Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Slave

MessaggioInviato: 16 agosto 2012, 20:12
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
non sapevo che fosse delle black and blue session.. ma il cantato di mick è stato sovrainciso nell'81?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M7Rp690w-90[/youtube]

ad ogni modo pezzo fantastico

Profilo YIM
MessaggioInviato: 16 agosto 2012, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Si penso la voce sia stata sovrincisa anni dopo....e' vero pezzo bellissimo.....sara' anche tutto uguale ma ha un groove pazzesco......e' difficile da spiegare ma e' il classico pezzo degli STONES che non conosce nessuno (a parte i fans) e che preferisco mille volte a canzoni in effetti bellissime di altre bands. Non so se sono riuscito a spiegarmi e' difficile farlo in 2 righe

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 agosto 2012, 3:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...si poi è stato allungato nelle ultime ri-masterizzazioni, concordo, gran bel pezzo !

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2012, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Meravigliosa! non la conoscevo... :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 agosto 2012, 12:17
Ciao Marco! non la conoscevi!?!?!????!!!!

Readiato alle tutte le tribute band del mondo!!!!
AHAHAHAH scherzo ovviamente, cmq a me piace moltissimo mi ricorda molto can't you hear me....in particolar modo per la coda freejam!

Ciao speriamo di rivederci presto , magari alla festa RSI!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2012, 18:52
Slave, davvero un pezzo bellissimo e poco notO. Festa RSI? Quando e dove?

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2012, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Esempio di come si possa fare grande musica con pochi, essenziali elementi, cosa in cui gli stones sono maestri.

@ Bouncia, prova a suonarlo, vedrai che goduria!

@ Mariella: la tradizionale Festa (con la maiuscola) di RSI di solito è ogni anno a gennaio a Milano, poi ogni tanto ci sono altri eventi...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 9:42
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
una delle mie preferite di tattoo you <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non ho capito bene il discorso di isy comunque se mi avessi detto meglio di pezzi famosi dei stessi Stones allora si potrei anche essere daccordo ma non di altre Band perchè a me piacciono alcune famose di altre Band anzi più di alcuna....detto questo certo io la preferisco anche dalla stessa start me up tanto per dirne una Slave è un pezzo straordinario il mio preferito di Tatto you lo sempre sognata sentirla dal vivo però vabbè forse in un'altra vita...in effetti ha un groove fenomenale questo brano che non stanca anzi trascina in continuazione bello assai! sono daccordo con zac con pochi essenziali elementi si possono fare delle grandi canzoni e appunto gli Stones ne sono i maestri in questo o per lo meno lo sono stati!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
wicked67 ha scritto:
non ho capito bene il discorso di isy comunque se mi avessi detto meglio di pezzi famosi dei stessi Stones allora si potrei anche essere daccordo ma non di altre Band perchè a me piacciono alcune famose di altre Band anzi più di alcuna....detto questo certo io la preferisco anche dalla stessa start me up tanto per dirne una Slave è un pezzo straordinario il mio preferito di Tatto you lo sempre sognata sentirla dal vivo però vabbè forse in un'altra vita...in effetti ha un groove fenomenale questo brano che non stanca anzi trascina in continuazione bello assai! sono daccordo con zac con pochi essenziali elementi si possono fare delle grandi canzoni e appunto gli Stones ne sono i maestri in questo o per lo meno lo sono stati!!! <)

Si lo so che non mi sono spiegato bene..e' difficile in 2 righe.....vedi anche tu dici che Slave e' un pezzo straordinario che ti piace piu di Start Me Up........quello che intendevo dire e' che se esci dalla cerchia degli Stones difficilmente troverai qualcuno che lo reputi tale......ora mi espongo al massacro......Here Comes The Sun dei Beatles e' una canzone bellissima.....su 10000 persone 9990 ti diranno che e' mille volte meglio di Slave.....ma per me no.......ho sempre piu piacere ad ascoltare questa gemma di Tatto you che molti pezzi considerati epocali

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io non ti massacro :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
apparte il fatto che sei un po troppo di parte ( anche con il canto di Mick ma questa è un'altra storia o un'altro topic ) quì però ti dò ragione riguardo il confronto Here Comes The Sun con Slave anche per me non c'è paragone fermo e restando che il pezzo dei Beatles rimane grande...vedi c'è gente che critica i Beatles ( non parlo di te perchè sò che conosci molto bene la musica ) senza neanche sapere chi siano e magari è la stessa gente che gli da 150 euro per U2 e balle varie e molto strana la vita ma è così.....tornando a te Isy siccome gli stessi Stones anno fatto brani a dir poco epocali te la sentiresti di dire che Slave canzone per molti "sconosciuta" e meglio appunto di qualche brano epocale dei Rolling??

vorrei una risposta solo da Isy onde evitare le solite risposte banali di parte che non sanno di nulla grazie!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 23:12
Quando cucino, mi escono certi piatti.................. adoro questa canzone!!! :S

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2012, 23:15
marco66 ha scritto:
Quando cucino, mi escono certi piatti.................. adoro questo brano!!! :S

Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2012, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Quando prendo in mano la chitarra inizio sempre con quel riff !

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: