Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  GRRR! Greatest Hits Album 2012

MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 17:39
Faccio appello ai moderatori che mi hanno redarguito tempo fa perchè ho parlato dei rolling nella sezione dedicata ad altri artisti. Qui si parla di altri artisti sulla sezione dedicata alla band che titola questo forum e trovo sbagliato continuare a fare confronti inutili con gli altri come se tutto quello che hanno fatto i rolling fosse una schifezza. Anch'io sono un po' deluso ma massacrarli mi pare esagerato. Sono uscite negli anni montagne di riedizioni e ristampe dei vari beatles (campioni nel ristamparsi e spillare soldi dalle tasche dei fans) e di altri altisonanti gruppi e nessuno ha mai detto un cazzo, se lo fanno i rolling, giu' al massacro. Non mi sembra giusto. Stiamo a vedere per il tour per il resto loro avranno un contratto con la universal e quindi lo devono rispettare piaccia o no. Nessuno vi obbliga a comprare questa nuova uscita, non compratela punto e basta. Degli altri gruppi si parla in un'altra sezione, cosa cazzo c'entrano dylan youg kopfner e compagnia cantando, stiamo parlando dei Rolling Stones percio' mi pare che dobbiamo concentrarci su di loro chi se ne frega di cosa fanno gli altri, scusate eh!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
In questo link si parla esplicitamente di un DVD incluso, spero sia vero e calcolando i tempi potrebbe essere la versione restaurata di "Charlie...". Anche io avrei voluto avere subito qualcosa di più corposo ma temo che un greatest per il cinquantennale fosse inevitabile. Libri, film, documentari, riedizioni... spero che siano solo gli antipasti di un nuovo banchetto pantagruelico: con nuovo album e nuovo tour nel 2013. Se la giocheranno al meglio, penso e spero. Lo scimmione a me non spiace...

http://www.rockol.it/news-415934/Rollin ... -2-inediti

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ah ah ah :P , certo che se volevano prenderci per il C... ci sono riusciti alla grande.
Gia' la copertina e' tutta uin programma se poi ci mettiamo pure il titolo l'opera si completa.
Mi immagino la valanga di grrrrrr che stanno ricevendo dai fan di tutto il pianeta, chissa' come gli fischieranno le orecchie.
Ma a parte gli scherzi voglio sperare che non sia tutto qui
Certo e' ovvio che se non se la sentono piu di salire su un palco e' meglio che lascino perdere perche' sarebbe penoso sia per noi che per loro.
Ma se non e' cosi torneranno sicuramente, perche loro non sono scemi e sanno benissimo che non si possono prendere a pernacchie 10 milioni di fans.
La storia non glielo perdonerebbe.

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
soniosina ha scritto:
a dir la verità, appena ho visto l'immagine della copertina ho pensato ad uno scherzo... poi ho capito che di scherzo non si trattava... mah...

Forse Mick è geloso del tuo Mr. pig, e allora x ripicca ha messo lo scimmione in copertina.

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 19:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
@fabio2
mi spiace deluderti ma se guardi in qualsiasi sito straniero tipo universal-music.co.uk c'è chiaramente scritto: "HOUSED IN A DVD SIZED BOX", Rockol ha tradotto male...

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 19:12
Messaggi: 64Località: milanoIscritto il: 30 giugno 2006, 11:30
GRRR! davvero GRRR! solo due pezzi per celebrare i cinquant'anni, mentre per celebrare i quarant'anni erano quattro! e poi ancora GRRR! GRUNT! e GROWL! contro chi non mette questa notizia del nuovo album nelle news, ma si accontenta di parlarne solo nel forum!

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 19:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
la metto la metto, non mi accontento, anzi faccio anche il pre-order adesso!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 19:58
...Nuovo Album?!?Quale Nuovo Album?!?A bigger bang e' uscito 7 anni fà non direi che e' proprio...Nuovo!!

P.S.Jacopo, resisti, non farti prendere da pensieri peccaminosi, scaccia via quella bestia immonda...Ah ah ah ah ah ah!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
prima di tutto appunto ci pensano i moderatori a lasciare o annullare certi messaggi e non altri uttenti....nessuno sta denigrando la loro carriera non tiriamo in ballo sempre questa cosa quando non si sà più cosa dire e restiamo al tema cioè Grrr ( che cazzo di titolo del menga) perchè di questo si parla....sono daccordo con non essere pessimisti ma smettiamola una buona volta di essere sempre di parte e difenderli sempre e comunque. anche davani a l'evidenza fa ridere tutto ciò è patetico!! detto questo rispondo a chi dice che gli Stones non si prendono mai sul serio è una balla kolossale specialmente nei ultmi 23 anni anzi è propio l'esatto contrario ci sono i fatti che parlano.....che siano furbi a me interessa poco o nulla e mailexile a colto propio nel segno fin troppo furbi e fregandosene dei loro fans... la copertina per alcuni è bella e geniale ma per me è una vera schifezza ma questo è il problema minore quì mancano i contenuti cioè la musica e riprendo di nuovo quanto detto dal geniale mailexile dopo 7 anni non te ne puoi uscire con questa cavolata del cazzo per quanto furbo sei, e le due nuove canzoni per quanto belle potranno essere sempre l'amaro in bocca ti rimane specialmente se questo amaro te lo lascia la più grande Rock'N'Roll band al mondo ( per me oramai solo sulla carta)!

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 21:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie Mailexile per aver capito il mio stato d'animo.
Picyrock, hai ragione hanno 70 anni e proprio per questo, aggiungo, che siano seri e non escano con queste cose che hanno solo dell'acchiappa soldi. che siano seri e dicano cosa hanno deciso di fare da grandi.
Rosso, non è questione di andare al massacro. guarda che a me costa caro farlo, ma questa volta, credimi, l'ho fatto col cuore, come sempre, col cuore, li ho difesi a spada tratta. questa cosa se la, e ce la, potevano risparmiare. dimmi la verità: ma a te frega di questa compilation?
davvero, preferivo una bella conferenza stampa nella quale parlavano schiettamente dei loro 50 anni insieme, ringraziavano tutti noi e stop.
avrei preferito un bel DVD con spezzoni indediti (perchè li hanno sicuramente) di video di concerti fatti in giro per il mondo in questi 50 anni e qui sì che mi stava bene risentire e rivedere per la milionesima volta le solite hits.
questa copertina mi sembra raffazzonata, capisco la simbologia di loro che sono King Kong nel mondo della musica, capisco il verso metaforico che hanno tenuto in questi 50 anni verso la stampa ed i benpensanti, ma potevano anche fare qualcosina di meglio.

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
GRRR.... poca spesa tanta resa ....

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io invece sono contento così, festeggiare i 50 anni con una raccolta lo fanno tutti, curioso per i 2 inediti, ottimo per i 4 concerti, un tour ? Sarebbero stati massacrati, come è successo per l'ultimo tour.
Trovo strano sostenere che l'ultimo tour decente risale al 97 (come molti sostengono) e poi sperare in un nuovo tour, lo trovo contraddittorio.
L'unica cosa speravo in un'album in studio nuovo, ma non è detto che non ci sarà ! Ciao a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 21:48
@Vasco
Festeggiare i 50 anni con una raccolta lo fanno tutti, e potrei anche essere d'accordo...Ma festeggiare i 50 anni con una raccolta di 3 CD con solo due inediti dopo che 10 anni prima hai festeggiato i 40 anni con un'altra raccolta con 4 inediti ed in mezzo un solo album di pezzi nuovi francamente lo trovo imbarazzante, sia nei confronti dell'opinione pubblica ma sopratutto nei confronti dei milioni di fans che hanno...I 50 anni andavano onorati con qualcosa di diverso, non con uno sterile compitino o una serata da una botta e via e togliamoci il dente...Non è questo lo spirito giusto.

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 22:13
bho anche se anno fatto sta cazzata rimarranno sempre loro i migliori e poi questa e solo 1 delle altre cose che faranno .. mick ha promesso che ritornerrano in autonno ormai ci siamo quasi...io credo ancora nel tour..... <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2012, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
rosso57 ha scritto:
Degli altri gruppi si parla in un'altra sezione, cosa cazzo c'entrano dylan youg kopfner e compagnia cantando, stiamo parlando dei Rolling Stones percio' mi pare che dobbiamo concentrarci su di loro chi se ne frega di cosa fanno gli altri, scusate eh!!

rosso57 <)

se anche ne avessi parlato in altro topic, dubito fortemente che tu potevi capirci qualcosa.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: