Autore |
Messaggio |
|
Tattoo You
|
Inviato: 11 settembre 2012, 14:47 |
|
|
jhonnywalker ha scritto: Tattoo You ha scritto: Ehi Johnny Walker, volevi un CD con le 50 più belle canzoni??? Almeno tu sarai contento per GRRR! Tattoo scusate l'ignoranza, ma xkè tutti ce l'avete con questo album??? non capisco, aspettavate un nuovo album e site delusi xkè questo rischia di essere un greatest hits Caro Johnny, sono uno dei pochi che è contento di questo Album...che tra l'altro ho già deciso di comprare in edizione Superdeluxe, la più cara insomma, per festeggiare il 50° insieme a coloro che hanno accompagnato la mia esistenza  ..... Tattoo
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 11 settembre 2012, 16:11 |
|
|
Ciao e benvenuto, io ti consiglio di avvicinarti ai Rolling ascoltando i loro album e non le compilation perchè ci sono brani importanti che vanno ascoltati nel contesto dell'album di riferimento. L'unica compilation che ti consiglio è quella che raggruppa i 45 giri che ti mettero' nell'elenco qua sotto riportato: album: rolling stones 1964 rolling stones n.2 1964 aftermath 1966 beetwen the buttons 1967 their satnaic majestic r. 1967 beggar's banquet 1968 let it bleed 1969 sticky fingers 1971 exile on m.street 1972 goat's head soup 1973 it's only rock'n roll 1974 black e bluee 1976 some girls 1978 tatto you 1981 45 giri raccolti in : singles collection the london years cd per ora questi, poi assolutamente leggere la loro storia e vedere dvd concerti e tour:
libri:
LIFE keith richards una vita sulla strada Ronnie scritto da Ron Wood "la storia dietro ogni canzone dei rolling stones" pero' è introvabile, devi trovare qualcuno che ce l'ha le vere avventure dei rolling stones di stanley booth ed. feltrinelli according to the rolling stones ed. mondadori
dvd: gimmie shelter 1969 hyde park 1969 some girls 1978 uscito da poco, di questo ti consiglio anche il cd con inclusi i pezzi inediti usciti per l'occasione. Lo trovi nei negozi di musica senza problemi insieme all'album some girls 1978
per ora penso basti, ne hai di lavoro da fare!!!! ah ah ah ah!!!! ciao e buon ascolto, visione e lettura
rosso57
|
|
|
jhonnywalker
|
Inviato: 28 settembre 2012, 11:48 |
|
|
wicked67 ha scritto: prenditi Rolling Stones 50 è un libro fatto apposta per le giovani leve li c'è scritto tutto......poi ti prendi anche questa Raccolta prendi quella più costosa che è la migliore per le giovani leve più completa!!! in questo periodo loro pensano molto alle giovani leve i soldi non contano fidati!!! benvenuto Jhonny Walker nel grande circo e non aascoltare altra musica è tutta roba patetica, sono tutti delle mummie e non sudano sano di morto..  ok grazie
|
|
|
jhonnywalker
|
Inviato: 28 settembre 2012, 11:49 |
|
|
Tattoo You ha scritto: jhonnywalker ha scritto: Tattoo You ha scritto: Ehi Johnny Walker, volevi un CD con le 50 più belle canzoni??? Almeno tu sarai contento per GRRR! Tattoo scusate l'ignoranza, ma xkè tutti ce l'avete con questo album??? non capisco, aspettavate un nuovo album e site delusi xkè questo rischia di essere un greatest hits Caro Johnny, sono uno dei pochi che è contento di questo Album...che tra l'altro ho già deciso di comprare in edizione Superdeluxe, la più cara insomma, per festeggiare il 50° insieme a coloro che hanno accompagnato la mia esistenza  ..... Tattoo quanto costa l'edizione superdeluxe? e le altre più economiche?
|
|
|
jhonnywalker
|
Inviato: 28 settembre 2012, 11:52 |
|
|
rosso57 ha scritto: Ciao e benvenuto, io ti consiglio di avvicinarti ai Rolling ascoltando i loro album e non le compilation perchè ci sono brani importanti che vanno ascoltati nel contesto dell'album di riferimento. L'unica compilation che ti consiglio è quella che raggruppa i 45 giri che ti mettero' nell'elenco qua sotto riportato: album: rolling stones 1964 rolling stones n.2 1964 aftermath 1966 beetwen the buttons 1967 their satnaic majestic r. 1967 beggar's banquet 1968 let it bleed 1969 sticky fingers 1971 exile on m.street 1972 goat's head soup 1973 it's only rock'n roll 1974 black e bluee 1976 some girls 1978 tatto you 1981 45 giri raccolti in : singles collection the london years cd per ora questi, poi assolutamente leggere la loro storia e vedere dvd concerti e tour:
libri:
LIFE keith richards una vita sulla strada Ronnie scritto da Ron Wood "la storia dietro ogni canzone dei rolling stones" pero' è introvabile, devi trovare qualcuno che ce l'ha le vere avventure dei rolling stones di stanley booth ed. feltrinelli according to the rolling stones ed. mondadori
dvd: gimmie shelter 1969 hyde park 1969 some girls 1978 uscito da poco, di questo ti consiglio anche il cd con inclusi i pezzi inediti usciti per l'occasione. Lo trovi nei negozi di musica senza problemi insieme all'album some girls 1978
per ora penso basti, ne hai di lavoro da fare!!!! ah ah ah ah!!!! ciao e buon ascolto, visione e lettura
rosso57 per ora basta e avanza, pure tantissimo
|
|
|
|