Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  VASCO YES OR NOT?

MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
dunhill ha scritto:
sleazy ha scritto:
Pesante?
ma se peso solo 63 Kg per 1,84 m....mah...

Minchia ... Sleazy ma mangi?

Come un maiale....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:44
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:47
Non lo sopporto più, ormai ne ho piene le scatole di quel tizio!!
Non lo voglio sentire più!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
per quel che mi riguarda... (come avevo già postato da qualche parte..)tutta stà gente,(vasco,liga ,zucchero,etc,) incomincia a starmi sul cazzo dopo il 2° o 3° album....chissà perchè a un certo punto incominciano ad appoggiarsi ai soliti session men stranieri..magari con i controcoglioni,però della serie "we're here only for the money"...probabilmente per sopperire alle lacune creative o per aver un "tiro "che sovrasti le loro cagate...
pensate che figata,se dopo un paio di album,o magari anche adesso,tornassero in fabbrica......sai che popolarità???
:twisted: size=18][/size]

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 1:37
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
A me di Vasco piacciono: Gli spari sopra, mi si escludeva, e Gli angeli che ha un assolo di chitarra pazzesco.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
BRIAN ha scritto:
A me di Vasco piacciono: Gli spari sopra

Peccato che sia una cover di un pezzo degli An Emotional Fish 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 2:35
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
dunhill ha scritto:
BRIAN ha scritto:
A me di Vasco piacciono: Gli spari sopra

Peccato che sia una cover di un pezzo degli An Emotional Fish 8)

e a mio avviso è già un miracolo che Vasco conosca gli An Emotional Fish....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 3:24
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
BRIAN ha scritto:
A me di Vasco piacciono: Gli spari sopra, mi si escludeva, e Gli angeli che ha un assolo di chitarra pazzesco.

Scusami, non per criticarti, assolutamente! Ma cosa ti piace nel chitarrismo degli Stones? la domanda viene dal fatto che tu dichiari ammirazione per qualcosa che è davvero agli antipodi per il modo stesso di concepire l'uso dello strumento... sbaglio? Poi ovviamente i gusti sono gusti e non si discutono, ma mi sembra strano...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 5:46
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...Vasco comunque è stato un grande...pezzi come Deviazioni o Fegato spappolato non sono da sottovalutare nel misero scenario rock italiano....e poi il modo in cui comunicava con la gente, i suoi testi così sinceri........ora è diventato patetico e quasi la caricatura di se stesso......non si può più ascoltare......io sono cresciuto con Vasco, quello vero dei primi anni '80 e associo molte sue canzoni a vari periodi della mia vita quindi non posso non considerarlo importante....sarebbe stato meglio un ritiro invece che scrivere cagate tipo Rewind e balle varie....vorrei tanto che i giovani di adesso la smettessero di considerarlo il migliore solo perchè sembra non esista altro in Italia (ce lo fanno credere)...qualcosa di buono esiste eccome, solo che non hanno sbocchi nelle radio "importanti" con dj che ormai parlano solo di cazzate e programmi televisivi per video-rincoglioniti...esiste una canzone d'autore in Italia molto interessante...Vasco quello che doveva dire l'ha già detto.....bello il mio Battiato allora che non si vende mai...

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 10:36
<) <) <)

Per quanto mi riguarda puo' pure stare a casa. Qui riempie gli stadi ma solo in Italia, all'estero non lo caga nessuno. Dagli Stones ha imparato molto e poteva anche funzionare ma poi ha fatto un sacco di cagate inascoltabili. Sul palco è patetico se non ridicolo, non ha certo il figurino che ha Jagger ma del resto, quello, non c'è l'ha e non lo avra' mai nessuno.

Piuttosto che preoccuparci per quel pirla di vasco rossi, preoccupiamoci invece per il fatto che sui Rolling a Roma non si sa ancora nulla.

Questo è triste amici stoniani. Sperem........

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
nn e'il mio cantante prefrertio pero dv ammettere ke un vero enterteiner.
<) <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 11:52
il Papa ha scritto:
BRIAN ha scritto:

Scusami, non per criticarti, assolutamente! Ma cosa ti piace nel chitarrismo degli Stones? la domanda viene dal fatto che tu dichiari ammirazione per qualcosa che è davvero agli antipodi per il modo stesso di concepire l'uso dello strumento... sbaglio? Poi ovviamente i gusti sono gusti e non si discutono, ma mi sembra strano...

Per me un pezzo è bello a prescindere se c'è un'assolo di chitarra articolato o un riff semplice ma travolgente, dipende dalle songs. :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Questa è senz'altro una buona risposta! Spero ti sia risultato chiaro che la mia domanda era reale e non un'espressione di disaccordo. Personalmente non amo molto le dimostrazioni di tecnica nella chitarra: trovo che spesso siano di ostacolo all'emozione invece che aiutarla. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni, ma è un vizio tutto italiano, quasi un'endemia, quello di misurare la bravura di un chitarrista dal numero di note e dalla velocità con cui riesce ad eseguirle. La strada scelta da Keef invece, abbandonato ogni inutile orpello, va tutta verso la visceralità e il muovere anima e corpo di chi l'ascolta. Personalmente preferisco di gran lunga quest'ultima, anche perché è quella che, nel mio piccolo, cerco di seguire anch'io. :)
Grazie per la risposta
Ciao!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:51
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
per me Gli Angeli e' un capolavoro della musica italiana, con uno degli assoli piu belli della discografia intera del nostro paese, infatti il chitarrista in questione non e' il primo arrivato ma e' un certo Stef Burns

detto questo vasco e' un offtopic, ora ne aprirò uno apposito nei concerti dove buttare dentro tutti i live extra-stones di quest'estate

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 14:02
il Papa ha scritto:
Questa è senz'altro una buona risposta! Spero ti sia risultato chiaro che la mia domanda era reale e non un'espressione di disaccordo. Personalmente non amo molto le dimostrazioni di tecnica nella chitarra: trovo che spesso siano di ostacolo all'emozione invece che aiutarla. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni, ma è un vizio tutto italiano, quasi un'endemia, quello di misurare la bravura di un chitarrista dal numero di note e dalla velocità con cui riesce ad eseguirle. La strada scelta da Keef invece, abbandonato ogni inutile orpello, va tutta verso la visceralità e il muovere anima e corpo di chi l'ascolta. Personalmente preferisco di gran lunga quest'ultima, anche perché è quella che, nel mio piccolo, cerco di seguire anch'io. :)
Grazie per la risposta
Ciao!

Sono d'accordo con te, anche io in generale non amo le forzature e gli esibizionismi (ad esempio i Dream Theater sono bravi ma non mi coinvolgono), però se in una canzone c'è un guitar solo particolare, e la canzone mi piace, non lo disprezzo affatto. :)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: