Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 9:50
Ma no, andiamo avanti a massacrarli, giu' con la mannaia anche perchè gli altri sfornano capolavori ogni mese, fanno tour stile mummia ferma sul palcoscenico senza una goccia di sudore, vuoi mettere?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 12:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso, se ti riferisci a me, guarda che non sto massacrando nessuno. sto solo guardando in faccia la realtà, che è una realtà assolutamente normale, terrena anche per dei come loro.

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nemmeno commento quello scritto sopra l'invidia fa anche questo.... :cool: Olia quella foto è vecchia mi stupisco da uno come te Keith ha suonato in alcuni brani mi sembra ed ha fatto da produttore ad Aaron Neville assieme a Don Was...mi sembra che la foto sia di qualche mese fa...

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Interview
Chuck Leavell ,10 September 2012 ;

Are you participating in the new Rolling Stones songs “Gloom and Doom” and “One Last Shot”, which will be released in November?

Yes, I’m very excited about the songs which will be released about the anniversary of 50 years in November. We were in Paris to record them. Keith brought the song “One Last Shot”, which has a really great title and with this I think about how we could have another shot. We had a great fun during the recordings, we were all together, very close, and we all had some joy during the process.

We will see if the men will decide to some other activity.

Right now, there is no announcement to be made. But, I ‘m certainly hopeful to be able to do some other activity. More than it is.

[www.hit-channel.com]

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 14:39
mmm interessante il pezzo nuovo One Last Shot è di Keith Richards portata da lui per i Rolling almeno stando a quello che dice Chuck Leavell e per fortuna che non fa mai nulla keith nei Rolling già gli ha portati in studio nel 2011 e non serve aggiungere altro!!! :twisted: dice anche se non ho capito male che per il momento non c'è nessun annuncio in programma, ma la speranza di fare dell'altro sembra molto vicina credo che intenda a dei possibili concerti o possibile Tour quasi sicuro insomma....come abbiamo già detto bisogna attendere qualche annuncio ufficiale!

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Belle le parole di Chuck. Ma ovviamente dico tutto e niente, come è giusto che sia da parte sua. Se i MEN avranno intenzione di fare qualcosa....ce lo diranno. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
D'altra parte gli Stones hanno incominciato facendo uscire un 45 con 2 canzoni (forse 3 ma non ricordo) e quindi vogliono finire con altre 2 canzoni !

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Comunque anche io sono d'accordo con il Rosso...qui c'è qualcuno che massacra a priori....(di solito lo hanno sempre fatto gli invidiosi) ma non avrei pensato che in un "club" sui Rolling Stones, si criticasse a questo modo, e tante volte mi trovo......spiazzato.

E il fiatone, e la voce oramai è brutta, e quello non sa più suonare la chitarra fa le stecche :roll: :shock:, ma ancora un Greatest hits, e io volevo gli inediti, e lo fanno solo per i soldi, perchè non vanno più in tour......BOH, sono già contento che dopo 50, e dico 50 ANNI esistono ancora e spero che il grande Spirito li protegga il più a lungo possibile, che Godo al momento che decidono di mettere in commercio qualcosa...Godo al solo sentir parlare di loro...sono un bene prezioso ed è giusto che a 70 anni centellinino l'energie.....Leggende si diventa solo dopo morti...LORO ce li siamo e ce li stiamo ancora Godendo...prima o poi anche LORO non ci saranno più...e allora mi mancherà anche l'ennesima compilation con solo due inediti...

Molti non saranno d'accordo com'è giusto che sia...ma è il mio pensiero...

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non posso che essere d'accordo, se avessero fatto un nuovo album, si sarebbe detto "è il solito album" se avessero fatto un tour si sarebbe detto "che non sono più in grado" , queste cose sono già state dette e ridette nel 2005, le critiche ci mancherebbe altro vanno sempre fatte ma rendendosi conto che questa band festeggia i 50 anni non i 10anni, poi arrivano sempre puntuali i paragoni con gli altri artisti, come se nella vita tutti invecchiano allo stesso modo, non va mai bene niente.

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 17:14
ops, ho scritto un messaggio e non l'ho inviato. Grande Keef, come sempre. Resto della mia idea. sono spariti per 5 anni, si sono riuniti e hanno annunciato varie attività. Potevano limitarsi al libro e alla mostra: Invece film album, forse il tour: certo hanno 70 anni, chi più chi meno, non rifaranno un tour di due anni: ma sono tornati. Resto della mia idea: centellinano le notizie per una logica di marketing, creano attesa.
:

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 18:06
dimenticavo: nella libreria interna della Rizzoli ci sono ancora copie del libro dei 50 anni: Se qualcuno è interessato e mi può raggiungere nell'intervallo di pranzo, posso far avere lo sconto del 50%

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Wick, hai ragione la foto è di 2/3 mesi fa, ma la mia era una considerazione su Keith di come sia comunque e sempre in movimento musicalmente parlando.

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Non arrivo a capire la parola "massacro" che qualcuno ha tirato fuori e subito qualcun altro si è accodato confermandola.
Forse state fraintendo la franchezza o la critica cui qualsiasi fan intelligente può esporre, o secondo voi dovrebbe essere per forza tutto bello e giusto?

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 19:16
si lo sò ma qui fa tutto Mick sai com'è...... :cool: ma senza la materia grigia cioè la musica di Keith non si va da nessuna parte e non solo per la musica!!! è che se ne parla poco di quanto fa lui nell'interno del gruppo e fuori dal gruppo ma meglio così lui è Keith!! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 20:09
concordo con il ruolo, l'importanza, la bravura di Keef. Chi ha avuto l'idea di convocare in studio gli Stones lo scorso inverno? Chi ha prenotato lo studio? Grandissimo keith

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 151 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: