Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ GRRR! Greatest Hits Album 2012 |
carla
|
Inviato: 5 settembre 2012, 10:41 |
|
|
Anche su IORR sono tutti incazzati. Qualcuno si è cimentato nell'interpretare GRRR come un acronimo: Greatest Rock'n'Roll Ripoff Geriatric Rock'nRoll Re-Release
|
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 5 settembre 2012, 12:26 |
|
|
capisco la delusione, ma siamo passati dal nulla a qualcosa: credo che sia una operazione di marketing, far arrivare le notizie e le iniziative goccia a goccia: L'album, il film, poi il tour. Nel loro sito ufficiale non si parla di Londra e NY, quindi è una bufala; Aspettiamo la prossima goccia. Comunque ho fatto vedere la copertina a una amica che si occupa di campagne pubblcitarie lei l'ha trovata fantastica, Io sono perplessa. Basta pessimismo, ricordiamoci che sono spariti per 5 anni; potevano celebrare l'anniversario con una foto ricordo e poi tornare in pensione. Non hanno fatto così, gli adorabili vecchietti
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 5 settembre 2012, 13:01 |
|
|
Mariella mi dispiace ma condivido poco assai quello che dici...capisco essere di parte ma non fino a questo punto poi non è la prima volta che c'è il nulla tra un tour ed un'altro dei Rolling quindi...cerchiamo di essere più obiettivi e sinceri e basta parare sempre il culo a loro a prescindere mi sembra patetico!!! poi il nostro non è pessimismo stiamo solo valutando questa bella operazione spilla soldi orangotango...vedi i Deep Purple stanno per sfornare l'ennesimo album in studio e nonostante siano sempre in tour Chapeau!! questi per me sono adorabili vecchietti specialmente sul palco che spaccano ancora di brutto dopo quasi 50 anni e senza fronzoli o palchi tipo las vegas.....
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 5 settembre 2012, 13:30 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
mariella grossi ha scritto: Comunque ho fatto vedere la copertina a una amica che si occupa di campagne pubblcitarie lei l'ha trovata fantastica sarà che faccio tutt'altro, ma io mi vergognerei a comprarlo SOPRATUTTO per la copertina. cosa c'entrano le labbra di jagger su una bestia simile, e sopratutto quei canini...
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 5 settembre 2012, 13:32 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
in ogni caso, lasciate perdere questa cretinata. in poco più di un mese escono dischi di Ry Cooder, Mark Knopfler, Bob Dylan, Neil Young & Crazy Horse.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 5 settembre 2012, 13:46 |
|
|
ecco i nomi citati da pietrarotolante dicono tutto e aggiungo anche Deep purple...questi hanno saputo fare molto meglio dei nostri nei ultimi ventanni in studio mi dispiace ma io la penso così..... forza forza Stones annunciate sto benedetto Tour!!!!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 settembre 2012, 13:51 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Non posso che concordare e sottoscrivere i post di Giancarla e Giuliano...
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 5 settembre 2012, 14:39 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
HANNO SETTANT'ANNI.
Non capisco cosa cazzo pretendete da una band di settantenni con, per di più, un chitarrista che non riesce più a suonare.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 5 settembre 2012, 14:58 |
|
|
non sono gli unici ad avere quasi settantanni ma loro sono glu unici a cazzeggiare di più rispetto altri loro colleghi sempre in tour e a far discho e alla grande direi...
|
|
|
mauro
|
Inviato: 5 settembre 2012, 15:10 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Concordo con Picy. Inoltre ma quando mai gli stones si sono presi sul serio? L'immagine ha colto nel segno, bene o male l'importante è che se ne parli. Io la trovo geniale commercialmente parlando, e autoironica. Loro sono furbi, non dimentichiamolo.
e poi scusate, era seria la linguona e le bambole che si gonfiavano sul palco? e il fallo degli anni 70? e il cartone manga? e il simbolo stesso degli stones è serio? ..è serio angus youg in pantaloncini corti a 60 anni che fa le corna? è solo un grande circo, e va bene così
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 settembre 2012, 15:17 |
|
|
concordo sul fatto che sono furbi, e aggiungerei che ultimamente lo sono fin troppo...Alla faccia dei fans!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 5 settembre 2012, 15:44 |
|
|
scusate se esco dal coro !! io trovo stupendi, il titolo e la copertina.  .... il resto si vedrà !! Jg
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 5 settembre 2012, 16:45 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
a me sembra che sia la stessa identica cosa di quello che hanno fatto per il quarantesimo: Forty Licks - compilation (inutile) con 2 inediti. potevano farsi venire in mente qualcosa di diverso considerato che è praticamente la riproposizione della pubblicazione per l'anniversario di 10 anni fa. il titolo sembra proprio una presa in giro e chissa quanta cura e selezione nello scegliere i brani che nomina il comunicato!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 settembre 2012, 16:54 |
|
|
Ripeto, se avessero fatto un digipack di tre CD con due interamente dedicati alle vecchie hits e uno con 10 pezzi rilavorati sulla falsariga dei pezzi del recente Some girls più 5 pezzi nuovi di zecca che sarebbero potuti venir fuori se invece di fare il compitino a casa di soli 4 miseri giorni in studiosi fossero fermati almeno una ventina di giorni...Avrebbe avuto senso e sarebbe stata una forma di "rispetto" verso i vecchi fans, così invece è solo il tentativo di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo e proprio non mi va giù...
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 5 settembre 2012, 17:04 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
a dir la verità, appena ho visto l'immagine della copertina ho pensato ad uno scherzo... poi ho capito che di scherzo non si trattava... mah...
|
|
|
|