Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Grammy Adwards & Rolling Stones

MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Ragazzi volevo sapere ma come mai nonostante tutti i sold out delle tournè e tutte le innovazioni e record che hanno fatto i rolling stones non hanno mai vinto un premio tipo il Grammy (tranne per l'album voodoo lounge se non sbaglio).
Fatemi sapere, illuminatemi con le vostre risposte.
Grazie a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 18:44
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Hey ma come mai non mi risponde nessuno?
Eh?

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mah, non so cosa dire. Non so neppure in base a che cosa li assegnino i Grammy, c'è una giuria tipo Oscar?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jim ha scritto:
Eh?

Jim, non è che non aver assegnato un Grammy agli Stones sia chissà quale torto, per quello che valgono ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:14
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:
Eh?

Jim, non è che non aver assegnato un Grammy agli Stones sia chissà quale torto, per quello che valgono ...

Ma io non mi riferisco solo al grammy ma anche a tutti gli altri premi musicali. Volevo solo sapere perchè , a quanto ne so io, ai rolling stones non gli viene mai riconosciuto niente con dei premi?

Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jim ha scritto:
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:
Eh?

Ma io non mi riferisco solo al grammy ma anche a tutti gli altri premi musicali. Volevo solo sapere perchè , a quanto ne so io, ai rolling stones non gli viene mai riconosciuto niente con dei premi?

Fa parte del loro atteggiamento, agli Stones dell'industria discografica, che è quella che assegna certi premi, non gliene può fregare di meno, quindi non vengono considerati.
Inoltre, a parte giusto i Grammy che esistono da più di 40 anni, sono anni che gli Stones non fanno un disco che possa interessare al pubblco, quindi niente premi.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2007, 19:25
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:
Eh?

Fa parte del loro atteggiamento, agli Stones dell'industria discografica, che è quella che assegna certi premi, non gliene può fregare di meno, quindi non vengono considerati.
Inoltre, a parte giusto i Grammy che esistono da più di 40 anni, sono anni che gli Stones non fanno un disco che possa interessare al pubblco, quindi niente premi.

Alla fin dei conti penso che sia vero, perchè gli anni d'oro sono dall'inizio fino a exile on main street poi per il resto ogni disco contiene massimo due o tre canzoni stupende.
Infatti loro non se ne fregano di tutte ste stronzate, la mia era solo una curiosità per vedere delle legende come loro ospiti per l'assegnazione di un premio, ma alla fine keef se ne strafotte di tutte ste menate.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 10:53
<) <) <) <)

"Dopo il 1972 ogni disco contiene al massimo 2 o 3 belle canzoni"

Scusa, ma non sono d'accordo e ti suggerisco di riascoltarti bene i seguneti album che hanno fatto epoca e scuola:

goat's head soup 1973
IORR 1974
black and blue 1976 (un colpo magistrale dei Rolling altro che balle!)
some girls 1978 (grandioso e anche qui altro che balle!)
Tattoyou 1981, un grande disco e non solo per start me up che era ed è un capolovoro.
voodoo lounge 1994
abiggerbang 2005 a mio avviso un grande album altro che cazzi!!! gli Stones si confermano grandi musicisti e grandissimi artisti impareggiabili ancora oggi.

Ascoltali bene per un bel po' di tempo, poi ne riparliamo.

Per quanto riguarda i grammy o cagate simili, i Rolling non hanno bisogno di queste stronzate per riconfermarsi la piu' grande rock band non solo del mondo ma della storia. L'ultimo tour ne è l'ennesima riprova schicciante.
Hanno mandato tutti a cuccia come da sempre del resto.

Saluti a tutti e speriamo in Roma

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 12:13
msala ha scritto:
<) <) <) <)

"Dopo il 1972 ogni disco contiene al massimo 2 o 3 belle canzoni"

Scusa, ma non sono d'accordo e ti suggerisco di riascoltarti bene i seguneti album che hanno fatto epoca e scuola:

goat's head soup 1973
IORR 1974
black and blue 1976 (un colpo magistrale dei Rolling altro che balle!)
some girls 1978 (grandioso e anche qui altro che balle!)
Tattoyou 1981, un grande disco e non solo per start me up che era ed è un capolovoro.
voodoo lounge 1994
abiggerbang 2005 a mio avviso un grande album altro che cazzi!!! gli Stones si confermano grandi musicisti e grandissimi artisti impareggiabili ancora oggi.

Ascoltali bene per un bel po' di tempo, poi ne riparliamo.

Per quanto riguarda i grammy o cagate simili, i Rolling non hanno bisogno di queste stronzate per riconfermarsi la piu' grande rock band non solo del mondo ma della storia. L'ultimo tour ne è l'ennesima riprova schicciante.
Hanno mandato tutti a cuccia come da sempre del resto.

Saluti a tutti e speriamo in Roma

Ho appena finito di ascoltare goats head soaup, devo dire che ormai mi ero fissato con quegli album perchè sono gli anni d'oro della loro discografia.
L'altro giorno manco a farlo apposta mi sono ascoltato back and blue, devo dire che comunque gli album che mi hai riportato nell'elenco sono magnifici però ho sempre l'impressione che manchi qualcosa. in IORR dopo che lo ascoltai la prima volta rimasi un po così.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...ma i Grammy lasciamoli pure ai vari Justin Timberlake, alle varie Aguilere e Shakire e a tutti quei gruppetti che impazzano su MTV......dai dai, lasciamoli a loro......... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Perchè chi li assegna non capice una mazza!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 19:13
Per me è meglio che non abbiano ricvuto nessun Grammy, sarebbe come scadere ai livelli di bidoni com Timberlak & co, quindi meglio così <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2007, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Vederli su MTV?
noooooooooooooooooooooooooo?
on the road again!!!!!!!!!!!!!!! <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: