|
|
|
Olia
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 17:16 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Credo siano 2 situazioni alquanto differenti, io me lo ricordo (non l'ho letto, c'ero) e non era proprio così, quando Miss You uscì ci fu si una reazione ma semplicemente per il repentino cambio musicale, poi svanito all'appurato ascolto e all'uscita dell'intero album.(incredibilmente il disco mix) Non sono momenti da confrontare, quello era un gran album e qui abbiamo il suppurto all'ennesimo greatest hits.. Questo singolo non ha niente ma proprio niente da ricordare nemmeno al 1000° ascolto, figurati a paragonarlo a una gemma come Miss You...
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 17:35 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
vasco ha scritto: Sentii le stesse parole all'uscita di Miss You (leggendo alcune critiche dell'epoca), speriamo porti fortuna come allora ! e dai Vasco, e dai Vasco, e dai.... suvvia Vasco, non far ridere... e dai Vasco, e dai.... suvvia Vasco....
|
|
|
bill75
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 17:39 |
|
|
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06 |
va beh tanto ormai quello che e' fatto e' fatto...ci tocca sperare solo in concerti perlomeno dignitosi..una cosa e' sicura io andro' a vederli xche' cmq sia sono il mio gruppo preferito e guai a chi me li tocca
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 18:08 |
|
|
Noto che su questo brano e' stato sezionato il capello. Si il pezzo e' bello e piace molto pure a me, tuttavia dubito che rimarra' nella storia al pari di tanti altri brani gloriosi e di di molto piu spessore rispetto a questo. Pochi anzi pochissimi possono vantare 50 anni di carriera e per di piu ai massimi livelli Per questo non mi soffermo piu di tanto su questo brano Il che vuol dire che non mi accontento di queste briciole Vogliamo un album di pezzi nuovi e un tour Quindi che alzino le chiappe e la smettano di fare i miliardari viziati
|
|
|
vasco
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 19:17 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Non volevo fare nessun confronto, ma era solo per ricordare che gli Stones sono sempre stati criticati da una parte dei loro fans, per le loro concessioni alla musica "del momento" da ther satanic...in avanti. non è una novità.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 19:24 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
wicked67 ha scritto: quì la stanno provando dal vivo in studio in francia questi giorni...sembra che faccia un'altro effetto ascoltandola! e Keith c'è tutto!!!!!!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... N-ZXDF8Wswsuonata cosi ha un bel tiro, e loro sembrano in forma.. non un capolavoro ma paragonabile alle varie rough joustice o flip the switch
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 14 ottobre 2012, 19:33 |
|
|
'ERA DAVVERO BISOGNO DI UN PEZZO DEL GENERE? I veri fan degli Stones sanno che questo pezzo nulla aggiunge e nulla toglie alla loro carriera e musica. Sono tornati,tutti felici, ma si poteva e doveva fare di più. Sicuramente il pezzo è di maniera, prodotto male male, dozzinale, ma assolutamente decente e, nonostante sia piuttosto innocuo, Rock, a differenza di molti che hanno fatto negli ultimi anni, quindi posso definirmi, nei limiti, soddisfatto. Un disco blues di quello vero sarebbe stata una degna conclusione. Tanto coi soldi che si son fatti hanno bisogno di tutto meno che di un ennesimo singolo in top ten, neanche poi così scontata in questo caso. "It's Only Rock'n'roll but i like it". Tutti prendono a manifesto rock questa loro frase del 74, ottima per una canzone del genere, il cui concetto è stato in realtà la pietra tombale per quello che era il genere più potente, coinvolgente e non è esagerato dire percoloso che la musica ricordi. Se questo pezzo spacca i culi, come ho letto da qualche parte, Beggars Banquet è a voler essere morbidi la fine dell'universo, ma anche una recente I Go Wild gli tiene testa di 1000 volte. E' rolling stones solo per la voce di Jagger, ma Keef dov'è? Potrei averla suonata io come chiunque di voi per quel che mi riguarda." Scusa, ma stai facendo una confusione enorme, Cosa c'entra beggar's banquet ? quel disco è del 1968 con una band allora completamente diversa, era un capolavoro da scuola di blues e rock, erano gli Stones lanciati a bomba verso la costruzione della musica che sarebbe stata per sempre, che cazzo c'entra? Non vi va mai bene nulla, adesso siccome hanoo fatto un gran pezzo rock, checche' tu ne dica, hanno sbagliato perchè dovevano fare un pezzo blues, non ti sembra di esagerare un po'. Se sei cosi' bravo a fare pezzi rock, perchè non hai fatto quello che gli Stones hanno fatto per 50 anni?. forse un po' di umiltà non guasterebbe. Scusa la franchezza. Grandi Stones e grande pezzo da manuale, secco, immediato, ruvido, altro che noioso, gli altri si che sono noiosi coi loro dischi di musica ricercata per palati fini, per dimostrare a tutti costi che sono grandi artisti e bla bla bla e tanta noia che cola dai solchi da non poterne piu' dopo dieci minuti che li ascolti. rosso57
|
|
|
|