Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie is my Darling

MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
un'altra preziosa e particolare pubblicazione della Universal Music che ci riporta nel primo periodo di attività della band; bello rivederli giovani e allegri pieni di energia collettiva
forse le ultime immagini di Brian sorridente
ne avete già parlato nelle news ma questi concerti meritano un eslusivo trattamento
forse sarà per i ricordi o per esplorare la storia : da avere !

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 16:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ooh, finalmente!Questa è di gran lunga la pubblicazione che preferisco tra le ultime uscite o quelle già annunciate, un Must da avere assolutamente, lo specchio di ciò che erano i Rolling nella loro essenza più intima, e speriamo che sia solo l'inizio di una lunga serie da parte della Abkco!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Penso che sia una delle cose piu' belle fra quelle che gli Stones stanno pubblicando in occasione del loro 50°.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Interessante? quando esce in Italia e quanto costa? Sarebbe bello una versione DVD + cd, senza necessariamente prendere anche il resto.

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 19:27
Esce il 6 Novembre, su Amazon.com il DVD normale costa $ 15.99 e la Deluxe Edition $ 71.99 con la spedizione gratis...Se pensi che la Deluxe Edition di Grrr! costa quasi il doppio...

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 19:55
sapevo dell'esistenza di questo film; molto tempo fa lo si trovava interamente caricato su youtube ed io gli diedi una rapida occhiata; non riuscivo a capire tanto in inglese ma è sicuramente da avere.
gran bel periodo, ottima prossima uscita.

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be non posso che essere daccordo con tutti voi questa è veramente una chicca e mi associo con chi dice che è una delle cose più belle publicate per il loro 50 anniversavio ( ovviamente speriamo che ce ne siano delle altre)! Mailexile tanto sò che ti prendi la versione più costosa di Grrr così ti fa figo....... :cool: questo sarà il mio prossimo acquisto.............. <tele

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 10:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
concordo!

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Da prendere subito!!! Non vedo l'ora <) <) <)

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2012, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fantastico !

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2012, 8:31
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Non si può non prendere!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 22:39
Ragazzi, riporto all'attenzione questo topic perchè trattasi dell'uscita dell'anno e una delle piu' importanti da qualche anno a questa parte per ogni appassionato che si rispetti:"Charlie is my darling" in versione restaurata con annesso un concerto audio d'annata!!!
Ho avuto modo di vedere il trailer e le immagini che girano ad esempio di "I'm allright" eseguita live piu' altre con i vari membri della Band in viaggio in Tour sono veramente da Pa-u-ra!!!Imperdibile...E mi meraviglio come mai almeno qui sul forum questa chicca e' passata praticamente inosservata mentre per cazzate come Grrr sono state dedicate pagine e pagine di commenti...Rosso, questi sono gli Stones che io, tu, noi amiamo e ameremo sempre incondizionatamente senza se e senza ma e mi meraviglia il tuo silenzio su una chicca del genere, questi sono gli Stones "Rock" e trasgressivi, sfacciati e sinistri, arroganti e idealisti, urgenti e febbrili...Lascia perdere affermazioni/domande "pericolose" sul perchè sono tornati a cui si potrebbero dare molte risposte tra cui qualcuna perlomeno imbarazzante, lascia perdere i Banchieri di Carlà e le riffe da mille e una ...Sterlina per un paio di biglietti in piccionaia e concentrati sulle cose...Serie.

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
No!! Tranquillo che non è passato inoservvato, almeno per me non è cosi, anzi ti dirò di più, io coservo una versione bootleg di questo documentario, ma adesso che sò che uscirà la versione ufficiale, non vedo l'ora di averla....questo dvd è molto molto bello...gli stones giovanissimi con tanta spensieratezza è voglia di sfondare!!!!
Sicuramente da NON PERDERE!!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
spero che esca nelle sale italiane e riuscire ad andare a vederlo con tanti di voi, come già successo in altre occasioni

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2012, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il cd lo si può trovare anche in rete, comunque veramente stupendo, anche la qualità del suono non è male !
Come qualcuno ha già scritto "da avere !"

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: