Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  GRRR! Greatest Hits Album 2012

MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Siamo tutti ansiosi di vederli ancora sul palco, come un miracolo laico che si rinnova. Siamo ansiosi di ascoltare un nuovo album di inediti e vorremo ricacciarli nella cantina di Villa Nellcote. La loro musica è per noi un pezzo importante di autobiografia. Nelle nostre storie personale. Se c'è delusione è perché le aspettative che abbiamo sono immense, pari al nostro incondizionato amore per la band e per tutto quello che rappresenta. Ma teniamo i piedi per terra. Ed evitiamo lo psicodramma collettivo. Il cinquantennale è un evento straordinario, anche dal punto di vista commerciale. Grrrr penso sia solo uno dei tasselli di un puzzle ancora da completare. Almeno spero...

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 4:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Lo dico spesso ma ricordo gli anni 80 quando nessuno scommetteva un centesimo su una loro riunione, non avevo ancora avuto la fortuna di vederli ed ero convinto che mai li avrei visti dal vivo e invece ho visto svariati concerti. Considero un piccolo miracolo il fatto che i Rolling Stones festeggino i 50 anni, sarebbe bello un bell'album di inediti, magari un doppio e un bel tour con 4 o 5 dati in Italia.
Non puoi ottenere tutto quello che vuoi ! Amo questi 5 bastardi perché sono i migliori con la loro musica e il loro modo di porsi da bastardi, sicuro che in qualche modo riusciranno a sorprendermi. Dopotutto sono anch'io un bastardo !

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 9:31
Pietrarotolante, guarda gli young, dylan deep purple ecc. gli ascoltavo già a 13 anni quindi non fare tanto il maestrino che qua dentro già pullula di professori senza cattedra e attieniti al topic in questione senza divagare inutilmente su altre cose che non c'entrano. Per quelle c'è la sezione apposita ammesso che tu conosca qualcosa di questi artisti. Rifaccio appello, di cui sopra, ai moderatori .

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 9:42
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
mi chiedo perchè si sono sentiti in dovere di pubblicare un altro album così,quelli vecchi andavano benissimo..preferivo degli inediti o dei live

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 9:44
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per Rosso e Giuliano......ragazzi dovete capire che le vostre diatribe e frecciate reciproche
non interessano agli utenti di questo forum e nulla hanno a che vedere con gli argomenti in discussione.......se avete scazzi personali per queste cose esistono le mails

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
penny ha scritto:
mi chiedo perchè si sono sentiti in dovere di pubblicare un altro album così,quelli vecchi andavano benissimo..preferivo degli inediti o dei live

Per i $$$$$$$$ che riceveranno dalla universal, quindi un atto dovuto.

Semmai si può discutere sul formato della raccolta.
I 2 cd vanno benissimo x quelli che non hanno un loro disco e si accontentano di una compilation che ripercorra la loro storia.
Il 3° / 4° cd in più di pezzi già pubblicati decine di volte non serve per i fans occasionali (che gli frega a loro, bastano e avanzano il doppio cd) e tantomeno non serve una beata minchia a noi, che speriamo magari nella versione live di Dance Little Sister o Luxury, eseguite meno di 10 volte in tutta la loro carriera nel 1975.

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mi sta passando un po' il nervoso....come succede con le persone che si amano, ti arrabbi sul momento poi pensi a tutto quanto ti hanno dato e ci passi sopra. :D

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma sì, dai, è come con il marito. ti incazzi, gli dici quello che gli devi dire, ma poi con un cioccolatino si risolve tutto. solo che questo cioccolatino che mi stano offrendo non è di mio gusto, ma la pace è fatta. il mio amore per loro in questi giorni festeggia i 46 anni e me li porterò con me fino a che avrò udito per sentirli, vista per vederli e lucidità per riconoscerli :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Avrei voluto un album squisitamente blues, anche di cover, ma mi rendo conto di chieder troppo. La compilation, a questo punto, con i due brani inediti mi va anche bene.

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso57 ha scritto:
Pietrarotolante, guarda gli young, dylan deep purple ecc. gli ascoltavo già a 13 anni quindi non fare tanto il maestrino che qua dentro già pullula di professori senza cattedra e attieniti al topic in questione senza divagare inutilmente su altre cose che non c'entrano. Per quelle c'è la sezione apposita ammesso che tu conosca qualcosa di questi artisti. Rifaccio appello, di cui sopra, ai moderatori .

rosso57 <)

vedi che proprio non ci arrivi?
quando scrivo una cosa, lascia perdere...

@ Isy: non ho alcun scazzo con l'utente, ma legatelo se non sa stare...

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 13:26
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...In tutto riesco ancora a trovare un barlume di curiosità e mi chiedo:chissà cosa si saranno inventati per il bonus CD della versione Super Deluxe coi 30 pezzi in più per la modica cifra di £99.99...Mah!Aspetto con ansia che l'arcano venga svelato...

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 13:42
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Cazzeggiando un po' su siti stranieri tipo Iorr o Shidoobe ho notato con non molto stupore che lo stato d'animo generale e' ad essere generosi di un basito cronico...Vorrei rimarcare e sottolineare per chi per distrazione, leggerezza o fede incrollabile non avesse capito bene il contenuto della nuova uscita, che trattasi di "Greatest Hits", il che esclude/rebbe a priori qualsivoglia velleità di metterci dentro anche solo per errore o lapsus Freudiano che dirsivoglia qualche chicca Live dimenticata, qualche Outtakes, qualche versione alternativa o anche solamente qulache pezzo da "Best of" (che e' un concetto sostanzialmente diverso e forse anzi tolto il forse migliore!) tipo "Gimme Shelter", "Midnight Rambler" o chessò "Time waits for no one", quindi non ci dovrebbe volere la zingara per indovinare le title tracks dei Cd, basterebbe anche solamente andare a riguardare quella di 10 anni fà, aggiungere un'altra dozzina di Hits(qualche Top 30/40 rimasta fuori per questioni di spazio su Forty Licks) e il gioco è fatto...Ecco da cosa nasce la mia insana curiosità verso il Bonus Cd del nio Post precedente, quali saranno mai le 30 Hits per i "fortunati" che si accaparreranno la Super Deluxe Edition..."Terrifying" N° 82 in UK, "Out of Control" N° 51, "Biggest mistake" N° 51, Out of tears N° 38, "Rain fall down" N° 33?!?!?

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
A me piace tutto...copertina, titolo e roba varia...c'è scritto sopra Rolling Stones quindi...erano anni che non succedeva...

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Tattoo You ha scritto:
A...c'è scritto sopra Rolling Stones quindi...erano anni che non succedeva...

Tattoo

e dai, e dai, e dai, e dai, e dai, e dai.....
ma poi dice che uno parla

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2012, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Olia ha scritto:
GRRR.... poca spesa tanta resa ....

questo è esattamente quello che penso anch'io di questo GRRReatest hits

Immagine

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: